ma la batteria la vedo un po' lunghetta, sfido a portarsene una di ricambio...
Vedremo se riporterà al successo il buon vecchio Pana!
Immagine: 46,89 KB
e un ringraziamento all'amico che mi ha segnalato il tutto!
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Rotolone
Inserito il - 30/10/2015 : 16:41:02
dipigi ha scritto:
Forse 400.000 km il Panasonic li farebbe pure, qualche dubbio è sul ciclista, sinceramente il nuovo Panasonic boh ... non mi intriga Comunque se ti interessa un Panasonic 36v aprile 2014 sbloccato (350W) (batteria 15Ah) taglia L conosco chi può vendertelo , si tratta di una Flyer T10.1 next generat!on (cambio XT) che con gli optional è costata almeno 3400€ la prendi a 2000€, la bici ha fatto meno di 700Km.
Grazie per la segnalazione ma per il momento non ho nessuna intenzione di rinunciare al panasonic 26V.
Comunque terrò in evidenza la segnalazione per qualche amico.
dipigi
Inserito il - 29/10/2015 : 11:12:03 Forse 400.000 km il Panasonic li farebbe pure, qualche dubbio è sul ciclista, sinceramente il nuovo Panasonic boh ... non mi intriga Comunque se ti interessa un Panasonic 36v aprile 2014 sbloccato (350W) (batteria 15Ah) taglia L conosco chi può vendertelo , si tratta di una Flyer T10.1 next generat!on (cambio XT) che con gli optional è costata almeno 3400€ la prendi a 2000€, la bici ha fatto meno di 700Km.
Rotolone
Inserito il - 29/10/2015 : 08:18:30
pilotaDD ha scritto:
vabbè, lasciamo perdere il gioiello da 7000 euro, però resto interessato al nuovo sistema Panasonic. E mi ero perso la breve discussione di fine agosto, ero ancora in ferie.
Aspetto chi mi dirà di più, non so nemmeno il voltaggio o l'amperaggio della batteria!
Seguo con interesse l'argomento in quanto anche il sottoscritto è interessato al nuovo sistema panasonic (il primo amore non si scorda m...) però se non lo compra Dipigi io non lo acquisto e poiché sono certo che i 400.000 km con il buon vecchio panasonic li farà, dovremmo aspettare ancora qualche anno.
pilotaDD
Inserito il - 28/10/2015 : 21:14:08 vabbè, lasciamo perdere il gioiello da 7000 euro, però resto interessato al nuovo sistema Panasonic. E mi ero perso la breve discussione di fine agosto, ero ancora in ferie.
Aspetto chi mi dirà di più, non so nemmeno il voltaggio o l'amperaggio della batteria!
SHILAH
Inserito il - 28/10/2015 : 19:35:32 Quella FLYER è costosa in quanto modaiola e al top come componentistica.. non penso sia colpa del motore. Nel settore non è certo la più cara.
baldiniantonio
Inserito il - 28/10/2015 : 15:13:21 giusto,infatti io mi riferivo ai miei oculati acquisti di bosch classic!
dipigi
Inserito il - 28/10/2015 : 14:41:46 Beh ... fortunatamente c'è sempre qualcuno che, per oggettiva o soggettiva condizione, ha un rapporto diverso con il denaro o è sensibile al dolus bonus delle pratiche commerciali. Ridicolizzando la cosa potrei dire che io sono il prototipo del tirchio avveduto e dall'altra parte c'è il gonzo spendaccione ma naturalmente non è così, tra i due estremi c'è una gamma intermedia molto ampia e oguno di noi ha la sua collocazione...
Rotolone
Inserito il - 28/10/2015 : 12:03:12
baldiniantonio ha scritto:
Infatti secondo me il trucco sta nel comprare il nuovo fittiziamente "obsoleto".
Se tutti condividessero la tua opinione il nuovo chi lo compra ??????
baldiniantonio
Inserito il - 28/10/2015 : 11:38:29 Infatti secondo me il trucco sta nel comprare il nuovo fittiziamente "obsoleto".
Approfitto per dire: sono sempre stato a favore delle bici ibride di qualità ma sono contrario agli eccessi, oggi ce ne sono sul mercato tante di queste bici ed è una fortuna ma sono fuori della portata di persone normali. Certo che quando arrivano al mercato secondario (usato) diventano interessanti, ma nuove proprio no anche perché l'evoluzione , più commerciale che tecnologica, è velocissima (Bosch praticamente esce con un motore nuovo ogni anno); anzi a pensarci bene negli ultimi anni non c'è stata una grande evoluzione né nelle batterie né nei motori.
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility