Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 pieghevole 20" Miele FX-20 Sxr

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Frankman Inserito il - 18/02/2016 : 09:37:52
Ho comprato questa bici. Non so se sarò contento o mi pentirò delll'acquisto . Quando la riceverò scriverò le mie impressioni. Se qualcuno la conosce, sarei contento di sentire la sua idea.

Immagine:

51,31 KB
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dibi Inserito il - 05/04/2016 : 13:09:40
Up! sperando che Frankman si ricolleghi
dibi Inserito il - 04/04/2016 : 16:36:13
Grazie Frankman, scusami ma mi era sfuggita la tua risposta.
Mi accodo alla richiesta di mazott.
Se la tua ha l'acceleratore a quanto va senza pedalare?
Grazie anticipatamente
mazott Inserito il - 04/04/2016 : 16:30:59
Dal sito Mieleshopping si descrive che esiste l'acceleratore in opzione, e solo per strade private. La tua ha l'acceleratore, oppure che tipo di PAS ha?
Frankman Inserito il - 10/03/2016 : 08:03:55
Ciao dibi, per quanto riguarda il computerino, ogni livello di assistenza ha una sua velocità massima di assistenza. Significa che se lo regoli per una velocità massima di 40Km/h, e poi selezioni assistenza livello 9, il motore contribuisce fino a 40Km/h poi se vai più veloce lui non aiuta più e procedi con le tue sole forze, se rallenti sotto i 40 lui si riprende . Per esempio a livello di assistenza 1, lui funziona fino a 6 Km/h, tu ovviamente puoi spingere oltre questa velocità con i pedali, ma lui non ti assiste oltre quei 6Km/h che tu hai selezionato. Di default la regolazione del computerino è fissata a 25Km/h, come prescrive la legge, ma come ho detto la si può incrementare semplicemente modificando i settaggi.
Ovviamente una velocità bassa come 6Km/h la si raggiunge senza sforzo sui pedali perchè il motore da solo ce la fa a portarti. Ma per andare a 40Km/h devi pedalare molto forte perchè chiaramente il motore da solo non ce la fa a portarti a 40. Spero di essere stato chiaro.

dibi Inserito il - 09/03/2016 : 18:18:34
Frankman: Il computerino retroilluminato ha 9 livelli di assistenza e la velocità si può regolare fino a 40Km/h.

Nel senso che la bici arriva a 40km/h ???

azzurro76 Inserito il - 09/03/2016 : 13:47:44
Una bella Bipetta che mi ha incuriosito non poco e ho cercato su internet il sito del costruttore, devo dire che anche il prezzo é decisamente alla portata di tutto, da provare!
Frankman Inserito il - 09/03/2016 : 11:02:53
Mi hanno consegnato la bici. E' arrivata già montata e ben imballata in uno scatolone. Non ho dovuto fare altro che aprirla. Ad una prima ispezione mi è sembrata ben fatta, robusta e curata nei particolari. Anche l'estetica è molto accattivante del resto l'ho comprata proprio per questo motivo. Qualche giorno fa, approfittando di una delle poche giornate di sole di questo periodo, l'ho provata su un tratto di strada di 8 chilometri. Tutto OK, alla fine mi segnava ancora la batteria tutta carica (io peso 80 Kg.). Ho provato anche una salita veramente molto ripida lunga circa 150mt. in pratica l'ha fatta da sola, io ho solo pedalato senza forzare. Questo fatto mi ha molto sorpreso, ho il sospetto che il motore sia più di 250W. I freni sono adeguati ed il cambio va bene ed è preciso. Il computerino retroilluminato ha 9 livelli di assistenza e la velocità si può regolare fino a 40Km/h. Unico neo, ma proprio per essere pignoli, è che se la sella è tutta abbassata, contrasta con l'estrazione della batteria. Per il resto devo dire che sono rimasto molto contento dell'acquisto. Non aggiungo foto dei particolari perchè sul sito Miele ce ne sono diverse. Per quanto riguarda l'autonomia massima non posso ancora dire nulla, non avendola testata. Se volete pormi delle domande riguardo la bici, sarò lieto di rispondervi.
baldiniantonio Inserito il - 21/02/2016 : 21:55:27
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=71613
aschenaz Inserito il - 21/02/2016 : 19:19:49
C'era il parere di Zeccato, me lo ricordo bene e si riferiva ad un mio post in cui chiedevo proprio della pieghevole biammortizzata Miele prima serie.
Solo che quel topic pare che non esista più, boh?!

Comunque, Zeccato mi pare che dicesse che il fatto che la batteria sia solidale col carro posteriore ammortizzato non è cosa buona...
leonardix Inserito il - 21/02/2016 : 18:16:01
MilleMiglia ha scritto:

Ci vorrebbe il parere di Zeccato...


MilleMiglia Inserito il - 18/02/2016 : 15:25:31
Ci vorrebbe il parere di Zeccato...
dibi Inserito il - 18/02/2016 : 12:13:01
E' una bici che mi ha sempre incuriosito molto.
Non ho mai avuto modo di provarla ma ne ho vista una da vicino è mi è sembrata ben fatta.
Il proprietario poi diceva di trovarsi molto bene perchè comoda e con un ottimo allungo.
Secondo se la qualità è buona il prezzo è vantaggioso.

Non è però del tutto paragonabile alla momo foldable 20 distribuita da italwin perchè quella
è dotata di batteria 48v 15ah e monta freni a disco idraulici.
http://www.italwin.it/it/catalogo/202/momodesign-momo-foldable-20

Auguri, e tienici aggiornati.
aschenaz Inserito il - 18/02/2016 : 10:48:43
E' una bipetta interessante. Noto che ora la fanno con le ruote a razze...

Considera che, praticamente uguale ma con i decals Momodesign, te la fanno pagare il doppio!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.