V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Anitori12 |
Inserito il - 18/05/2019 : 04:31:37 Dopo giorni di vari pensamenti e ripensamenti , e prove effettuate , avevo deciso sotto consiglio di optare per L acquisto della NCM Milano o Prague .
Il dubbio , forte , che avevo era riguardo l assistenza , così decido 4 giorni fa di scrivere alla Leon cycle , a cui fa capo ncm per conoscere in maniera più precisa la loro politica assistenziale . Ho scritto un totale di 4 mail ed ho provato per un paio di giorni s contattarli al numero verde , senza ottenere in nessun caso risposta .
Ora era solo per una informazione generica , ma immaginate di aver acquistato una loro bike di aver bisogno di assistenza e di non ricevere risposta . Questo mi sta spingendo verso L ekletta , e voi che dite ? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Luxcasto |
Inserito il - 18/05/2019 : 23:40:13 Io mi sono trovato bene con la assistenza, via Amazon mi hanno risposto in italiano in 2 giorni, mi hanno spedito celermente la luce anteriore che non funzionava e mi hanno proposto di pagare loro la fattura del meccanico previo invio del preventivo ;mi sono sembrati affidabili. Un saluto a tutti |
claudio02 |
Inserito il - 18/05/2019 : 09:38:47 grazie per condividere la vostra esperienza |
Anitori12 |
Inserito il - 18/05/2019 : 09:34:33 Io ho provato anche tramite Amazon sempre da alcuni giorni ma non si fanno sentire . Bho |
nn63 |
Inserito il - 18/05/2019 : 09:30:33 La prima volta avevo scritto a NCM / leon cycle "direttamente" via e-mail e avevo aspettato per giorni e giorni. Attraverso amazon (contatta il venditore) meglio: meno giorni la prima volta, il giorno dopo per le risposte successive. Dopo averla comprata, risposte ancora piu` rapide, come anche poi per il reso (Milano+ ottima in se` ma inadatta all'uso che mi serviva: viaggare lento con traino anche in salita)
|
chicc0zz0 |
Inserito il - 18/05/2019 : 07:11:19 strano, avevo letto di opinioni positive circa l'assistenza non so se il fatto che ci sia di mezzo amazon possa aiutare, cioè che se la ditta non ti risponde ti rivolgi ad amazon per far valere i tuoi diritti di garanzia |