Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 motore shimano vs yamha e bosch

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lessa Inserito il - 01/09/2015 : 15:11:16
Buonasera a tutti, dopo aver molto chiarito tanti dei miei dubbi sull'ebike grazie a voi, ho deciso di vendere la multipla(già eco) e acquistare una ebike, ancora più eco. Mi sono innamorato di una Winora Y280...devo fare 10km andata e altri a ritorno, piccole salite toscane...sembrava la bici ideale...e seguendo un vostro consiglio ho cercato il negozio più vicino e loro lavorano proprio con la Winora e Haibike e mi hanno offerto una y 420...ok, accetto la proposta ma ancora non abbiamo una risposta del rappresentante e non sappiamo quando potrebbe arrivare la bici...oggi, disperato perchè vorrei già andare a lavoro da domani, ho visto una cannodale Kinnet rigid, motore shimano steps, ma prima dell'acquisto ho deciso di fare una ricerca, visto che il motore è nuovo...ma ancora non ho trovato niente...scusate la telenovela, ma la domanda è: comè questo motore? Vale la penna la cannodale o è meglio aspettare la Winora?Vorrei andare ogni giorno a lavoro e portare la figlia nel seggiolino...grazie
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gianluca1960 Inserito il - 02/09/2015 : 06:09:25
Le bici Kalkhoff se non ricordo male si trovano a Firenze.

Gianluca
Lessa Inserito il - 01/09/2015 : 22:30:06
Grazie a tutti, la cannodale costa 2000, ma poi dovrei aggiungere portapacchi... ho fatto una lunga ricerca e ancora non ho trovato nulla, nemmeno in inglese sul shimano steps, solo recensione del costruttore...vado a dormire con il pensiero..."controllo l'ansia e aspetto la Winora"...le kalkhof sono così belle ma non si trovano, almeno in Toscana...


(sono appena arrivato e sto ancora cercando come rispondere al mp...grazie cmq)
8grunf Inserito il - 01/09/2015 : 21:02:31
Quoto Adriano.
leonardix Inserito il - 01/09/2015 : 20:57:03
ciao Lessa, benvenuto!
concordo con l'analisi di shilah (p.s.:hai un mp...)
SHILAH Inserito il - 01/09/2015 : 20:31:47
Quel motore è poco conoscuiuto in quanto è uscito l'anno scorso: per il 2015 Shimano non ha ritenuto di montarlo nelle mtb e quindi le case le hanno montato su bici urban come quella che vorresti prendere. Dal 2016 è montato anche da Orbea e Merida. Ci sono anche Bottecchia con quel motore, Prima di acquistarla provala se è in pronta consegna: poi dipende se a te va bene una rigida con le strade che abbiamo. Devi vedere anche che prezzo ti fanno..
In un centrale sono importanti i rapporti del cambio; devi controllare che siano adeguati all'uso collinare.
Lessa Inserito il - 01/09/2015 : 20:18:37
Grazie del benvenuto, ma non ho capito, dovrei prendere la cannodale e il nuovo motore shimano?
baldiniantonio Inserito il - 01/09/2015 : 16:48:16

benvenuto!
mi ripeto,io sono per il cotto e mangiato,ho trovato la bici fisicamente nel negozio, ho pagato e me ne sono andato montandoci su!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.