Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Vector

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gianluigi08 Inserito il - 02/01/2017 : 09:59:56
Buongiorno vendo come da titolo Vector e-bike intermedia allestimento base nulla di troppo elaborato ma affidabile e divertente .Telaio rivisto cambiato di colore rispetto quello originale ,creato cavalletto su misura e altri piccoli dettagli.Per "costringere" a pedalare è stato montato il gas legale e inoltre c'è il potenziometro da CA per regolare la potenza d'assistenza.Telaio riverniciato a poliuretano bicomponente Arancio KTM,Forcella Boxxer Jr,Ammo Vector,freni Sram Guide R, dischi line 200mm/180mm,cambio 7V, maxxis hollyroller 26" 24",sella,manubrio Dh.
Parte elettrica ,batteria 18S6P Samsung 30Q,CB 5A,Bms 80A,centralina Infineon 18fet 45A,hub motor 9c 7x9 24",CA 2.2 .Come dicevo allestimento intermedio non troppo eccessivo scelta effettuata per una questione di peso,tanti dettagli allego foto.
Prezzo in privato ,importante in vendita su altri canali .





Immagine:

59,94 KB



Immagine:

127,62 KB
38   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gianluigi08 Inserito il - 18/04/2017 : 12:20:48
Si può chiudere!
enduromac Inserito il - 16/04/2017 : 22:08:30
Secondo me Miura nn può esistere!Si tratta di Gianluigi stesso che uppa cosìPer quanto mi riguarda l'unica cosa terribile è il colore del KTM ma questo è odio personale, per il resto se fosse più vicina alla toscana, un pensierino e una visita di prova glie la farei.
Ci si possono montare gomme un popiu cicciotte e aggressive?
Mi domando secondo miura, che forza erculea ci vuole a guidare una moto da enduro nel bosco bagnato!
gianluigi08 Inserito il - 18/03/2017 : 14:32:07
Ti piacciono i passiti, bravo.
Ripeto se per te è un cancello dimmi su quali basi tesi la tua notizia ?
Il tuo gusto personale non interessa .

Poi non è la sezione giusta ti ripeto apriti un post e scrivi tutto quello che vuoi oppure contatta la Vector casa madre e intrapendi una battaglia perché vendono tali mezzi ibridi .

Grazie anche agli amministratori che permettono tutto questo, non sto vendendo un mezzo contraffatto,rubato, con batteria sottodimensionata e scadente ,fuori mercato e tutti gli altri motivi per il quale è doveroso un intervento per evitare un eventuale truffa a danno di altri utenti .
Miura72 Inserito il - 17/03/2017 : 19:34:16
a dimenticavo a me piacciono i passiti
gianluigi08 Inserito il - 17/03/2017 : 16:14:40
Ti ripeto non è la sezione giusta ,informati ,fai delle prove ,dimostra il tuo parere con motivazioni sensate .Poi comprati la moto e vai dalle capre nessuno ti sta imponendo niente.
Miura72 Inserito il - 17/03/2017 : 15:14:34
gianluigi ciao ma a cosa serve sta finta bici "motorino" elettrico?
ci vai in spiaggia al mare?
vieni giu dalle montagne?
Chisa perche una moto elettrica seria come la Zero FX costa 12.000 euro circa e con quella vai dove arrivano le capre da montagna
Il mio parere è che è una cancellata che non vale 3600 euro
se poi vuoi che chiachieriamo su i vini come anno fatto la maggior parte di chi a scritto qua ok di vino qua dalle mie parti ce ne sono di buoni
gianluigi08 Inserito il - 17/03/2017 : 14:42:43
Qui ci sono i dati http://www.vectorebike.com/bikes.html
Invia un e-mail a casa madre e spiegha tutte le tue motivazioni non che sporchi la mia inserzione con commenti inutili .
Oppure fai un post dedicato e posti la tua esperienza di guida visto che sei sicuro delle prestazioni .Poi il telaio è uno scatolato in allumnio del peso veramente ridotto .
gianluigi08 Inserito il - 17/03/2017 : 14:29:47
Up
Miura72 Inserito il - 17/03/2017 : 14:28:30
Kamel Io con il bagaglio della mia 3° media ti dico che questa bici ad'occhio pesa circa 45-50 Kg se la usi per discese da dei monti logicamente dove puoi trovare sentieri viscidi umidi o dove trovi radici di alberi molto scivolosi e devi prendere decisioni in fretta per poter schivare i vari problemi che trovi in una discesa rapida il peso di questa bici ti blocca fisicamente
Anche una cancellata può essere bella ma resta sempre una cancellata

Immagine:

395,04 KB
Kamel Inserito il - 17/03/2017 : 11:12:46
Non è necessario essere istruiti per capire che una cosa può anche non servire a nulla ma essere semplicemente bella, come un quadro o una statua....
Miura72 Inserito il - 17/03/2017 : 10:42:50
Ciao Kamel ok sulla scuola ai ragione
Pero tu che sei intelligente e piu istruito spiegami a cosa serve questa bici?
Kamel Inserito il - 17/03/2017 : 09:33:56
Miura72 ha scritto:

3600 euro Ma chi te la compera che discese fai con una cancellata del genere.
Se non ai la forza di far certe salite spendi in soldi in funivie o altri mezzi che ti portano su in cima al monte e poi vieni giu con una bici da discesa leggera

Secondo me è una cancellata e non vale 3600 euro


Secondo me i casi sono due, o qualcuno ti paga profumatamente per ottenere ups oppure sei un tipo estremamente invidioso, e per giunta, da come scrivi, non si capisce se hai finito la scuola dell'obbligo....
Miura72 Inserito il - 17/03/2017 : 09:14:53
3600 euro Ma chi te la compera che discese fai con una cancellata del genere.
Se non ai la forza di far certe salite spendi in soldi in funivie o altri mezzi che ti portano su in cima al monte e poi vieni giu con una bici da discesa leggera

Secondo me è una cancellata e non vale 3600 euro
gianluigi08 Inserito il - 17/03/2017 : 08:10:08
Up
gianluigi08 Inserito il - 30/01/2017 : 08:20:36
Trattativa non conclusa ,Vector disponibile a 3600€ trattabili con possibilità di spedizione.
MilleMiglia Inserito il - 11/01/2017 : 02:12:15
spiros ha scritto:

posso portare l'OYZO oppure qualcuno si offende qua?



Spiro non offenderti, ma se c'è una roba che proprio detesto è l'anice!!
giordano5847 Inserito il - 10/01/2017 : 15:55:57
gianluigi08 ha scritto:


Ciao quella è la mia vecchia bici Kelly e Cromotor avrà 3 0 4 anni ,nella prima versione era così e ti assicuro che non flette , ora i telai sono più dolci nelle curve con un disegno diverso e dal peso ridotto.

Si certo, chiaro che non flette, le sollecitazione alle quali viene sottoposto quel telaio sono ridicole per una bici per quanto pompata.
Che ogni tirante o puntone debba spingere o tirare su un nodo, lo si insegna in scienza delle costruzioni. Di nuovo complimenti.
Qui ad Arcore stà nevicando, poco ma viene.
gianluigi08 Inserito il - 10/01/2017 : 15:23:15
giordano5847 ha scritto:

Gran belle bici, complimenti. Peso?
Mi sento di criticare un po' il traliccio della seconda, se permetti.
Tutti i tubi dovrebbero spingere o tirare su un nodo, mai a metà della trave in quanto la farebbe flettere e limita la rigidezza del complesso.
Una bici così mi piacerebbe ma non la userei come si dovrebbe, un po' per l'età ed un po' perchè non sono abbastanza esibizionista.
Se capiti dalle mie parti una bottiglia di Ortugo la apro volentieri e ci andimo a fare un giretto sui miei sentieri.


Ciao quella è la mia vecchia bici Kelly e Cromotor avrà 3 0 4 anni ,nella prima versione era così e ti assicuro che non flette , ora i telai sono più dolci nelle curve con un disegno diverso e dal peso ridotto.
giordano5847 Inserito il - 10/01/2017 : 14:29:53
Ha! Ha! Ha! hai ragione , l'avevo preso per il nome di una bici (come usano tanti) Un goccetto non fa mai male
Fabio Negri Inserito il - 10/01/2017 : 14:21:53
visto il nick e i messaggi prima penso sia il distillato greco, io comunque se fate un raduno alcolico voto per l' Amarone
giordano5847 Inserito il - 10/01/2017 : 14:12:33
spiros ha scritto:

posso portare l'OYZO oppure qualcuno si offende qua?

Perchè dici ciò non ho visto post di offesi, ma forse intendi il regolamento del forum riguardo le superbike!
Io, in una directory ho memorizzato 177 bici inventate dai jobikers, ogni tanto le guardo e, o copio qualche cosa o mi beo a vedere le varie soluzioni.
La tua OYZO manca (mai vista!)
Un saluto
spiros Inserito il - 10/01/2017 : 12:44:56
posso portare l'OYZO oppure qualcuno si offende qua?
MilleMiglia Inserito il - 10/01/2017 : 12:31:29
@CO2: mi sento più pronto su Recioto e Amarone
claudio02 Inserito il - 10/01/2017 : 10:40:28
bella bella

se passate da me facciamo una gara:

custoza-soave

soave-custoza

vince chi alla fine riesce a fare un discorso sensato.
giordano5847 Inserito il - 10/01/2017 : 10:26:48
Gran belle bici, complimenti. Peso?
Mi sento di criticare un po' il traliccio della seconda, se permetti.
Tutti i tubi dovrebbero spingere o tirare su un nodo, mai a metà della trave in quanto la farebbe flettere e limita la rigidezza del complesso.
Una bici così mi piacerebbe ma non la userei come si dovrebbe, un po' per l'età ed un po' perchè non sono abbastanza esibizionista.
Se capiti dalle mie parti una bottiglia di Ortugo la apro volentieri e ci andimo a fare un giretto sui miei sentieri.
Kamel Inserito il - 10/01/2017 : 09:38:09
Gran bella bici, complimenti. Ti ho mandato un MP
spiros Inserito il - 10/01/2017 : 09:27:21
Invece mi piace e sarei molto curioso a provarla sul serio solo che siamo lontani.
Sono solo che contento se più gente si muove con sti mezzi!!!!
gianluigi08 Inserito il - 10/01/2017 : 08:13:38
Spiros se non ti piace non guardare :) ,le mie critiche e le mie valutazioni sono uguali a molti utenti del forum sulla tua superb non sono sceso nel dettaglio sulla tua configurazione forse era qualche altro utente ,a memoria ricordo di averti detto qualcosa educatamente sulla batteria e non con un tono provocatorio o facendo una lista accurata ed altro con commenti inutili , non ho proposto una bici top gamma del mondo come la tua scusami .

Procurati una Vector e facciamo un test ,i pedali sono una formalità e la forcella è una boxxer JR come scritto sopra .

Grazie per i raggi mi ero dimenticato di scrivere sono da 3mm tipo MC sul posteriore con cerchio da 24" doppia camera .

Una Vector base viene circa 6100€ quindi il mio prezzo è ragionevole ,poi gli utenti del forum sanno valutare le inserzioni.

Grazie ancora per aver fatto notare i dettagli
MilleMiglia Inserito il - 10/01/2017 : 01:40:58
Oh raga piantiamola un po' dai... e se ci becchiamo dove volete per una riga di birrette io ci sono sempre.. e la offro volentieri
spiros Inserito il - 09/01/2017 : 23:30:02
Se passi da Genova andiamo a raidare unpo insieme io con la mia 14S e vediamo chi arriva per ultimo...
Però l'ultimo paga birra e panino eh?
spiros Inserito il - 09/01/2017 : 23:18:32
Ah ecco scusa mi ricordo che mi hai criticato pure i pedali in lexan da bike park in legno....i tuoi cosa sono?
Grazie
spiros Inserito il - 09/01/2017 : 23:15:34
Cerchi mozzi raggi e nipples cosa sono invece?
spiros Inserito il - 09/01/2017 : 23:14:32
E l'ammo vector?
Non l'ho mai sentito io sulle mie full ho attualmente dei bos e dei elka....ammo che solo loro costano 800€ l'uno, non per fare lo sborrone ma visto che sei un intenditore ecco
spiros Inserito il - 09/01/2017 : 23:11:35
Gianluigi ciao, visto che sei un intenditore di pezzi di mountain bike di qualità mi chiedo la guarnitura dove l'hai recuperata?
È la boxxer con l'attacco I.S. ???????
Visto che ti eri schiffato della mia truvativ stylo e della boxxer rc del anno scorso mi chiedo come mai questa scelta....
Una curiosità, l'hai mai provata in fuori strada serio?
È quanto flette in uso sportivo su asfalto?
gianluigi08 Inserito il - 04/01/2017 : 12:33:06
Ciao ,come da richiesta a breve posto due foto della batterie e dell'interno box,possibilità di sella tipo moto sempre per Vector.

"L'asta parte da 4..."

A parte gli scherzi come prezzo chiedo 3800€ trattabili, e valuto permute di ricambi e e-bici.
gianluigi08 Inserito il - 02/01/2017 : 10:30:48


Immagine:

95,67 KB



Immagine:

102,67 KB
gianluigi08 Inserito il - 02/01/2017 : 10:23:29


Immagine:

53,09 KB






Immagine:

123,21 KB

Immagine:

78,92 KB
gianluigi08 Inserito il - 02/01/2017 : 10:13:35



Immagine:

74,94 KB



Immagine:

182,68 KB



Immagine:

67,97 KB

Regen attivabile manualmente e sensore sul freno anteriore.

Immagine:

61,01 KB



Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.