Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 notte dei musei... e delle bipe!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pilotaDD Inserito il - 22/05/2016 : 08:40:04
rientrato dal bel giro in Umbria con gli amici marcolaziali, che sta raccontanfo con bellissime foto Leonardix, fatta una bella doccia, ieri faceva un caldo quasi estivo, almeno in città,
e una bella cena con la moglie...

ho pensato alla mia "povera" batteria da 8 Ah restata tutta carica carica, a Spoleto mi era bastata la 16Ah...

e alla ciclabile lungo le sponde del tevere di cui si era parlato con Bedexx e Leo durante il viaggio in treno e che non percorrevo da un po'...

e allora con la notte che scendeva ho inforcato di nuovo la BH, con la 8Ah, e ho puntato verso la ciclabile tiberina!



Immagine:

67,54 KB

bella sorpresa, è tutta rimessa a nuovo, merito del commissario Tronca che sta reggendo il comune in attesa del nuovo sindaco?


Immagine:

83,66 KB

Immagine:

192,5 KB

ecco la meta di questa uscita notturna, Castel Sant'Angelo

stanotte è la notte dei musei e si può visitare eccezionalmente in notturna e per solo 1 euro

la risalita è un po' faticosa, qui la scala è ripida e senza rotaia per bici, meno male che c'è il pulsante magico

Immagine:

201,12 KB

ma legata la bipa ad un palo, sotto il naso di una coppia di simpatici e arzilli turisti del norditalia che mi hanno raccontato dei terribili ladri di bici di Amsterdam...
eccomi dentro, quasi niente fila!


Immagine:

167,4 KB

Immagine:

94,99 KB

dagli spalti di questa ex fortezza millenaria di notte la città è ancor più speciale


Immagine:

239,06 KB

Immagine:

113,28 KB

e anche dentro è tutto notevole!

qui giacevano i resti mortali dell'imperatore Adriano quando questo era il suo mausoleo, prima dell'arrivo dei vari saccheggiatori barbari...

Immagine:

247,49 KB

e qui soggiornavano i Papi rinascimentali, e anche quelli dopo, finchè Pio IX, tutto arrabbiato per la breccia di Porta Pia, ci rinunciò, un po' incautamente secondo me, i piemontesi
gliel'avrebbero pure lasciato...

Immagine:

198,18 KB


insomma successo pieno della notte in bipa, peccato per l'armadietto del guardaroba che mi ha rubato un euro...... vabbè mancia ai custodi quando lo recupereranno...

rientro a casa sul filo dei trenta all'ora per la stessa "autostrada" dell'andata

Immagine:

154,05 KB

bene, arrivato a casa avevo totalizzato altri 14 km anche s etutti in piano, almeno una tacca della batteria l'avevo consumata, e avevo rifocillato anche l'"anima culturale" dopo quella "naturale" di oggi!

e ora buona domenica a tutti i jobikers, vado a far colazione!
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrea 104KG Inserito il - 22/05/2016 : 23:27:10
Non so gli ultimi smartphone da 1000 euro ma con un cell foto di notte così sono difficili da fare se non sai cosa sono i tempi gli iso gli ev ecc. e sui cell scarsi neanche con quelli.... li si vede il vecchio fotografo manuale :-)
leonardix Inserito il - 22/05/2016 : 21:49:57
Non ti basta mai eh... Il giorno in cui inventeranno il modo di pedalare dormendo sarai il primo a sperimentare anche quelle!

Complimenti

Noi oggi al museo delle navi romane di Nemi ed al tempio di Diana,ma cancello chiuso (abbiamo comunque trovato una via alternativa)
pilotaDD Inserito il - 22/05/2016 : 15:22:23
troppo buono Andrea... esperienza magari si, è quasi mezzo secolo che faccio foto...

nell'era della pellicola ho avuto polaroid, l' antica fotocamera del tutto manuale del nonno, compatte e poi reflex ...

ma da quando è scoppiata l'era digitale la quantità delle mie foto supplisce alla qualità dello strumento, quasi sempre uno smartphone, e del manico!
andrea 104KG Inserito il - 22/05/2016 : 12:12:20
Bellissime immagini notturne... Denotano esperienza da fotografo o sbaglio?
luc_maz48 Inserito il - 22/05/2016 : 09:35:44

Grazieee!
Che belle immagini in notturna!
Complimenti!



Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.