Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Aggiorno emtb al tempo del coronavirus Cobi.bike

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zero979 Inserito il - 24/03/2020 : 14:26:23
Buongiorno a tutti, data la "forzatura" di questi tempi, anche se io in realtà ho ancora la possibilità di andare a lavorare, in questo fine settimana di clausura, ne ho approfittato per fare qualche acquisto ed aggiornare il mio cobi.bike sport con il fanale anteriore e quello posteriore con funzione frecce. Molto ben fatto, simpatico e bello da vedere. L'installazione è facile ed il riconoscimento avviene molto semplicemente.
Vi allego qualche foto per il lavoro appena svolto. Con il telefono nella sua sede, si può controllare il fanale anteriore con funzione di accensione automatica, tramite sensero di luminosità, o si può scegliere di accendere il fanale a prescindere o tenerlo spento. Lo stesso ha anche la funzione di luce di posizione, anabbaglianti, e fari lunghi. Il fanale posteriore, ha la funzione di indicatori di direzione e luce notturna, non so se funziona come stop, perché non posso provare la embt fuori casa, vi aggiornerò appena possibile. Funzione molto utile e quando si inserisce la freccia, tramite telecomando intuvia, l'hub emette un cicalino e dopo 5 lampeggi si spegne automaticamente.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
A presto a tutti.

Immagine:

2593,24 KB



Immagine:

2456,73 KB



Immagine:

3016,47 KB


Immagine:

3030,5 KB
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luc_maz48 Inserito il - 24/03/2020 : 17:28:26




zero979 Inserito il - 24/03/2020 : 16:59:11
Grande grazie, questo era il risultato che volevo ottenere!!!

luc_maz48 ha scritto:


Bella fanaleria!
Scusami, ho fatto solo una prova, le ho ridimensionate a 800x600 pixel e....


Immagine:

143,27 KB


Immagine:

158,15 KB

Et voilà!



luc_maz48 Inserito il - 24/03/2020 : 16:47:57

Bella fanaleria!
Scusami, ho fatto solo una prova, le ho ridimensionate a 800x600 pixel e....


Immagine:

143,27 KB


Immagine:

158,15 KB

Et voilà!


zero979 Inserito il - 24/03/2020 : 14:30:26
Scusate ma perché le foto si mettono al rovescio?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.