Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Kit bafang 36 V 250 W non funziona più niente

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
esse50 Inserito il - 13/08/2021 : 22:08:29
Buonasera a tutti , ho un problema sorto oggi dopo che ho provato ad accendere il mio Bafang BBS01 tramite il display 500C ma non è successo niente , il display non si accendeva e la batteria da 28,8 Ah sembrava scarica anche se dopo l'ultima uscita dava ancora 38 V di carica. Stasera l' ho ricaricata per diverse ore ma non si ricarica, la luce del carica batterie resta sempre rossa e non si accende nessuna luce quando schiaccio il bottone del test livello batteria. L'unica cosa che succede è che se spengo ed accendo la batteria sento un rumore "tac" (un colpo) arrivare dal motore. Qualcuno sa gentilmente dire cosa può essere successo? E'tutto abbastanza nuovo, 7 mesi ed ho fatto circa 800 km.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrea 104KG Inserito il - 14/08/2021 : 22:48:36
C'è probabilmente un corto circuito a valle della batteria. Il bms interviene e stacca. Potrebbe essere la centralina bruciata, fai un uso gravoso della bici in salita, pedalando poco? Prima di tutto però ripassa tutti connettori che dalla batteria vanno al motore. Guarda se ci sono bruciature, fili spellati..
esse50 Inserito il - 14/08/2021 : 21:38:38
Per cercare di trovare il problema ho fatto un test. Se estraggo la batteria dal suo supporto bici e premo il pulsante dell'indicatore di alimentazione, i led dell'indicatore di alimentazione sono accesi, viceversa se la batteria è collegata al suo supporto e premo il pulsante dell'indicatore di alimentazione, i led non si accendono luce più. Quindi la batteria sembra carica ..... ma non si accende il display.
esse50 Inserito il - 14/08/2021 : 01:36:12
Per cercare di trovare il problema ho fatto un test. Se estraggo la batteria dal suo supporto bici e premo il pulsante dell'indicatore di alimentazione, i led dell'indicatore di alimentazione sono accesi, viceversa se la batteria è collegata al suo supporto e premo il pulsante dell'indicatore di alimentazione, i led non si accendono luce più. Quindi la batteria sembra carica ..... ma non si accende il display.
esse50 Inserito il - 13/08/2021 : 23:01:32
La batteria è una Chamrider con celle Tesla 21700 made by Panasonic .
Non ho ancora fatto prove e misurazioni , pensavo di poter ricaricare la batteria . Provo domani.
3N20 Inserito il - 13/08/2021 : 22:48:40
hai anche provato con un tester a misurare la tensione sulla batteria?
andrea 104KG Inserito il - 13/08/2021 : 22:11:30
Bè credo che la causa sia la batteria... Non mi sembra standard chi te l'ha fatta?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.