Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 un saluto a tutti dalla Lettonia!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
NikoBottecchia Inserito il - 05/10/2015 : 07:45:27
Salve a tutti!
è da qualche tempo che vi seguo e ho il piacere di "informarvi" che da venerdì scorso sono il proprietario di una straordinaria Bottecchia BE14! non pensavo che fosse così bello guidare una bici PAS, mi sembra di volare... e poi la bici è bellissima...
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Legione Inserito il - 19/11/2015 : 18:11:16
Niko che fine hai fatto?
sei caduto nel Baltico?
bubunapoli Inserito il - 06/10/2015 : 18:31:06
..ciao niko e benvenuto.
Ti faccio subito una domanda apparentemente ingenua.
La lasci tranquillamente al centro? tutti santi da voi?
Bubu
NikoBottecchia Inserito il - 05/10/2015 : 23:42:28
Bè ho realizzato una specie di sogno... insegno, amo il mio lavoro mentre a Torino ho fatto un po' di cococo in una ASL in provincia e callcenter, certo insegnare in Italia è molto dura...
La bipa mi ha davvero sorpreso, penso che aprirò una discussione specifica ma è sbalorditiva, erano anni che ci sbavavo sopra, ho sempre rinunciato poiché non avevo un posto dove metterla ed essendo sprovviste di ascensore la maggior parte delle case non mi sarebbe andato a genio farmi 3 piani con 26kg sulle spalle!

I lettoni sono pazzi per le biciclette, il sindaco ha creato tante di quelle piste ciclabili che effettivamente quando vado in Uni non l'abbandono mai, le elettriche si stanno diffondendo ma vanno molto "di moda" le pieghevoli, ricordo che quando sono arrivato qui 4 anni fa avevo una pieghevole bigfish e un sacco di ragazzi mi fermavano e attiravo parecchi sguardi, adesso invece è pieno, molto diffuse, immagino sia più facile riportarle in casa (senza ascensore!)
pilotaDD Inserito il - 05/10/2015 : 23:26:56
evviva l'Europa, ora i torinesi vanno a Riga per lavorare... spero sia un bel lavoro!

Per quello che ricordo (ci sono stato pochi giorni 10 o 11 anni fa), Riga è tutta in piano quindi con la Bipa andrai come un fulmine...
ma come sono i lettoni a ciclabili?
NikoBottecchia Inserito il - 05/10/2015 : 23:12:20
Cari colleghi elettrociclisti, appena posso cercherò di fotografare la mia "Botty" in un contesto decente, non l'ho presa per cicloturismo ma perché il parcheggio in centro costa 2,5 euro/ora!!!! allora evito di lavorare per il comune di Riga e lavorerò un po' per Bottecchia!
Per il freddo ancora non so, qui le temperature sono ancora straordinarie siamo a +15 durante il giorno e +5/6 durante la mattina, ma per quanto riguarda il mio abbigliamento userò quello che usavo a Torino durante l'inverno (andavo sempre in moto), e quindi ho un copricapo "windstop" della tucano semplice berretto sotto il caschetto guanti da moto anch'essi antivento, poi gillet sotto la giacca e sotto pantaloni termici nike (quelli usati da chi corre anche col gelo!
Legione Inserito il - 05/10/2015 : 12:49:07
@smilzo:

io pensavo di comprarmi questo (ma mi fermo qua che sono già OT, aspetto di vedere come si coprono in lettonia):





bedexx Inserito il - 05/10/2015 : 12:49:06
Benvenuto e complimenti per la bipa dal lontano Baltico... Foto, foto, foto...
smilzo48 Inserito il - 05/10/2015 : 10:59:00
Ciao e benvenuto!
@Legione: io mi alzo il cappuccio del K-Way la testa la risparmio ma sembro un deficiente
Saluti
Legione Inserito il - 05/10/2015 : 10:33:09
Benvenuto!
Foto della bipa nel contesto lettone sono d'obbligo!

Sarebbe anche curioso sapere come ti attrezzi per le temperature e i venti che sicuramente vicino al Baltico sono più "prepotenti" che in Italia.
Io attualmente sto cercando una soluzione per ripararmi la testa e non sembrare un deficiente .
baldiniantonio Inserito il - 05/10/2015 : 08:35:21
leonardix Inserito il - 05/10/2015 : 07:47:48
Benvenuto! Da posti così belli e così lontani ci aspettiamo qualche report di viaggio nella sezione esperienze

Complimenti per l'acquisto e buone elettropedalate

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.