Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Ciao ragazzi!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
spider3ple Inserito il - 20/07/2019 : 17:17:26
Mi chiamo Gianluca (spider3ple il mio nick) e scrivo da Roma. Ho prenotato una ebike, alcuni giorni fa, la The One, nella sua declinazione più performante, su Indiegogo...potrei anche bloccare l'ordine sino al 28.
Sto leggendo molto...sprattutto in tema Brompton....

7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
spider3ple Inserito il - 23/07/2019 : 08:35:46
luc_maz48 ha scritto:


In bici, siamo sempre ragazzi!




Esatto!!!
luc_maz48 Inserito il - 22/07/2019 : 21:30:40

In bici, siamo sempre ragazzi!


spider3ple Inserito il - 22/07/2019 : 18:40:23
luc_maz48 ha scritto:


Ciao e Benvenuto @spider3ple!
Carina, è carina, dipende dove/come la useresti!

Qualche foto delle tue bici, in particolare quella che corri all'Eroica!
Grazie.

P.s.: Grazie del.... "Ciao ragazzi"






Grazie a te per il benvenuto!!!
Il ciao ragazzi è, almeno per me, un chiaro e lampante "incentivo" a non mollare
Per le foto...ora provo
luc_maz48 Inserito il - 21/07/2019 : 19:12:53

Ciao e Benvenuto @spider3ple!
Carina, è carina, dipende dove/come la useresti!

Qualche foto delle tue bici, in particolare quella che corri all'Eroica!
Grazie.

P.s.: Grazie del.... "Ciao ragazzi"



spider3ple Inserito il - 20/07/2019 : 23:42:14
pilotaDD ha scritto:

benvenuto a te e interessante progetto

stai parlando di questo: https://www.indiegogo.com/projects/the-one-world-s-lightest-electric-folding-bike?secret_perk_token=935a003f#/

mi piacciono molto l'idea della batteria nel tubo portasella e le previsioni per il trasporto aereo.

Solo per l'ultima cosa la comprerei pure io anche s eho già il garage pieno di bipe e bici...

però ancora non esiste...



Anche io ne ho diverse di bici...tutte vintage. Con una Co corro all'eroica...
spider3ple Inserito il - 20/07/2019 : 23:39:55
pilotaDD ha scritto:

benvenuto a te e interessante progetto

stai parlando di questo: https://www.indiegogo.com/projects/the-one-world-s-lightest-electric-folding-bike?secret_perk_token=935a003f#/

mi piacciono molto l'idea della batteria nel tubo portasella e le previsioni per il trasporto aereo.

Solo per l'ultima cosa la comprerei pure io anche s eho già il garage pieno di bipe e bici...

però ancora non esiste...



Si, esatto è lei. Sono in produzione le prime in consegna. Le spedizioni del primo lotto avverranno a fine agosto
pilotaDD Inserito il - 20/07/2019 : 17:46:02
benvenuto a te e interessante progetto

stai parlando di questo: https://www.indiegogo.com/projects/the-one-world-s-lightest-electric-folding-bike?secret_perk_token=935a003f#/

mi piacciono molto l'idea della batteria nel tubo portasella e le previsioni per il trasporto aereo.

Solo per l'ultima cosa la comprerei pure io anche s eho già il garage pieno di bipe e bici...

però ancora non esiste...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.