Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Allenarsi con l'ebike non serve a nulla...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Adrilui Inserito il - 20/05/2020 : 19:07:02
Interessante...
https://www.vaielettrico.it/t-alleni-in-e-bike-tanto-vale-il-divano/
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bilbo Inserito il - 21/05/2020 : 15:22:02
linkato era solo quello di vaielettrico e ho fatto riferimento a quello, chiedo scusa a pilota allora, visto che non posso più coreggere la svista.-
vittorisk Inserito il - 21/05/2020 : 14:18:45
Gli articoli sono due:
Internazionale che non conosce la materia e scrive
Se ti alleni con una bici a pedalata assistita, tanto vale restare sul divano.
https://www.internazionale.it/notizie/le-regole/2020/05/18/bicicletta-pedalata

e Vaielettrico che un po' ne mastica e replica per le rime
https://www.vaielettrico.it/t-alleni-in-e-bike-tanto-vale-il-divano/
Bilbo Inserito il - 21/05/2020 : 11:48:01
pilotaDD ha scritto:

Su, su, ci sono varie spiegazioni valide:

1) chi ha scritto quella baggianata non ha mai inforcato una bipa con torsiometro

2) chi ha scritto quella baggianata è accecato da qualche sua ideologia

3) chi ha scritto quella baggianata é semplicemente in malafede per chissà quale motivo.


Pilota, ma l'hai letto l'articolo o ti sei basato solo sul titolo? perchè ciò che hai scritto tu non corrisponde a niente di quanto scritto nell'articolo....
Sergiom2 Inserito il - 20/05/2020 : 22:42:04
Allenarsi non serve a niente...
Io mi allenavo per fare 5 minuti in apnea ma, alla fine non so a cosa mi è servito...
Oddio a qualcosa è servito ma non lo dico altrimenti mi ribannano.
Trattenere il respiro a volte serve, eccome!

claudio02 Inserito il - 20/05/2020 : 22:31:11
Allenarsi con la muscolare non serve a nulla...

se vai pianissimo
tiz_bike Inserito il - 20/05/2020 : 22:21:27
Le solite sciocchezze di chi ha bisogno di darsi un tono.
L'allenamento ha diversi obiettivi e motivazioni, sempre specifici e personali.
L'estate scorsa, l'ho già raccontata, nel percorrere una bella e lunga salita superai parecchi muscolari.
Non c'era in me alcun motivo di orgoglio, stavo solo facendo quanto nelle mie possibilità con un mezzo diverso.
Qualche chilometro più avanti ne intravidi uno che saliva veramente bene, così un po' alla volta lo raggiunsi, lo affiancai e scambiando una battuta gli feci i complimenti, lui ricambiò.
Quando un po' "imbarazzato" gli risposi: no non è la stessa cosa, "sono dopato!" in tutta semplicità mi rispose: non ti preoccupare fai fatica pure tu. Ecco questo mi pare lo spirito giusto.
Se poi qualcuno sostiene che quando faccio 30 km di salita è come se fossi stravaccato sul divano, pazienza... vedrò di spiegarlo al mio cuore che va ai 150/160.
leonardix Inserito il - 20/05/2020 : 21:43:30
Ci si allena anche con l'hub, le gambe girano ed i muscoli si muovono anche quando la pedalata è simbolica o quasi...
Anzi... ho ripreso la vecchissima Egolite Tag, la mia super microbike pieghevole... a stare ai dati pedalo più in zona bruciagrassi con quella che con la super mtb a motore centrale!

Sergiom2 Inserito il - 20/05/2020 : 20:53:43
Puoi allenarti con qualsiasi bici a pedalata assistita...
Anzi, se spegni l'assistenza ti alleni ancora di più dal momento che sono, ovviamente, più pesanti...
Bicifacile Inserito il - 20/05/2020 : 20:32:53
Ad ascoltare tutti non si finisce più. Io sono un ciclo escursionista, non pretendo di essere il novello Gimondi, mi accontento di fare delle belle gite in bei posti, senza inquinare stando all'aria e muovendomi un po' possibilmente con buana compagnia.
pilotaDD Inserito il - 20/05/2020 : 20:12:22
Su, su, ci sono varie spiegazioni valide:

1) chi ha scritto quella baggianata non ha mai inforcato una bipa con torsiometro

2) chi ha scritto quella baggianata è accecato da qualche sua ideologia

3) chi ha scritto quella baggianata é semplicemente in malafede per chissà quale motivo.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.