Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Un manubrio che aiuta la pedalata...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
damiano Inserito il - 15/04/2011 : 16:03:08
http://www.youtube.com/user/BikeRumor#p/a/u/0/404pnJhPHZs
Immagino che si possa iniziare a "spingere" con le braccia quando si vuole, quindi problemi del tipo "non è in fase coi pedali" non si pongono...che ne pensate dell'idea? Ciao
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andtart Inserito il - 20/04/2011 : 10:52:05
interessante per le salite
Bobzilla Inserito il - 16/04/2011 : 20:07:11
chissà se sia omologabile nelle gare stradali di campionato,me lo vedrei sfruttabile nei ripidi salitoni di montagna,quando contano anche i pochi mt per un risultato
tittopower Inserito il - 16/04/2011 : 19:51:27
Il sistema è sfruttabile in forti salite quando per spingere di più sui pedali si va a tirare nel manubrio ?
Non mi pare sensato un sistema del genere in pianura e ad occhio mi fa pensare a poco eventuale guadagno (se c'è) anche in salita perchè se è vero che recupero un po di potenza con il manubrio di conseguenza ne perdo di spinta sulle gambe non avendo un punto fermo su cui tirare...boh !!
giman Inserito il - 16/04/2011 : 14:56:45
A portobuffolè tv, al museo della bici ci sono 2 prototipi che sfruttano lo stesso principio costruiti mi sembra negli anni 40 o 50 non hanno avuto grande successo,il gestore del museo che li ha usati a suo tempo per prova,alla richiesta di chiarimenti sul loro uso, mi ha risposta "tanta fadiga par gnet,col pericoeo de andar dritti in curva",museo interessante, con prototipi funzionanti di bici fatte completamente in legno, bici d'epoca, da corsa e normali, prototipi strani,da visitare!
T4R Inserito il - 16/04/2011 : 13:13:03
Scusate ma a me m' pare na' Sxxxxxta

Saluti Pino
Sjoroveren Inserito il - 15/04/2011 : 22:24:51
A me 2 corone e quel popo di filamenti non convincono per niente.
Parimpari Inserito il - 15/04/2011 : 21:26:17
Mamma mia, con le capacità ciclistiche che mi ritrovo se salissi su quel coso finirei subito per terra
damiano Inserito il - 15/04/2011 : 16:16:27
Personalmente sarei molto curioso di farci un giro.
Dubbi: 1)Quando "pedalo forte" il manubrio è ancora in grado di aiutarmi? Rischio di perdere le braccia? Ha una sorta di cambio anche il manubrio? O in quel caso lo si blocca col comando al manubrio e diventa un manubrio standard?
2)Il mio dubbio più grande ha a che fare con la guidabilità della bici. Un manubrio standard fa solo destra-sinistra e la cosa è meravigliosamente intuitiva. Nel momento in cui ci aggiungo anche sopra-sotto (mixando i due comandi sopra-sotto e destra-sinistra) temo che la cosa si complichi un pò e comprometta la guidabilità. Ma chi lo sa...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.