Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Problema sgancio rapido anteriore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
supernick007 Inserito il - 17/03/2019 : 21:38:56
Salve, possiedo una fat bike a pedalata assistita da 20 pollici, in particolare la Miele px-20 fat. Ho notato che la ruota anteriore durante la marcia si muove leggermente di lato come se non scorresse perfettamente dritta. Ho pensato cosi di controllare lo sgancio rapido e ho notato una cosa. Praticamente la leva dello sgancio è fissata bene parallela alla forcella ammortizzata e per sganciarla devo applicare una forza non indifferente. Il dado pero dal lato opposto se lo giro in senso orario per verificare se è stretto abbastanza gira sempre, praticamente gira all’infinito. Non gira facilmente nel senso che comunque applico un po di forza per girarlo ma gira sempre. Non dovrebbe a un certo punto fermarsi come tutte le cose che si stringono? Non vorrei che questo pregiudicasse l’utilizzo della bici e fosse pericoloso. Ripeto non balla la ruota ma noto questo leggero movimento laterale che magari è normale ma che io sappia il dado dello sgancio rapido una volta stretto al massimo non dovrebbe piu girare e invece il mio gira a vuoto. Grazie.
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrea 104KG Inserito il - 17/03/2019 : 22:59:15
Strano falla controllare il dado non gira viene tirato contro il Forcellini. A meno che non sia un nuovo modello tedesco

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.