Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Messaggi archiviati tornati a vivere !

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
job Inserito il - 28/08/2015 : 12:31:48
Il passaggio al nuovo database ha permesso di riportare in vita tutti i messaggi archiviati in questi anni . Si può di nuovo aggiungere risposte anche a vecchissime discussioni .

La storicizzazione automatica è stata rimessa in letargo !!!



ps- La "ricerca avanzata", adesso funziona e non è neanche un "avanzo di richiesta", è piuttosto performante !
26   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
leonardix Inserito il - 07/09/2015 : 07:29:42
5ciccio5 ha scritto:

Possibile che usando un tablet, usando la ricerca del forum/google, la stragrande maggioranza dei messaggi non sia visibile ? Nel 80% dei casi mi mostra l'elenco delle varie discussioni, ma come clicco un link ...mi riporta alla pagina principale.....


è capitato spesso anche a me
5ciccio5 Inserito il - 05/09/2015 : 15:20:45
Possibile che usando un tablet, usando la ricerca del forum/google, la stragrande maggioranza dei messaggi non sia visibile ? Nel 80% dei casi mi mostra l'elenco delle varie discussioni, ma come clicco un link ...mi riporta alla pagina principale.....
paolorighetti Inserito il - 05/09/2015 : 00:05:56
c'è qualcosa di strano anche su jobike non dorme mai, non ci crederete ma ci sono solo gatti.
eheheheheheheheheheheheheheheheheheheh..
pixbuster Inserito il - 04/09/2015 : 23:20:53
L'ordine cronologico degli interventi mi pare corretto: forse ha preso per il primo intervento la data di passaggio al nuovo database

Se capita da qualche altra parte segnalatelo che ci guardiamo (ehm ci guarda Job, io lo assisto moralmente)
gigivtec Inserito il - 04/09/2015 : 14:22:54
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24385&whichpage=1

sempre problema alle date.... si comincia con il 2015, poi 2011 ed infine il 2015... bohhh
claudio02 Inserito il - 04/09/2015 : 12:40:18
C'è qualcosa di strano anche su jobike non dorme mai, nn ci crederete ma ci sono solo gatti.
gigivtec Inserito il - 04/09/2015 : 10:21:55
C'è qualcosa di strano anche qui.... le date degli interventi!!!!
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?whichpage=0,84&TOPIC_ID=24342#1188053
pilotaDD Inserito il - 03/09/2015 : 21:16:07
claudio02 ha scritto:

su jobikenondormemai non si può rispondere.


davvero????








....vabbè vabbè, unpleasant mode off...

claudio02 Inserito il - 03/09/2015 : 19:49:22
su jobikenondormemai non si può rispondere.
T4R Inserito il - 03/09/2015 : 16:20:19
In pedelecaffè c'è due volte il mio post relativo all'E-day del 2012.

Saluti Pino
romariu Inserito il - 03/09/2015 : 16:10:48
Si era proprio quella... Io ho fatto la ricerca con google e non sono riuscito a trovarla, magari ho sbagliato io.
Grazie Job.

job Inserito il - 03/09/2015 : 16:00:02
romariu ha scritto:

Grazie Job , hai resuscitato la discussione della mia bipa .
Io però mi riferivo a un'altra discussione (devi aver scambiato il link, con quello della mia firma)
La discussione era "programmare il bbs01" o qualcosa del genere... ora
quella discussione non riesco più a trovarla. o meglio nella ricerca me ne trova più di una, ma quando provo ad entrarci mi rimanda alla home del forum...

EDIT:
ti segnalo anche questa discussione perchè è evidente che c'è
qualcosa che non và : http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24342 visto che compaiono commenti del 2007 in una discussione aperta nel 2015...
Ciao e buon lavoro


Si ci sono dei mezzi disastri in giro, ma mi sa che ci posso fare poco stavolta

Se il topic che cercavi era questo, io pero' lo vedo :

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33898

romariu Inserito il - 03/09/2015 : 14:19:35
Grazie Job , hai resuscitato la discussione della mia bipa .
Io però mi riferivo a un'altra discussione (devi aver scambiato il link, con quello della mia firma)
La discussione era "programmare il bbs01" o qualcosa del genere... ora
quella discussione non riesco più a trovarla. o meglio nella ricerca me ne trova più di una, ma quando provo ad entrarci mi rimanda alla home del forum...

EDIT:
ti segnalo anche questa discussione perchè è evidente che c'è
qualcosa che non và : http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24342 visto che compaiono commenti del 2007 in una discussione aperta nel 2015...
Ciao e buon lavoro
leonardix Inserito il - 01/09/2015 : 17:14:38
Grazie Job, meglio di quanto si potesse sperare!!!
job Inserito il - 01/09/2015 : 14:47:14
leonardix ha scritto:

in effetti le esperienze di viaggio commentabili si fermano a maggio scorso, che comunque è già tanto, prima è tutto bloccato


leo ti assicuro che tutte le discussioni di esperienze... non sono più storicizzate e ne ho aperta qualcuna a campione del lontano 2007 e risultano aperte e commentabili. Prova a segnalarmi una specifica che non vedi o non riesci a modificare (con la frecciolina verde, perchè la risposta rapida quella appunto non compare) che cerco di capire il problema .

edit: ho capito, risultano con il lucchetto e io riesco ad aprirle perchè ho i superpoteri , adesso vedo di rimediare

edit2: dovrei aver corretto anche se adesso ho scoperto un altro baco, tutte le discussioni vecchie in kit risultano triplicate , ovvero per ogni discussione ci sono altri 2 cloni: della serie "melius abundare quam deficere"
leonardix Inserito il - 01/09/2015 : 14:28:47
in effetti le esperienze di viaggio commentabili si fermano a maggio scorso, che comunque è già tanto, prima è tutto bloccato
job Inserito il - 01/09/2015 : 12:19:32
romariu ha scritto:

Oggi ho provato a commentare una discussione archiviata ma non è stato possibile. Così, giusto per segnalarti la cosa.

Ciao e grazie di tutto

Edit: se ti può essere d'aiuto la discussione è questa http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=21361


Grazie della segnalazione, c'erano dei messaggi che erano rimasti ancora archiviati.

Adesso quella discussione la trovi qui:

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33948

dovrebbe essere possibile commentare quotando uno dei messaggi, la risposta veloce non c'è non so perchè .
romariu Inserito il - 31/08/2015 : 19:03:05
Oggi ho provato a commentare una discussione archiviata ma non è stato possibile. Così, giusto per segnalarti la cosa.

Ciao e grazie di tutto

Edit: se ti può essere d'aiuto la discussione è questa http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=21361
pilotaDD Inserito il - 29/08/2015 : 10:04:31
Evviva il progresso!

potrò riprendere il mio primo collaudo della BH?

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26906&SearchTerms=,primo,collaudo

claudio02 Inserito il - 29/08/2015 : 07:54:37
jobike non dorme mai ritorna.
giordano5847 Inserito il - 28/08/2015 : 21:47:02
Bravo e grazie job! Non ho ancora provato ma mi fido.
Oggi sono andato con Outside a fare un giro monster sono appena tornato.
Lo vedrete quanto prima su bellitaliainbici,it in zona Sondrio.
luc_maz48 Inserito il - 28/08/2015 : 18:17:11

Grazie!
Complimenti per il gran lavorone!

P.s.: il prossimo step: riduzione automatica delle immagini?

Stefanschen Inserito il - 28/08/2015 : 14:41:52
Fantastico!
leonardix Inserito il - 28/08/2015 : 13:22:54
WOW!!!
Barba 49 Inserito il - 28/08/2015 : 13:12:07
Che bella cosa!
emme51 Inserito il - 28/08/2015 : 12:44:10
Grazie Job fantastico

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.