Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo batteria NUOVA 36V29Ah

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
MilleMiglia Inserito il - 27/01/2017 : 18:54:12
Come da oggetto vendo batteria nuova 10s10p Samsung 29E 36V 29Ah
Celle by Enerdan
Assemblata magistralmente da Dennj
Bms 30-60A
Misure 29x11,5x7cm
Sta comoda nella borsa RB3 Crystalyte tanto per capirci
Completa di charger
Prezzo e trattative in privato
Astenersi astemi e perditempo...
31   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
MilleMiglia Inserito il - 07/03/2017 : 13:47:05
Venduta
Protozoo Inserito il - 27/02/2017 : 21:30:42

18650 Tesla:
http://youtu.be/AbIwgNtsnug?t=1m37s

C'è un utente del forum enegerticambiente che ha importato pacchi usati per convertire la Panda Zebra (cercare Pasla)

Immagine:

493,83 KB


Vale un UP per la vendita di MilleMiglia
MilleMiglia Inserito il - 27/02/2017 : 21:02:38
Intanto grazie per l'interessamento
.. vi ho risposto in mp

In coda c'è Mirco che mi deve dare una risposta domani.

Per favore non inquinate il post di vendita con discorsi non inerenti, grazie.
FabioR6 Inserito il - 27/02/2017 : 20:33:16
Comunque sia, ti do ragione riguardo al fatto del peso e delle dimensioni delle litio, Le litio superano le LifePo4 di gran lunga ma c'è da dire che ho fatto ben 33000 km con la Ping non ho mai avuto alcun problema quindi non se ne può assolutamente parlare male
spiderweb Inserito il - 27/02/2017 : 20:30:27
Interessato anche io...se possibile sapere il prezzo ;)
FabioR6 Inserito il - 27/02/2017 : 20:23:58
MilleEmilia vuoi dire che la Tesla viaggia con le 18650 ???
Ho dei dubbi....
Cmq bella batteria.
Quanto vuoi, ho un cliente interessato.
sandrosandro Inserito il - 16/02/2017 : 08:43:57
Ultima lifepo4 data via 3 anni fa abbondanti, non la ricomprerei
MilleMiglia Inserito il - 16/02/2017 : 02:10:48
Uppetino
MilleMiglia Inserito il - 10/02/2017 : 06:56:02
andrea7c ha scritto:


... ho letto il link interessantissimo ...

che mi ha fatto pensare ad acquistare una batteria nuova non autocostruita

ma il badget non è di 700 euro

e quindi sercherò tutti i requisiti in una autocostuita


Ciao Andrea, non voglio e non devo convincerti a comprare questa batteria, però abbi pazienza, quest'ultimo tuo intervento è piuttosto confuso e fuorviante...

Prima cosa, la richiesta, come scritto via e-mail, è inferiore a 500€ compreso il charger.

Quindi non so da dove vengano fuori i 700€ di cui sopra.

Poi non autocostruita o autocostruita?? Ad ogni buon modo questa è assemblata a regola d'arte. Punto. Questa qualità, a partire da celle selezionate "A grade" te la scordi nel 90% dei prodotti plug-in che nel 90% dei casi arrivano dalla Cina.


Se avessi inoltre bisogno anche di motore, centralina, display, pas e cut-off freno mi "avanza" un kit con centralina, display, pas e cut-off freno nuovi comprati da Alcedo ed un Nine 5*12 su ruota da 26" usato ma in buono stato.
Ti offro tutto in blocco a 650€
Buona giornata
Leonardo

MilleMiglia Inserito il - 10/02/2017 : 06:14:36
gianluigi08 ha scritto:

Ci sono ancora le piombo ,quindi non sono state abbandonate ancora ,sono chimiche vecchie e pesanti che non si usano sull'ebike per i motivi sopra citati.


andrea7c Inserito il - 09/02/2017 : 23:33:18
grazie barba 49 ho letto il link interessantissimo ma mi ha anche un po spaventato il che mi ha fatto pensare ad acquistare una batteria nuova non autocostruita ,ma il badget non è di 700 euro e quindi sercherò tutti i requisiti in una autocostuita .grazie ciao
blindo7 Inserito il - 09/02/2017 : 09:57:57
quoto MilleMiglia e gli altri,
perchè detto dal venditore è come chiedere all'oste com'è il vino,
invece quando lo dicono tutti,e senza interessi,si capisce che il discorso fila
Barba 49 Inserito il - 09/02/2017 : 09:24:34
Le LiFePO4 fino a due-tre anni or sono erano d'obbligo per alimentare i kit "superpotenti", le LiIon avevano correnti di scarica troppo basse per quei progetti, quindi si sopportavano il peso e l'ingombro superiori solo per questo motivo... Adesso le celle LiIon hanno correnti di scarica paragonabili (e in alcuni casi superiori) alle LiFePo4 con pesi e ingombri dimezzati!

Prova a leggere questo post e ti rendi conto di cosa sono le LiFePO4: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=49745

Come ti hanno accennato le abbiamo provate anche noi, in tutte le salse, e le uniche accettabili si sono dimostrate le Ping Battery, visto che il venditore seleziona MOLTO accuratamente le celle prima dell'assemblaggio: Con le altre è stata una delusione, le Hadway non si bilanciano mai del tutto, le A123 in buste sono state una delusione, e anche alcuni costruttori di bici ITALIANI hanno dovuto fare marcia indietro e tornare alle LiIon...

Naturalmente non ho una percentuale sulla vendita della batteria di MIlleMiglia, è solo per fare chiarezza, i venditori vendono, noi invece non avendo nessun interesse economico spieghiamo...

gianluigi08 Inserito il - 09/02/2017 : 06:18:21
Ci sono ancora le piombo ,quindi non sono state abbandonate ancora ,sono chimiche vecchie e pesanti che non si usano sull'ebike per i motivi sopra citati.
andrea7c Inserito il - 08/02/2017 : 22:16:14
.MobilitàElettrica.it , usa entrambi le tecnologie ,quindi le lifepo4 non sono state abbandonate .leggo il loro sito e poi ci risentiamo ciao
Barba 49 Inserito il - 06/02/2017 : 21:19:16
Perfettamente d'accordo con MilleMiglia.
Mirco Inserito il - 06/02/2017 : 20:31:50
MilleMiglia ha scritto:

Ciao Andrea, dì con estrema tranquillità al signore che ti suggerisce le LiFePO4 che è una chimica superata da anni, ho usato anche io buste, headway, Ping, A123...
Per carità, funzionano, ma é un po' come consigliarti il dirigibile per andare a Roma invece che prendere l'aereo
Pesano il doppio, sono grosse il doppio a parità di Wh, non sono modulabili come forma ...
Tutte (a parte la Panda e la Seicento degli anni novanta) le auto elettriche usano le liion nel formato 18650, dalla Smart alla Tesla (che fornisce la Smart per l'elettrica) penso che sia abbastanza per qualificare la bontà del prodotto
Per tutto il resto, qualsiasi cosa ti venga in mente, usa il tasto "cerca" in cima alla pagina... Di sicuro trovi risorse e risposte per ogni curiosità o dubbio
Quoto!
MilleMiglia Inserito il - 06/02/2017 : 00:52:19
Ciao Andrea, dì con estrema tranquillità al signore che ti suggerisce le LiFePO4 che è una chimica superata da anni, ho usato anche io buste, headway, Ping, A123...
Per carità, funzionano, ma é un po' come consigliarti il dirigibile per andare a Roma invece che prendere l'aereo
Pesano il doppio, sono grosse il doppio a parità di Wh, non sono modulabili come forma ...
Tutte (a parte la Panda e la Seicento degli anni novanta) le auto elettriche usano le liion nel formato 18650, dalla Smart alla Tesla (che fornisce la Smart per l'elettrica) penso che sia abbastanza per qualificare la bontà del prodotto
Per tutto il resto, qualsiasi cosa ti venga in mente, usa il tasto "cerca" in cima alla pagina... Di sicuro trovi risorse e risposte per ogni curiosità o dubbio
andrea7c Inserito il - 05/02/2017 : 23:59:19
MilleMiglia ha scritto:

andrea7c ti ho scritto una email
Ciao grazie molto gentile . Mi riservo qulche giorno perchè parlando con un "personaggio" mi consigliava di valutare Batteria LiFePO4, Accumulatore litio-ferro-fosfato,per me è una novità e cercherò di capirci qualcosa , a presto (mi sono appena iscritto a questo forum ,qualcuno mi aiuta ad adoperarlo ?!!! )
MilleMiglia Inserito il - 04/02/2017 : 22:46:22
andrea7c ti ho scritto una email
MilleMiglia Inserito il - 04/02/2017 : 22:26:03


Immagine:

107,48 KB
andrea7c Inserito il - 04/02/2017 : 21:42:00
andrea7c ha scritto:

andrea7c ha scritto:

MilleMiglia ha scritto:

Rispondo alle domande più frequenti

Pesa 4,8kg
È nuova, di pacca, l'ha soltanto testata Dennj
La vendo perché per almeno altri due mesi non potrò ancora tornare in sella, ho subìto un brutto intervento, ed il "regalo di Natale" è
andato a farsi benedire ...



Ciao , scusa ma la vendi a quanto?
Mi piacerebbe vedere anche come sono state saldate le batterie tra di loro
andrea7c Inserito il - 04/02/2017 : 21:37:55
andrea7c ha scritto:

MilleMiglia ha scritto:

Rispondo alle domande più frequenti

Pesa 4,8kg
È nuova, di pacca, l'ha soltanto testata Dennj
La vendo perché per almeno altri due mesi non potrò ancora tornare in sella, ho subìto un brutto intervento, ed il "regalo di Natale" è
andato a farsi benedire ...



Ciao , scusa ma la vendi a quanto?
andrea7c Inserito il - 04/02/2017 : 21:36:06
MilleMiglia ha scritto:

Rispondo alle domande più frequenti

Pesa 4,8kg
È nuova, di pacca, l'ha soltanto testata Dennj
La vendo perché per almeno altri due mesi non potrò ancora tornare in sella, ho subìto un brutto intervento, ed il "regalo di Natale" è
andato a farsi benedire ...


luc_maz48 Inserito il - 02/02/2017 : 10:28:55
MilleMiglia ha scritto:


... La vendo perché per almeno altri due mesi non potrò ancora tornare in sella, ho subìto un brutto intervento, ed il "regalo di Natale" è
andato a farsi benedire ...




Riprenditi quanto prima!

MilleMiglia Inserito il - 01/02/2017 : 16:10:51
Rispondo alle domande più frequenti

Pesa 4,8kg
È nuova, di pacca, l'ha soltanto testata Dennj
La vendo perché per almeno altri due mesi non potrò ancora tornare in sella, ho subìto un brutto intervento, ed il "regalo di Natale" è
andato a farsi benedire ...

claudio02 Inserito il - 28/01/2017 : 22:55:32
energia....ben assemblata...
Barba 49 Inserito il - 28/01/2017 : 05:31:17
Per la miseria, con quella arrivi a Capo Nord senza tappe!!!
andrea 104KG Inserito il - 27/01/2017 : 22:19:02
Che mostro! È stata preparata per il giro del mondo in bipa?
MilleMiglia Inserito il - 27/01/2017 : 19:56:01


Immagine:

267,35 KB
MilleMiglia Inserito il - 27/01/2017 : 19:54:53


Immagine:

113,87 KB

Immagine:

95,85 KB

Immagine:

136,04 KB

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.