Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Bici Elettrica FAT ENGWE EP-2

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
claudio02 Inserito il - 10/12/2019 : 09:19:01
cosa ne pensate?


9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gianluigi08 Inserito il - 11/12/2019 : 20:58:17
Ciao ,molto utile per uso quotidiano ,qui c'è un boom di queste ebike in tutte le salse ,da 250W a quelle 250W+ ,batteria 48V 21AH 24AH ,oppure 52V 17,5Ah ecc ,allestiste per tutti i gusti .Ci sono anche un paio di versioni allestite col BBSHD ecc
andrea 104KG Inserito il - 11/12/2019 : 11:56:37
Infatti, come ho già espresso in altra discussione la mia opinione è che pur con un legalizer il tutore dell'ordine vedendo un acceleratore potrebbe nel dubbio sequestrare la bipa, fare una bella multa, poi sta a noi dimostrare che è legale, cosa che può essere difficile ( relazione tecnica di chi? Ingeniere? Booh ) come difficile far annullare gli atti già emessi....
vittorisk Inserito il - 11/12/2019 : 11:51:29
job ha scritto:
Io continuo a rimanere basito, che da un lato si continui a vendere bici con manettino illegale e dall'altro non ci sia ombra in commercio di manettini asserviti al pas nemmeno acquistabili aftermarket .


pixbuster ha scritto:

Da estimatore del manettino, anch'io mi rammarico fortemente della mancanza di modelli con questa soluzione
Continuo a farlo presente ai Costruttori, ma per ora senza ottenere risultati
Ufff


Non sarebbe utile una collaborazione fra JOBIKE e NCM?
senza intaccare l'indipendenza del forum...

Quanti siamo ad usare le loro bici? Non pochi direi, considerando poi che per ogni utente attivo ce ne sono almeno dieci che leggono -e comprano le bici ben recensite- senza partecipare e scrivere sul forum.
Quindi Jobike e' un'opportunita' unica per NCM per avere un feedback sui propri prodotti da una comunita' di persone anche molto competenti e ricevere input per migliorare la produzione.
Senza contare la possibilita' di avere in giro per l'Italia decine di modelli che potenzialmente un cliente interessato potrebbe visionare previo contatto con il proprietario, una specie di rete espositiva e dimostrativa informale ma molto pratica e soprattutto a costo zero.
Per contro l'aspettativa degli utenti JOBIKE che pedalano una NCM sarebbe quella di vedere migliorati i modelli, ad esempio il problema pinza freno/pastiglia, ed introdotte nuove caratteristiche come il manettino che funziona pedalando...

sto sognando?
Barba 49 Inserito il - 11/12/2019 : 08:40:42
I costrutto probabilmente si sono spesso scontrati con l'ottusità delle forze dell'ordine, quindi per evitare discussioni si limitano a non montare nessun oggetto che assomiglia ad un acceleratore!!!
pixbuster Inserito il - 10/12/2019 : 23:40:19
Da estimatore del manettino, anch'io mi rammarico fortemente della mancanza di modelli con questa soluzione
Continuo a farlo presente ai Costruttori, ma per ora senza ottenere risultati
Ufff
job Inserito il - 10/12/2019 : 23:32:06
Mi colpisce il contrasto da farla in teoria robusta, con le gomme fat e peso considerevole, ma poi è pieghevole che le toglie la robustezza teorica . Ma avrebbe ancora un suo perchè di riuscire a metterla dentro l'auto per trasportarla, visto che non ha certo la vocazione di grandi chilometraggi, ma piuttosto un uso urbano al posto dello scooterino .

Ma il problema vero è che è illegale perchè il manettino non è asservito al pas e il display solo riceve dalla centralina quindi non ha menu interni per modificare i parametri ed escludere l'acceleratore via software, ma per renderla più o meno legale bisogna proprio estirpare l'acceleratore fisicamente (sacrilegio!) .

Io continuo a rimanere basito, che da un lato si continui a vendere bici con manettino illegale e dall'altro non ci sia ombra in commercio di manettini asserviti al pas nemmeno acquistabili aftermarket .
claudio02 Inserito il - 10/12/2019 : 15:46:59
vittorisk ha scritto:

https://m-it.gearbest.com/electric-bikes/pp_3003753028142156.html?wid=2000001" target="_blank">[8 ][| ][8 ]https://m-it.gearbest.com/electric-bikes/pp_3003753028142156.html?wid=2000001

In offerta fino a domani, 800 euro senza dazi, necessita pazienza ed ottimismo.


grazie andrea grazie vittor

già solo il link da errore
vittorisk Inserito il - 10/12/2019 : 11:48:05
https://m-it.gearbest.com/electric-bikes/pp_3003753028142156.html?wid=2000001" target="_blank">[8 ][| ][8 ]https://m-it.gearbest.com/electric-bikes/pp_3003753028142156.html?wid=2000001

In offerta fino a domani, 800 euro senza dazi, necessita pazienza ed ottimismo.
andrea 104KG Inserito il - 10/12/2019 : 11:44:16
Giocattolino divertente per la città.. non per pedalatori. Tappi alle orecchie, ne ho incontrata una simile in estate e il ronzio delle gomme si sente a 50 metri di distanza tanto che mi chiedevo che accidente mi venisse incontro.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.