Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Bottecchia Be2 da 24v a 36v si può ?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bruno55 Inserito il - 24/10/2019 : 11:31:47
Buongiorno a tutti, ho qui in città una vecchia Bottecchia Be2 a 24v con una batteria da 10 Ah ormai esaurita, ho anche una nuova batteria da 36v 9 Ah che utilizzo per pochi mesi d'estate su altra bici in una casa al mare, vorrei utilizzarla per la Be2. Alcuni amici qui del forum, tempo fa mi dissero di controllare la centralina ed in particolare la tensione dei condensatori elettrolitici per verificare la possibilità della trasformazione; visto che il motore Befang da 24v 250w potrebbe funzionare a 36v. Bene ora dopo che ho aperto la centralina, ho visto che il condensatore più grosso da 1000 mf saldato al + e - dei 24v della batteria ha una tensione di 50v, mentre tra quelli più piccoli ve ne sono tre da 100 mf 25v !! ed altri da 10 mf 63v. io penso che potrebbero funzionare ugualmente, ho devo sostituirli ? voi cosa ne pensate? vi allego alcune foto, grazie


Immagine:

144,54 KB

Immagine:

100,92 KB
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 24/10/2019 : 12:54:38
Visto che la tua vecchia batteria da 24V quando era completamente carica raggiungeva i 29,4V credo proprio che i condensatori da 24V non siano inseriti sulla tensione della batteria ma su circuiti a bassa tensione, quindi prova pure: Naturalmente è probabile che il display non ce la faccia a reggere i 36V (42V), ma questo non te lo so dire.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.