Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Batteria con celle hailong

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Renzo1954 Inserito il - 27/07/2021 : 20:03:54
Scusate, due anni fa comprai una batteria 13 amp con caricabatterie che saltò al prima ricarica. Avendo anche due motori bafang con caricabatterie da 3 ah, l ho sempre usato anche per caricare la batteria cinese con celle hailong al posto del suo da 2 ah. Beh ora dopo neanche due anni la batteria cinese dura molto meno di prima. Beh può essere che 3 amp ora siano state troppo forte per ricaricare la batteria e avrei dovuto usare un caricabatterie non più di 2 amph?
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 28/07/2021 : 07:53:12
Mai viste celle Hailong, e quando ho aperto batterie Hailong ci ho trovato di tutto come marca di celle!

Poi se fai una ricerca su siti di batterie sicuramente BUONE e confronti i prezzi con il tuo vedi che hai pagato una miseria, quindi cosa vuoi aspettarti?
Renzo1954 Inserito il - 28/07/2021 : 01:12:12
Batteria e caricabatterie pagati 150 euro su pspower. A me risulta che le celle hailong esistono, ed ora ci sono anche le plus. Batteria usata per motore tsdz2 250w. Poi durante l inverno usata un po' sulla mia bici reclinata bafanghizzata 250watt. Ora rimontata su tsdz2 che muove un trike, bici a tre ruote, noto un netto calo della durata, anche se non l ho mai portata a scarica totale, se non un paio di volte usandola col bafang 250watt. Beh alla fine vado lo stesso, solo che prima tornavo dopo 4 ore e misurando col tester avevo consumato metà bstteria. Ora col tsdz2, anche in salita vado col primo livello di assistenza, anche se un po' più piano e spero che non peggiori. Nel frattempo ho acquistato una batteria da 21 ampere, dato che ho due bafang 250 su reclinata 500 su mtb e pensavo che il problema dipendesse da ricaricarla a 3 invece che a 2 ampere. Fa niente
andrea 104KG Inserito il - 27/07/2021 : 21:46:41
celle hailong non esistono, hailong è il nome del contenitore. Dipende anche da altri fattori, quanti km? conservata bene quando in non uso? quanti ampere richiedi alla batteria? ecc. ecc...
Barba 49 Inserito il - 27/07/2021 : 20:31:07
No, semplicemente la batteria cinese non era di qualità...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.