Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 full economica chiisa che motore è

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrea 104KG Inserito il - 14/06/2018 : 12:59:29
https://www.ebay.de/itm/27-5-Zoll-Fischer-E-Bike-Pedelec-Mittelmotor-MTB-Shimano-9-Gang-48V-10-5Ah-/292596000377?oid=273277029192

Girando si trova di tutto chissà che roba è... ovviamente basica ma a quel prezzo.... pure a 48v!!
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
SHILAH Inserito il - 15/06/2018 : 21:43:33
Lo pensionano perché è pesante e grande come un bosch. Quel#314;o che lo sostituisce sulle bici urban conserva gli attacchi ma è più piccolo di un paio di cm e più leggero di tre etti. Quello da mtb invece pesa 1 kg in meno.
andrea 104KG Inserito il - 15/06/2018 : 20:52:53
E' pensionato il max? Però non mi pare di aver letto grossi problemi mi è sembrato un motore affidabile e che va se non sbaglio con batterie standard.. i motori nuovi bisogna sempre aspettare un annetto per vedere come vanno realmente e i difetti che possono avere.
@lby64 Inserito il - 15/06/2018 : 18:14:50
Veramente pulita... niente male!

SHILAH Inserito il - 15/06/2018 : 16:22:53
Il max è ormai pensionato.
Questa è la prima immagine di una cinese più evoluta con il nuovo motore M500: la batteria è una commerciale, la bici è ancora in definizione ed è stata concepita ascoltando gli utenti su Endless Sphere. Io ho insistito per batterie non integrate e mi hanno ascoltato

Immagine:

82,57 KB
Steu851 Inserito il - 15/06/2018 : 15:09:00
non mi pare che questa Fischer sia la stessa dei tasselli.
La ragione sociale è Inter-Union Technohandel GmbH e cercando con google si arriva a questo sito https://www.inter-union.cld.bz/ (con certificato ssl non valido) dove vengono mostrate bici ed accessori auto.
andrea 104KG Inserito il - 15/06/2018 : 13:45:04
La multinazionali sono voraci... Dove si balena un briciolo di profitto si buttano. Il settore delle ebike rende? Vendiamole nella nostra catena di ferramenta.... Lo stesso per tutti i prodotti. In termini di prezzo forse il consumatore ci guadagna e chi ci rimette sono le piccole attività costrette a chiudere. Considerando l'ambiente nel suo complesso ci rimette anche il consumatore perché c'è un effetto "aspirapolvere" tutti i profitti vengono prelevati da un territorio e portati a poche persone che sul territorio non vivono. E così a noi rimangono solo centri storici chiusi senza le vetrine che li animavano e interi paesi dormitorio senza un negozio... Ma così va il mondo..
SHILAH Inserito il - 15/06/2018 : 08:46:19
Fischer è un negozio di ferramenta. È come se da me vendessero le bici al Brico center.
Il mondo cambia Pilota, il mio primo Motorola era americano, quello che ho adesso è cinese. Se mi compero un Nokia è lo stesso.
Io non avrei fatto entrare la Cina nel WTO ma c'è.
Non sarei entrato neanche nell'euro con un cambio lira marco a 990 che ha reso convenienti i prodotti tedeschi per sempre rispetto a quelli italiani ma così è stato fatto. Così è se vi pare.
pilotaDD Inserito il - 15/06/2018 : 07:21:55
Le Fisher in Germania ci sono da molti anni
Se se ne vendono molto meno che di Bosch, pur col prezzo ridotto, un motivo ci sarà...
SHILAH Inserito il - 15/06/2018 : 05:43:09
Il motore è uno Shengyi.
http://www.syimotor.com/product.html
Guardate che, secondo me, è presente su alcune bici italiane che però lo hanno rinominato.
Fischer ha il bafang Max e questo motore a 48 v.
Esistono anche bafang a 43 v, specie in Olanda.
andrea 104KG Inserito il - 15/06/2018 : 00:07:38
Scusa steu, sono arrivato un minuto dopo
e' questa, montata peggio
https://www.fischer-fahrradshop.de/epages/64611400.sf/de_DE/?ObjectPath=/Shops/64611400/Products/19235/SubProducts/19235-0001
l'altra ha il bafang max e ammo migliori
Eze73 Inserito il - 14/06/2018 : 20:34:16
in effetti sembra proprio lo stesso centrale...
bene che arriva un po' di concorrenza "umana" ai soliti marchi piu blasonati....
andrea 104KG Inserito il - 14/06/2018 : 17:25:55
https://www.fischer-fahrradshop.de/ebikes
esiste anche il sito dove ci sono delle belle trekking e mtb più evolute
Steu851 Inserito il - 14/06/2018 : 17:24:55
sembra questa https://www.fischer-fahrradshop.de/epages/64611400.sf/de_DE/?ObjectPath=/Shops/64611400/Products/18451/SubProducts/18451-0002
Motore Bafang
E non ci avete fatto caso, ma è usata!
andrea 104KG Inserito il - 14/06/2018 : 17:17:06
Sembra lo stesso motore della bici di perugia in questa sezione, solo a 48v... un motore di cui non sappiamo niente di niente
chicc0zz0 Inserito il - 14/06/2018 : 15:02:28
Oltretutto ha una componentistica non male: Deore, freni a disco idraulici, forcella suntour...
Barba 49 Inserito il - 14/06/2018 : 13:04:13
In effetti...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.