Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 tracker

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
emme51 Inserito il - 16/09/2016 : 20:54:04
questo dispositivo sembra interessante. Qualcuno lo ha provato?
https://buy.thetrackr.co/br/07/?utm_source=3037&utm_medium=328&utm_term=38765643&utm_content=321&utm_campaign=GU&aff_id=3037&camp_id=12161&clk_id=38765643&sub_id=328
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Stefanschen Inserito il - 03/10/2016 : 09:28:54
si, hanno entrambi bisogno di una sim
emme51 Inserito il - 02/10/2016 : 10:44:14
Grazie Lucavero per la tua testimonianza.
Steu851 Inserito il - 01/10/2016 : 12:21:11
Direi di sì, necessita di una sim gsm vero?
Stefanschen Inserito il - 01/10/2016 : 09:51:52
Io sto provando questi modelli economici (8 e 25 euro)e, contrariamente al mio scetticismo iniziale, funzionano piuttosto bene!

Ho predisposto una alimentazione a 5V in uscita dal dispositivo di sblocco velocità Ribelle per Yamaha con visualizzazione della velocità reale (presto la commercializzazione) che va ad alimentare uno di questi GPS Tracker; in questo modo ogni volta che si accende l'ebike o se ne ricarica la batteria il dispositivo funziona e/o la sua batteria tampone si ricarica.
Non serve quindi piazzare il gps in un punto facilmente raggiungibile per gestirne la ricarica e può essere nascosto dietro il carter motore (di plastica ovviamente).

Pensate possa essere una cosa utile/interessante?




Immagine:

127,31 KB
lucavero Inserito il - 30/09/2016 : 22:40:46
emme51 ha scritto:

grazie dei suggerimenti. nessuno l'ha provato dunque.


L'ho acquistati, sono arrivati e dopo tre giorni ho fatto il reso, perde il segnale e quando tornavo vicino alla mia ebike la app non agganciava il segnale... delusione.
leonardix Inserito il - 20/09/2016 : 18:27:40
GPS ne esistono molti, con anche il modulo GSM che ti invia a richiesta la posizione della bici...

Il problema di quelli è la batteria e la necessità di occultarli per bene.

Se ne trovano di vari tipi dal più becero made in china a prodotti più sofisticati
emme51 Inserito il - 20/09/2016 : 13:56:50
grazie ancora, è molto chiaro. Ci vorrebbe quanto meno un dispositivo GPS, con i limiti che avete evidenziato.
leonardix Inserito il - 20/09/2016 : 13:23:07
oltre che per gli oggetti entro i 30 metri si attiva anche se entra nel raggio di azione di un altro proprietario di questo tracker di passaggio vicino alla tua bici rubata...

ovvero, come dice stefano, se il ladro gira con l'app accesa o se qualcuno con l'app va a trovarlo a casa...

la probabilità è comunque tanto bassa che è quasi pari allo zero, non mi affiderei mai a questo gingillo per ritrovare la bici
Barba 49 Inserito il - 20/09/2016 : 12:45:43
Guarda che è scritto che il raggio di azione non supera i 30 metri, quindi come antifurto è veramente penoso: Serve in casa per trovare gli oggetti di uso comune, fuori casa non serve a niente!!!
emme51 Inserito il - 20/09/2016 : 12:35:22
grazie dei suggerimenti. nessuno l'ha provato dunque.
Stefanschen Inserito il - 17/09/2016 : 11:40:03
Secondo me quella cosa va bene solo se anche il ladro è un utente trackr con appliazione e bluetooth acceso... cosa molto improbabile!!

Oppure se perdi la bici nel raggio di 20 metri
pixbuster Inserito il - 16/09/2016 : 23:28:12
A mio parere il limite di questi apparecchi è che avvisano quando la bici/bipa è già stata rubata e non resta che "inseguirla"
Personalmente preferisco allarmi che chiamino al primo tentativo di manomissione


Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.