Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Forte mancanza di Elle sul forum...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Barba 49 Inserito il - 22/12/2015 : 14:15:50
Sarà l'aria natalizia, sarà che veramente senza la sua presenza il Forum non è più lo stesso ma in questi ultimi giorni mi sono messo a guardare da quanti mesi Elle che è uno dei nostri "Padri Fondatori" non si fa vivo... Credo che l'ultimo suo intervento risalga addirittura a settembre!

Senza naturalmente volerlo tirare per la giacca o farlo sentire in imbarazzo desidero comunque che sappia che la sua mancanza si fa sentire, sia come apporto tecnico che per la sua umanità: Credo e spero fermamente che sia in salute, magari solo un pò amareggiato nei confronti delle bici, e che provi di nuovo quanto prima il desiderio di essere ancora dei nostri.

Colgo comunque l'occasione per fare a lui e alla sua famiglia i miei migliori auguri di buone feste e felice anno nuovo!!!
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
baldiniantonio Inserito il - 31/12/2018 : 15:28:29


auguri all'indimenticato Elle!
T4R Inserito il - 31/12/2018 : 13:19:04
Tanti auguri ad ELLE ed a tutti voi

Saluti Pino
luc_maz48 Inserito il - 31/12/2018 : 10:54:40

Ci mancano tue notizie!


luc_maz48 Inserito il - 05/03/2017 : 17:23:11
Elle, come stai?



leonardix Inserito il - 24/12/2015 : 08:30:06
Buone feste Elle, e che sia davvero un anno come si deve anche per te!
Ibla Inserito il - 24/12/2015 : 07:16:26
Elle@:... ma forse la razionalità è sopravvalutata...


Già...
Ma è anche vero che di fronte ai tradimenti che la vita
ci riserva sempre, è l'unica che può aiutarci a non rimanere,
nello stupore dell'inaspettata delusione, fermi.
E non solo con la bici.
Dasti Inserito il - 24/12/2015 : 03:31:37
A presto Elle!
Buon Natale e felice anno nuovo.
dipigi Inserito il - 23/12/2015 : 23:11:37
A presto Elle! Buon anno anche a te!
Barba 49 Inserito il - 23/12/2015 : 22:53:02
Va bene, ognuno ha i suoi tempi "tecnici" di recupero, l'importante è sapere che stai bene...

Ti aspettiamo comunque quanto prima, magari ad anno nuovo!!!
elle Inserito il - 23/12/2015 : 12:05:49
ciao a tutti --- grazie di queste parole affettuose, l'amico job mi ha segnalato il thread... sì, è vero che manco da un sacco di tempo e mi dispiace, questo forum è un bel posto, ma è che, per quanto sia sorprendente, non mi sono ancora ripreso del tutto dalle conseguenze del mio stupido incidente e ho in testa una specie di rifiuto per le bici che, tanto amate, mi hanno "tradito": pazzie, niente di razionale, ma forse la razionalità è sopravvalutata... fatto sta che non saprei seguire il forum e intervenire con la positività necessaria - e allora me ne resto in pensione o a riposo o in congedo *temporaneo* illimitato come scrivevano sui fogli di leva... intanto voi state andando avanti a meraviglia e il giorno che avrò voglia di imparare dove si è arrivati nel campo delle pedelec e delle pieghevoli non avrò, come tutti, lettura migliore che jobike --- un saluto affettuoso a tutti, e particolarmente affettuoso e benaugurante ai vecchi amici
buon anno jobikers - che sia come si deve
Giorgio_s Inserito il - 23/12/2015 : 10:36:05
Mi associo agli auguri e all'appello di Barba!
leonardix Inserito il - 23/12/2015 : 00:14:07
E' vero, la musica è bella per carità, il direttore d'orchestra (job) è bravissimo, il sound engineer (pix) è superlativo... noi umili strumentisti facciamo quello che possiamo...

...ma che manca il primo violino si sente proprio!


Anche a me farebbe piacere leggerti nuovamente qui su Jb, sapere che l'incidente in bici è solo un brutto ricordo, ed inviarti gli auguri per queste festività sapendo che quantomeno li hai letti e forse ti hanno fatto piacere

Insomma Elle, se ne hai voglia fatti vivo, per questo Natale regaleresti di sicuro un bel sorriso a molti di noi! Ancora auguri!
Ibla Inserito il - 22/12/2015 : 23:40:54


Mi sa che lui c'è quasi vicino alla soluzione del mistero...
Sherlock! E chi se no!
sandrosandro Inserito il - 22/12/2015 : 18:04:09
Mi associo, fu il primo ad accogliermi quando arrivai, lo ricordo sempre con piacere


BUONE FESTE ELLE!!!!
Dasti Inserito il - 22/12/2015 : 17:40:06
claudio02 ha scritto:

(...) sono anch'io un po stanco, cosa credi? mi lasci da solo con ibla? (...)


Credo che provino un po' di stanchezza tutti i più "anziani" del forum (a parte Barba che di acciaio inossidabile).

Elle ci manchi veramente tanto e mancano i tuoi interventi sempre molto equilibrati.

luc_maz48 Inserito il - 22/12/2015 : 17:33:02

Mi unisco al "caloroso invito"!
Colgo l'occasione per fare a lui e alla sua famiglia i nostri migliori Auguri di Buone Feste e Felice Anno nuovo!


claudio02 Inserito il - 22/12/2015 : 17:12:37
elle, fai un promemoria sul cell dai...una cadenza nn troppo lunga, una foto della tua bici, un parere, una esortazione, un richiamo, un gatto...

sono anch'io un po stanco, cosa credi? mi lasci da solo con ibla?

ti prometto che nn scriverò più boiate.

ne scriverò molte meno

ne scriverò meno

ne
baldiniantonio Inserito il - 22/12/2015 : 16:11:18

mi unisco di buon grado al caloroso invito, rimembrando l'antica conoscenza risalente al 2007, affinché si manifesti tangibilmente, inoltrando a lui e famiglia gli auguri natalizi!
dipigi Inserito il - 22/12/2015 : 15:45:50
E' vero, la mancanza di Elle è davvero pesante, speriamo che presto torni perché il suo contributo al forum è sempre connotato da grande competenza ed equilibrio di giudizio.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.