Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Strano difetto catena Mtb

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Liky2000 Inserito il - 12/03/2019 : 18:01:02
Ciao Ragazzi, ieri mentre andavo in giro con la mia e-bike, si presenta uno spiacevole difetto con la catena, in pratica mentre pedalavo i pedali girano a vuoto, come se la catena si staccasse di colpo, poi pedalando a vuoto, sembra che torni a funzionare ma se pedalo con un po più di forza, va nuovamente a vuoto. Ho dato un occhio sui dentini del
gruppo pignoni quelli della ruota posteriore e sembra che siano a posto, così come quelli della moltiplica. Da cosa può dipendere? Grazie anticipatamente a chi risponderà ciao.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Liky2000 Inserito il - 13/03/2019 : 15:54:42
Ciao Andrea, intanto ti ringrazio per la risposta, e anche per i consigli. Dopo 2 ore di test drive, la mtb si comporta bene.
Sono riuscito a fare 28 km da casa mia, a casa di un mio amico,
(ovviamente andata e ritorno) all'andata ci sono delle leggere salite, poca roba tanto che le faccio a motore spento, al ritorno me la sono goduta a pieno.... Tra pedalata assistita e le botte muscolari, direi che 28 km per una 15 ah, sono dei numeri niente male. Grazie ancora e alla prossima. Ciao!
andrea 104KG Inserito il - 12/03/2019 : 23:31:05
allora è semplicemente un problema di ruota libera posteriore, dipende se hai una cassetta o una ruota libera a vite. Con 6 rapporti penso la seconda, meglio così con pochi euro cambi il blocco dei 6 rapporti, la ruota libera è dentro. Cerca di far entrare l'olio dentro magari sono solo bloccate le mollette dallo sporco. buone prove
Liky2000 Inserito il - 12/03/2019 : 21:13:59
andrea 104KG ha scritto:

ma se non ci dici che bici e che motore è come facciamo a darti delle dritte?

Ciao Andrea, la bici in questione è una comune mtb con ammortizzatore centrale, con motore 24v sul mozzo anteriore. Ho chiesto perché sembra un problema di catena e cambio/pignoni. Ho sgrassato la catena e i dentini dei 6 rapporti della ruota posteriore, e non avete idea dello sporco che è venuto via. ho messo la bici sottosopra e muovendo manualmente i pedali, il problema sembra risolto. Domani la provo per qualche km e vi aggiorno. Grazie sempre, ciao!!!!!
andrea 104KG Inserito il - 12/03/2019 : 18:49:08
ma se non ci dici che bici e che motore è come facciamo a darti delle dritte?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.