Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 VENDO TELAIO MOTORIZZATO CENTRALE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Kamel Inserito il - 16/01/2017 : 09:57:34

Vendo Telaio Dartmoor Hornet 2016 taglia M indistruttibile, uso Enduro/Freeride compatibile con ruote da 27.5 e 26 (in foto con le 27.5 ma dispongo anche di coppia ruote da 26 con cerchi tubeless Mavic ex823). Motore HUB by Creatina modificato per montaggio centrale, centralina 14A interamente programmabile, Batteria 36V 16Ah allestita con 50 celle LG MH1 da 3200ma completa di caricabatteria (autonomia verificata c.a. 70 km uso misto).
La bici è allestita con componenti di alta gamma
Forcelle Rock Shox Pike 160mm RCT3 pluriregolabili
Freni Shimano XT 8000 con dischi da 203mm
Ruote Mavic Crossride 27.5 UST QUEST
Cambio Shimano Zee gabbia corta
Reggisella telescopico
Tutto praticamente nuovo, 2 soli cicli di carica e c.a 100 km totali
Bici allestita per uso personale, vendo solo per passaggio a full causa problemi alla schiena.
Valuto scambio con biammortizzata elettrica.
Prezzo kit telaio-motore-batteria Euro 1.650
Possibile vendita componenti aggiuntivi a richiesta o bici completa Euro 3.000





Immagine:

251,67 KB

Immagine:

267,36 KB

Immagine:

208,6 KB

Immagine:

262,18 KB

Immagine:

271,58 KB

Immagine:

252,63 KB
25   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
enduromac Inserito il - 16/04/2017 : 22:21:33
Però stavolta forse Miura ha scritto giusto. La bici elettrica richiede una elevata frequenza di pedalata e il telaio rigido spinge a usare rapporti lunghi, un mix che nn va mica tanto bene. Da cui l'idea di vendere la motorizz a parte
epaolo Inserito il - 27/01/2017 : 09:36:33
BElla bici, da ammirare il lavoro di Creatina, molto bravo, parti laser, cnc e carbonio perfette. Dispiace sentire commenti che mirano solo a denigrare dei bei lavori da parte di chi probabilmente, non sa cosa sia veramente "un lavoro"....
spiros Inserito il - 27/01/2017 : 08:26:46
Ragazzi io scommetto 100euro che se date questa bici a uno che sa guidare e io ne conosco più di uno in discesa per percorsi tipo downhill andrebbe più veloce dei vari biammortizzati fatti per le ebike tipo quelle con i scatoloni centrali tanto per intenderci.
Qulla ragazza blu ha gli angoli la distribuzione dei pesi e i componenti giusti per farvelo rizzare il pelo!!!!!!!!!
YEAH!!!!!!!!!!!!
MAKE DROPS NOT WAR!!!!!!!!!!!
frankpastello Inserito il - 26/01/2017 : 22:54:40
Non si fa e basta! Ma ti pare che uno fa una bici e decide di venderla al prezzo che vuole senza chiedere il permesso?? meno male che esistono utenti come miura72 che mi danno modo di farmi 4 risate perchè non riescono a farsi gli affari propri e denigrano lavori che nemmeno lontanamente immagino sappiano improntare visto che scrivono certe st_on__te! Parlo di st_on__te perchè chi come me, Kamel e tanti altri nel forum hanno perso ore e ore per realizzare una bici che poi decidono di vendere quotando le ore di lavoro dedicate a tariffe orarie inferiori a quanto prende un collaboratore domestico oltre il costo dei pezzi per realizzarla deve vedersi infangato il post esclusivamente perchè l'utente di turno preferisce comprarsi altro. E ar popolo???
andrea 104KG Inserito il - 24/01/2017 : 15:30:24
Booh per me uno fa la sua proposta e al limite non vende... Non vedo cosa c'è di male.
Certo il prezzo è alto anch'io probabilmente se volessi spendere quella cifra prenderei del nuovo, soprattutto per questioni di garanzia... Però ognuno vende al prezzo che vuole (in realtà in economia il prezzo è dato dall'incontro della domanda con l'offerta, se non c'è scambio non si ha nemmeno il prezzo)
giordano5847 Inserito il - 24/01/2017 : 15:11:05
Ma che ti offendi a fare!
è una bici fatta su misura del tuo pensiero, a me piace e potrebbe piacere a mille altri ma non è detto che la si debba comperare.
Se tu avessi trovato l'amatore avresti concordato ma si vede che qui siamo sugli standads normali, cosa ci vuoi fare!!
Kamel Inserito il - 24/01/2017 : 12:12:55
Va beh dai, ragazzi, non lo faccio più, promesso e chiedo scusa se ho offeso qualcuno con immagini sul filo della censura......
frankpastello Inserito il - 24/01/2017 : 11:50:35
ha ragione Miura kamel! e che c___o cerchi di vendere una bici fatta da te con componentistiche di prima scelta al costo di una bicicletta che lui preferisce??
Ma stai fuori?? la prossima volta fai un sondaggio e chiedi a tutti gli utenti del forum cosa pensano di un eventuale prossimo annuncio sul mercatino, altrimenti lascia stare!!
lelehd Inserito il - 18/01/2017 : 14:35:27
Gran bella bici!
Buona vendita
Kamel Inserito il - 18/01/2017 : 14:13:51
blindo7 ha scritto:



valga un up!


Grazie Salvatore!
blindo7 Inserito il - 18/01/2017 : 13:00:11
per me è una bella bici pedalabile e divertente,
pensate a questo catafalco che pesa 26 kg!
da spenta è un cancello e accesa è lenta

https://www.decathlon.it/bici-elettrica-elops-900-id_8300083.html

valga un up!
Steu851 Inserito il - 18/01/2017 : 11:13:11
per intenderci la Pike è una forcella che di listino costa più di tante bici complete che girano in questo forum
un esempio http://www.chainreactioncycles.com/it/it/forcella-rockshox-pike-rct3-solo-air-2017/rp-prod136304
Daiwer Inserito il - 18/01/2017 : 08:09:10
Gran bella bestia da E-nduro dal peso contenuto. È un mezzo da off-road serio.
@Miura72: la Pike è la forcella, una signora forcella con steli da 35mm e varie regolazioni.
Se non avessi già la mia DeeDar BBS Transformer, magari ci facevo anche un pensierino
spiros Inserito il - 16/01/2017 : 18:12:21
Bella la creatura a me piace !!!!
spiros Inserito il - 16/01/2017 : 18:09:15
Bella la creatura a me piace !!!!
Kamel Inserito il - 16/01/2017 : 15:18:47
MilleMiglia ha scritto:

Troppo


MilleMiglia Inserito il - 16/01/2017 : 15:02:43
Troppo
Kamel Inserito il - 16/01/2017 : 14:56:52
Dimenticavo.... la bici pesa 19,5 kg
Miura72 Inserito il - 16/01/2017 : 14:54:08
Tanti spendono un sacco di soldini in componentistica seria " forcelle tubo sella e manubri spaziali su telai rigidi poi vi rendete conto dopo l'uso che una bici da circa 25-30 Kg è troppo rigida per le escursioni che fate e volete rivendere il tutto dopo 100 km d'uso al prezzo che lo avete pagato da nuovo
Ti consiglio di vendere i pezzi singolarmente se no ti resta in corpo per molto tempo
PS scusa la mia ignoranza cose una Pike ?
Kamel Inserito il - 16/01/2017 : 14:53:25
MilleMiglia ha scritto:

No Giordano non è vero. Fa cagare. Non la vorrei manco regalata.

Tranquillo Leo, non te la regalo.....










Kamel Inserito il - 16/01/2017 : 14:51:19
Miura72 ha scritto:

Ti rendi conto che con 3000 euro comperi una rampichino elettrica con il motore bosch nuova
Secondo me non la vendi per quei soldi


Miura, io di tempo da perdere non ne ho, e soprattutto le polemiche non mi interessano, sei libero di pensarla come vuoi ma ti invito cortesemente ad evitare di commentare a sproposito i post altrui, specie se a casa non hai una calcolatrice e non hai la minima idea della differenza che corre tra una Pike e un palo della luce.
PS anche la mia bici è nuova
MilleMiglia Inserito il - 16/01/2017 : 14:42:16
No Giordano non è vero. Fa cagare. Non la vorrei manco regalata.









giordano5847 Inserito il - 16/01/2017 : 14:36:15
é una bici per amatori, molto bella.
MilleMiglia Inserito il - 16/01/2017 : 14:34:24
Aridanghete...
Miura72 Inserito il - 16/01/2017 : 14:32:00
Ti rendi conto che con 3000 euro comperi una rampichino elettrica con il motore bosch nuova
Secondo me non la vendi per quei soldi

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.