Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Non è una bipa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrea 104KG Inserito il - 28/03/2016 : 11:41:33
È solo un lavoretto fatto nelle sere d'inverno. I puristi storceranno il naso perché era una BCD Olimpia di quando avevo 12 anni nel 75...

Immagine:

150,26 KB
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrea 104KG Inserito il - 31/03/2016 : 16:34:59
Grazie, in effetti sono stato tentato di restaurarla come originale, ma non l'avrei mai usata... Così Almeno un giretto sul lungomare si può fare....
Ellebi, non è così difficile però tra smontare, carteggiare verniciare, trovare qualche pezzo nuovo, ci vuole tempo che purtroppo non sempre si ha... Ne ho fatte due quest'inverno e mi hanno impegnato per un paio di settimane l'una, lavorando di sera...
ellebi Inserito il - 31/03/2016 : 13:14:57
Bella, elegante, leggiadra... colori azzeccatissimi.
Da tenere in mostra in un open space ( come si vede nei film ) o esibire nelle giornate di blocco del traffico...

Ottimo lavoro... viene voglia di tentarci... ma.... sembra facile... e non lo è.
claudio02 Inserito il - 29/03/2016 : 08:51:39
bici fashion
SHILAH Inserito il - 29/03/2016 : 08:02:28
Bici come la tua, restaurate artigianalmente riportandole allo loro originalità hanno un valore non indifferente sul mercato. Alcuni spendono centinaia di euro per farle tornare come erano un tempo.
Ibla Inserito il - 28/03/2016 : 23:06:03
Hai conservato però la leggerezza del tempo che
non ha scalfito il ricordo e lo spirito di un dodicenne
e nemmeno... la bici! Cavolo! E' come nuova!
Ha i colori del mare...
Quindi non può essere che... Stupenda!
Steu851 Inserito il - 28/03/2016 : 20:42:55
Sono 1,79 quindi come BMI non siamo distanti.
Forcella ed ammortizzatori della full non affondano più del necessario perché sono buoni ed ad aria, li ho gonfiati al punto che per uno normale sembra una rigida, ma sempre entro i limiti previsti dal costruttore. Certo la forcella della mia prima MTB entry level durò molto poco, e capii subito che con la mia stazza devo puntare a componenti di qualità medio/alta.
Per il metabolismo siamo simili, io ho provato 100 diete, seguito da medici, ma sempre con lo stesso esito, comincio perdendo velocemente 4 o 5 chili, poi il calo rallenta sempre di più si ferma e poi anche mangiando relativamente poco ricomincio a crescere
andrea 104KG Inserito il - 28/03/2016 : 19:52:34
Steu quanto sei alto? Io 1,73. Veri problemi non li ho specialmente con la MTB, ok si abbassano le forcelle ma la sento molto solida. Questa non la sento solida per niente.... Forse è solo abitudine... Comunque si sono in parte complessato dal peso... È che io mi conosco, mangio pochissimi dolci, niente pasta da anni solo circa 150-200 gr di pane e solo secondo, sempre. Praticamente per dimagrire col metabolismo che ho devo quasi digiunare e questo mi mette a disagio.... Anche psicologicamente..
emme51 Inserito il - 28/03/2016 : 17:14:13
Mooolto bella! !
Steu851 Inserito il - 28/03/2016 : 16:23:50
andrea 104KG ha scritto:

Grazie, è che era una bici perfetta per i raduni eroica... Che non avrei mai fatto comunque.... Inoltre non mi sono reso conto cosa vuol dire avere un copertoncino da 2 cm... Faccio fatica a guidarla... 100 e passa kg su quelle ruote o il dubbio che siano troppi..


mi sembra che ti stia facendo troppi problemi col tuo peso.
Io peso 117 (persi 3 da quando vado in bipa) e non riscontro ne mi pongo i tuoi problemi.

Forse il copertoncino è solo sgonfio, va gonfiato a 6 bar e più, o forse aver sostituito la piega da corsa con un manubrio turistico ha modificato l'assetto.
iw6cpk Inserito il - 28/03/2016 : 16:21:31
anch'io ho una bdc molto simile di quando ero ragazzo e spero un giorno di riuscire a trasforlarla come la tua (soprattutto il manubrio)
emme51 Inserito il - 28/03/2016 : 14:31:27
Mooolto bella! !
baldiniantonio Inserito il - 28/03/2016 : 14:07:09
bellina,quasi una fixed...
http://www.fixedforum.it/forum/
andrea 104KG Inserito il - 28/03/2016 : 12:58:35
Grazie, è che era una bici perfetta per i raduni eroica... Che non avrei mai fatto comunque.... Inoltre non mi sono reso conto cosa vuol dire avere un copertoncino da 2 cm... Faccio fatica a guidarla... 100 e passa kg su quelle ruote o il dubbio che siano troppi..
T4R Inserito il - 28/03/2016 : 12:35:39
Perché storcere il naso? É venuta benissimo mi piace molto l'abbinamento dei colori. Non è il mio genere ma la trovo molto bella.

Saluti Pino

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.