Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Ebike per figlio Orus o Xenon

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Chaussy Inserito il - 05/07/2022 : 12:26:08
Ciao a tutti,
volevo acquistare una ebike per mio figlio per spronarlo a fare qualche giretto in montagna con me, comprandone una da supermercato, ho letto in un post nel forum che si sono trovati benino in tanti con la Orus E-3000 che in questo momento trovo a 849 in offerta in un supermercato della mia zona(beato chi l'ha trovata a 500-600€)in negozio hanno anche una XENON e960 con motore bafang e batteria integrata, a 50€ in più della Orus, qualcuno sa per caso consigliarmi se vale la pena spendere quelle 50€ in più, qualcuno ha avuto modo di provarla?
Grazie a tutti.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrea 104KG Inserito il - 18/07/2022 : 12:32:28
se hai il display originale si, con lcd3 o i nuovi a colori vari da li
Chaussy Inserito il - 18/07/2022 : 09:22:01
Ciao Andrea, ho il TSDZ2 con firmware modificato se metto la batteria da 48V devo rifare la configurazione?In questo momento ho una 36V 12.5AH?
Grazie
andrea 104KG Inserito il - 09/07/2022 : 23:01:33
Puoi farlo, a patto di avere il firmware modificato, altrimenti non va...
Barba 49 Inserito il - 09/07/2022 : 15:08:57
Ma come fai a montare una batteria da 48V al posto di una da 36V che cedi a tuo figlio?
Chaussy Inserito il - 09/07/2022 : 15:02:46
Grazie per le risposte, a questo punto gli prendo un TSDZ2 e glielo monto sulla sua mtb , a mio parere non c'è paragone.Io mi trovo benissimo, volevo vedere di sfruttare l'incentivo regionale comprando una ebike senza spendere troppi soldi
Come batteria stavo pensando di dargli la mia che è una 36v e comprarne una da 48, secondo voi la G70 48v 12.5 ah trovata su pspower potrebbe andare bene?
Grazie
andrea 104KG Inserito il - 08/07/2022 : 22:19:05
Tutte le bici con motore al mozzo si comportano in quel modo, non tanto per il motore ma perchè hanno l'attivazione col pas e non con sensore di sforzo. Se vuoi una cosa progressiva devi prendere una bici col torsimetro (motori bosch, yamaha, shimano ecc.) ma i costi sono ben altri.
Barba 49 Inserito il - 08/07/2022 : 21:41:24
Non la conosco, quindi è meglio che tu la provi!
Chaussy Inserito il - 08/07/2022 : 19:49:50
Ciao a tutti,
oggi mi hanno fatto provare la xenon, sono rimasto deluso, l ho provata in un atrio del supermercato per una 50 di metri niente salita o altro, ma la cosa che mi ha infastidito di più era come reagiva il motore, fai mezza pedalata e la bici poi ti lancia in avanti, per poi avere una sensazione di stacca e attacca.L'Orus si comporta nella stessa maniera?
Grazie

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.