Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Slow motion, slow watt

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrea 104KG Inserito il - 16/06/2019 : 19:01:44
Non l'avrei mai creduto possibile... stamattina sono partito col tsdz2 in modalità legale.. che ho fissato a 350w. In realtà premendo al max va a 380w Ho messo il livello max e lentamente mi sono arrampicato su una alta collina dei pre appennini con km di salite assurde. Bè piano piano dai 6 ai 10kmh sono salito benissimo. Al ritorno ho fatto anche mezzora continua in pianura ai 27kmh con max 200w di assorbimento.

Immagine:

153,18 KB

Immagine:

74,77 KB

Immagine:

348,01 KB

Immagine:

142,78 KB

Immagine:

152,93 KB

Immagine:

117,56 KB

Immagine:

332,59 KB

Immagine:

172,93 KB
Naturalmente nessun calo di potenza con così pochi watt.. pedale quasi da pas leggerissimo e al ritorno batteria a 46,5v quindi ne avevo ancora per un po'
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luc_maz48 Inserito il - 22/06/2019 : 21:35:53

Chissà quando una seria politica di messa in sicurezza del territorio?
Un rilancio dell'economia e attività per la popolazione ancora residente e possibilità di incrementare nuove attività con nuove presenze!

Aimè forse è un sogno!


andrea 104KG Inserito il - 21/06/2019 : 22:02:15
I posti sono bellissimi, ma si stanno svuotando da presenza umana...
Qui l'entroterra è sempre più vuoto, sulle strade secondarie non si incontra mai nessuno. I giovani se ne vanno tutti, chi verso la costa chi all'estero.
I paesini dell'interno sono pieni di case in vendita a prezzi bassissimi. con 30000 euro un appartamento usabile si prende... a volte mi viene voglia di comprarne qualcuno ma poi sono solo tasse
A parte la seconda parte del giro dove sono sceso a fondovalle e ho fatto una quindicina di km di statale, per il resto del giro avrò incontrato forse 5-6 auto... dal punto di vista ciclistico un vero paradiso, almeno per le mtb.
Il ristonate il gatto e la volpe è l'emblema della situazione, finito sui giornali locali 5-6 mesi fa. Il paesino che vedete nella foto è accessibile da due vallate, la valle del metauro (più lontana) e la valle del Cesano (più vicina. Non è mai stato facilmente accessibile ma adesso la strada che da sulla vallata del cesano è chiusa per una frana che non ho fotografato ma ha praticamente portato via 200 metri di carreggiata. Ovvio che in bici sono passato ma le macchine non passano e il ristorante è stato costretto alla chiusura Visti i tempi forse tra 4-5 anni sistemeranno la cosa....
giusto per rendere più allegra la cosa triste, giunto alla frana vedo una moto bmw che lentamente passava e un uomo in tuta nera e casco che era a piedi 100 metri più indietro Poi ho capito che era il passeggero che per evitare di toccare sotto era sceso dalla moto e seguiva a piedi
luc_maz48 Inserito il - 21/06/2019 : 17:10:03

Belle immagini Andrea!
Complimenti per il giro, "dopo ogni salita, c'è sempre una discesa!"

(cit. non ricordo)! Prometto che lo cercherò!

Simpatico il cartello "Ristorante Pizzeria il gatto e la volpe!





Steu851 Inserito il - 21/06/2019 : 16:48:02
non fare minimamente affidamento alle tacche del display del tsdz2, non è un wattmetro ma un voltmetro, le litio hanno una curva della tensione in funzione della carica tutt'altro che lineare
nn63 Inserito il - 21/06/2019 : 16:44:16
Quoto claudio02 e auguro a andrea 104KG che i suoi luoghi non siano mai troppo contaminati dall'uomo. La zona di confine tra prealpi e alpi in cui mi trovo ora negli ultimi 40 anni ha perso parte della sua bellezza a causa dell'uomo, nonostante sia ancora ben curata rispetto a altre.

Sui consumi, non ho ancora fatto fatali errori di valutazione, ma mi ci raccapezzo poco.

Non solo riguardo al non capire come l'hub della Milano+ abbia avuto un consumo tremendamente maggiore del tsdz2 per il mio uso
(Barba 49 e andrea 104KG l'anno scorso mi avevano spiegato che era normale data la mia bassa andatura:
pace, i motori sono una delle tante cose di questo mondo che non sono minimamente in grado di capire)

Anche riguardo al TSDZ2 stesso: ieri ho fatto il mio "percorso standard" con rimorchio *ben* pieno (anche senza misure precise e modelli da "meccanica razionale" per la bici con traino, direi che battevo certamente andrea 104KG). In pianura ho ancora pututo usare l'eco (ma
andavo a 12 o 13 Km/h al posto di raggiugere i 16 come solito da rimorchio normalmente pieno); in salita seria ho dovuto da 1/3 salita e quasi sempre usare il livello 3 speed (che di solito non userei causa una spiacevole sensazione di troppa spinta e conseguente sensazione di perdita di controllo).

Mi aspettavo consumi decisamente aumentati. Invece niente, scollinato scendo a assistenza 0 e il display mostra 4 tacche (dunque solo 2 consumate) come tutte le altre volte. Misteri della bipa.
claudio02 Inserito il - 18/06/2019 : 19:31:36
che bei posti però...
andrea 104KG Inserito il - 16/06/2019 : 20:28:53
Si molto positiva come prova soprattutto considerando il peso del ciclista. Uno di 70 kg con la stessa potenza vola
marianor Inserito il - 16/06/2019 : 20:01:21
Andre cos'hai fatto il vecchio inferno verde tedesco? :) battute a parte mi sembra positiva come prova,ed anche in linea con quello che dovrebbe fare un Ebike.


Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.