Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 vivobike m-vr1

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ilgrosso Inserito il - 03/07/2021 : 21:48:10
Buonasera, Premesso che sono 1.90 per 105 kg, ho comprato questa ebike e vorrei chiedere a voi se avete maggiori info dell'hardware di questa bici vivobike m-vr1.

Distribuita da DATMATIC SPA ma prodotta da ITALMOTO SRL di Caserta
Ha un motore da 250W PUYUAN (non ho trovato caratteristiche in rete)
Ha una centralina senza marca allego foto

Immagine:

4189,82 KB
E questo è il display allego foto(mi piacerebbe cambiarlo e metterne uno centrale).



Immagine:

4866,27 KB


Ho sostituito i copertoni forniti con la ebike con questi Sandstorm 20x4.00 30tpi, smontati e rimontati da solo (prima volta che smonto e rimonto un copertone) ho utilizzato dei caccia gomme della Decathlon (Quelli neri lunghi con una forma particolare) senza trovare grosse difficoltà. mentre quelli presi su Amazon SCHWALBE Kit leve copertoni 3 pezzi sono inutilizzabili (forse per le dimensioni dei copertoni o perchè sono a zero di queste cose).


Immagine:

6,28 KB
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 05/07/2021 : 21:28:57
Ai connettori non importa molto dell'acqua, siamo a 36V quindi non accade nulla: Il punto critico casomai è il display, questi oggetti talvolta se prendono la pioggia si appannano internamente per la condensa...
ilgrosso Inserito il - 05/07/2021 : 20:19:45
Ciao Barba49, grazie delle info. Per come la uso io va benissimo cosi com'è, il display lo preferivo centralmente per evitare la rottura in caso di caduta della bici. Per il resto confermo(cosi come ho letto il altri post qui) che con la sostituzione dei pneumatici la trovo più scorrevole e meno rumorosa.
Una cosa che vorrei fare é proteggere meglio la centralina e i vari connettori dall'acqua, magari con della guaina termorestringente

Immagine:

4255,03 KB
Barba 49 Inserito il - 05/07/2021 : 11:12:37
Ciao, normalissima centralina legale che equipaggia il 90% delle bici in circolazione, eroga 288W continui e 540W di picco, niente di strano e niente da dire circa il suo funzionamento!

Diciamo che per le tue misure è una soluzione che non consente di superare salite degne ti queso nome, ma d'altra parte le pieghevoli sono pensate per altri impieghi, quindi tutto bene...

Quanto al display lascia perdere, è semplicemente un gadget da consultare ogni tanto, non ti ci fissare.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.