Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 da Roma al mare...nonostante sindaci e sindache!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pilotaDD Inserito il - 26/02/2017 : 20:33:18
Evviva, oggi ho onorato la giornata di blocco del traffico nella capitale con una cinquantina di km di pedalate assistite!

Sono partito in esplorazione verso l'ignoto, con una vaga idea di andare oltre a dove mi ero spinto ad agosto con gli amici leonardix e Bedexx e poi a settembre da solo...

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=73516


beh, tra vecchie ciclabili di sindaci ormai lontani, begli sterrati tra i campi, brevi tratti di strade trafficatissime e poi ciclabili nuovissime di sindaci purtroppo non di Roma...

...chilometro dopo chilometro sono arrivato alla meta!

Intanto , come antipasto, una sola foto, molto... "pilotesca"

Immagine:

465,85 KB

50   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
baldiniantonio Inserito il - 27/07/2022 : 09:25:47


adesso chiedo a Roberto e Nicola di asfaltarla e tenerla pulita!

pilotaDD Inserito il - 25/07/2022 : 21:12:10
Si assolutamente sì.Meglio però in Mountain Bike. Quasi metà del percorso è stradina sterrata.
baldiniantonio Inserito il - 25/07/2022 : 20:16:23

grazie della condivisione...
mi par di capire che quindi si possa arrivare da Roma al mare in sicurezza...
pilotaDD Inserito il - 25/07/2022 : 11:46:52
Che poi sarebbe in medio stat virtus...

Il correttore non sa il latino!

pilotaDD Inserito il - 25/07/2022 : 08:15:16
andrea 104KG ha scritto:

va bè, i purusti della mtb, se sono come quelli da queste parti, disdegnano UN METRO d'asfalto, partono solo per infognarsi nei fossi, cercano difficoltà sempre maggiori, per me troppo estremo, a me piace il cicloturismo con una meta, percorsi misti, se c'è asfato senza auto va benissimo


Concordo.
Io mi sono accodato per quasi tre anni ad un gruppone della capitale ma, a parte che ha visto scissioni e litigi e che in un ambito dove tutti cambiavano bipa ogni anni la mia ex nuova BH appariva sempre più vecia... alla fine mi sono stancato di correre come un matto da un fosso all'altro...


Uno dei miei motti è in medio stato virus.

Peccato che abiti dall'altro lato della penisola, qualche bella uscita insieme si potrebbe fare.
pilotaDD Inserito il - 25/07/2022 : 08:08:25
Un errata corrige... ieri ho chiamato Via Ostiense la strada che da Roma arriva a Fiumicino... che ovviamente è la Via Portuense.

Qui si vede dove inizia il tratto della ciclabile che a fine 2018 ancora mancava:

Immagine:

769,01 KB
andrea 104KG Inserito il - 24/07/2022 : 23:40:51
va bè, i purusti della mtb, se sono come quelli da queste parti, disdegnano UN METRO d'asfalto, partono solo per infognarsi nei fossi, cercano difficoltà sempre maggiori, per me troppo estremo, a me piace il cicloturismo con una meta, percorsi misti, se c'è asfato senza auto va benissimo
pilotaDD Inserito il - 24/07/2022 : 22:34:21
PS avrete notato le bisacce che ho rimesso oggi sulla mia BH... che ai puristi delle MTB fanno sempre impressione ma utilissime stavolta per trasportare asciugamano da spiaggia e infradito!

pilotaDD Inserito il - 24/07/2022 : 22:02:35
comunque qualche altra foto di oggi la incollo lo stesso...


dalla partenza da Roma...
Immagine:

681,11 KB

al lungo percorso della regina ciclarum...
Immagine:

532,32 KB

Immagine:

984,94 KB

fino al porticciolo...

Immagine:

676,26 KB

e poi la ciclabile dritta dritta che collega Fiumicino alla spiaggia di Focene...

Immagine:

262,23 KB

Per arrivare alla spiaggia ho dovuto percorrere 46km. Mentre arrivato a casa il contachilometri segnava "solo" 70km.

Perchè al ritorno anche questa volta ho preso un aiutino...


Immagine:

688,25 KB



pilotaDD Inserito il - 24/07/2022 : 21:49:38
pilotaDD ha scritto:

in realtà proprio finita la ciclabile lato Fiumicino non è, terminata la parte già inaugurata c'è ancora da percorrere un tratto di marciapiede che costeggia la via Portuense verso il mare, anche se pure lì si sta lavorando per prolungare di qualche altro centinaio di metri la pista per le bici...


Immagine:

530,75 KB

ma ormai la via è aperta, facile e sicura per chiunque possegga una bicicletta MTB o cross, ma domenica la nostra guida aveva una semplice pieghevole nonostante le tante pozzanghere, e l'energia (muscolare o elettrica) per percorrere una cinquantina di chilometri in pianura (rientrando col treno urbano a Ponte Galeria).


il percorso fino a Fiumicino è stato quello, ormai collaudato e ingentilito, di dicembre 2018, con la bella sorpresa di scoprire che finalmente la ciclabile l'hanno prolungata ancora un po' e non serve più fare il tratto finale della Via Ostiense sul marciapiede...

Immagine:

3191,21 KB

pilotaDD Inserito il - 24/07/2022 : 21:43:46
anzi mi sa che è stata più eroica mia moglie che è voluta restare in città, in questi giorni se si esce dalla bolla dell'aria condizionata l'afa è veramente insopportabile.

pilotaDD Inserito il - 24/07/2022 : 21:41:44
eroe o folle?

ma la mia bipa è stata molto felice che l'ho portata fuori dal garage bollente e le ho fatto vedere il mare...



Immagine:

575,76 KB
andrea 104KG Inserito il - 24/07/2022 : 20:20:09
70 km con questo caldo! Sei un eroe!
pilotaDD Inserito il - 24/07/2022 : 19:29:42
Oggi la domenica di luglio mi è servita per rifare la regina ciclarum...

70km di bipa e un bel bagno nel caldo mare...

leonardix Inserito il - 27/12/2018 : 11:47:27
La prossima cerco di esserci anche io!
Un saluto a tutti e di nuovo buone feste!!!
blindo7 Inserito il - 27/12/2018 : 10:44:50
un bel giretto riassunto dalle belle foto di Pilota,
io ne ho fatte poche e simili alle tue,
alla fine abbiamo mangiato in un circolo nautico tra ostia e fiumicino,poi abbiamo proseguito per ostia e caricato
le bici sul trenino,avevo un sacco di batteria ed avrei anche fatto gli ultimi 10 km verso casa in bici,
ma si era fatto buio ed ho evitato,
alla prossima!!!

cari jobiker se venite a Roma vi aspettiamo a braccia aperte
Arcipelago Inserito il - 27/12/2018 : 10:06:35
giordano5847 ha scritto:

Ciao Arcipelago,
Francesca ed io avremo intenzione di fare una mini crociera Genova Palermo e, con macchina al seguito, vedere cosa si può fare in quel di Sicilia.
Confido in quello che si era pensato con Pc65. Peccato che l'Etna si sia arrabbiato, sarebbe auspicabile si calmasse per la primavera.


In quale periodo pensavi di partire per la Sicilia?
Ormai gli appuntamenti per ritrovarci a passeggiare con le nostre e-mtb sono molti da maggio a giugno c'è l'Elba e l'Umbria a ottobre l'Argentario.
Se vogliamo fare qualcosa a Roma io propongo aprile. Per la Sicilia visto il clima favorevole si può fare anche a marzo.

Rispondendo a Pilota prendi in considerazione anche il traghetto visto che in aereo le batterie non possono viaggiare.
Recentemente mi è venuto a trovare il mio amico di Palermo Domenico che ha viaggiato in traghetto dalla Sicilia a Civitavecchia con camper e Atala cross al seguito.
Qui eravamo nei primi di dicembre a fare il bagno a Saturnia


Immagine:

103,27 KB



Immagine:

96,84 KB
claudio02 Inserito il - 26/12/2018 : 22:38:29


Immagine:

330,68 KB

classica bipa da esperto jobiker navigato, bipa che dorme molto poco e fa strada, si nota subito.
luc_maz48 Inserito il - 26/12/2018 : 22:25:33

Comunque una bella immagine!

Chissa come verrebbero i selfie del "pilota automatico"?


pilotaDD Inserito il - 26/12/2018 : 22:10:24
mica guidavo io!
luc_maz48 Inserito il - 26/12/2018 : 21:28:28

Ahi ahi, alla guida con il cellulare!

No bene!


pilotaDD Inserito il - 26/12/2018 : 20:52:51
ma qui abbiamo volato da Fiumicino all'Etna!

Quanti programmi... peccato che le bipe non si possano spedire con l'aereo, piacerebbe pure a me scalare con voi l'Etna in primavera...

...qualcuno ha mai provato a portarsi la bipa in vagone letto?

PS
non serve il vagone letto... c'è un bel traghetto da Salerno a Catania, cabina uso singolo e bici al seguito 121 euro andata e ritorno, e a Salerno si arriva da Roma con i treni regionali...
pilotaDD Inserito il - 26/12/2018 : 20:51:51
un po' arrabbiato lo è...


Immagine:

709,73 KB

(foto di oggi)
giordano5847 Inserito il - 26/12/2018 : 20:12:45
Ciao Arcipelago,
Francesca ed io avremo intenzione di fare una mini crociera Genova Palermo e, con macchina al seguito, vedere cosa si può fare in quel di Sicilia.
Confido in quello che si era pensato con Pc65. Peccato che l'Etna si sia arrabbiato, sarebbe auspicabile si calmasse per la primavera.
Arcipelago Inserito il - 26/12/2018 : 17:03:20
giordano5847 ha scritto:

Bellissimo, mi sa che in primavera verrò a fare un giro, troppa la voglia di vedere Roma.
Organizza che qualcuno ci sarà, tanti giretti sono nati così.
All'Argentario si era pensato di fare un tour in sicilia


Ciao Giordano,
ti anticipo il mio programma (salvo imprevisti) per "ammazzare l'inverno":
I primi di gennaio sarò all'Argentario per giri esplorativi per preparare con calma il raduno 2019.
In febbraio dovrei fare un giro che comprenderà Matera città della cultura 2019 e proseguirà per la Sicilia incontrando il nostro amico Pc65 e il mio amico Domenico entrambi muniti di ebike e abitanti nei pressi di Palermo.
Non ho ancora stabilito il periodo che per impegni o condizioni meteorologiche potrebbe anche slittare in marzo. Se ci fossero persone interessate a partecipare al viaggio con il proprio camper (anche noleggiato) che durerà almeno una settimana me lo faccia sapere.
Ora c'è l'Etna che è piuttosto arrabbiato, ma per febbraio-marzo si sarà calmato e mi piacerebbe farci un giro, oltre ovviamente ai percorsi proposti dagli amici siciliani.
Miura72 Inserito il - 26/12/2018 : 11:23:41
Grande pilota bello bello complimenti con questo freddo.
giordano5847 Inserito il - 25/12/2018 : 14:01:50
Bellissimo, mi sa che in primavera verrò a fare un giro, troppa la vogli a di vedere Roma.
Organizza che qualcuno ci sarà, tanti giretti sono nati così.
All'Argentario si era pensato di fare un tour in sicilia
andrea28 Inserito il - 25/12/2018 : 12:08:35
Non posso non fare i complimenti a te e al Comune per aver predisposto il percorso.
Io impiego ore su google map,a volte, per "mettere insieme" un giro nuovo usando pochi Km. di provinciali.
Foto bellissime.
Buon appetito dopo un giro simile.
luc_maz48 Inserito il - 25/12/2018 : 11:23:08

Quante belle immagini!
Complimenti e tanti Auguri!


pilotaDD Inserito il - 25/12/2018 : 11:13:26
tornando a domenica, io in realtà sono tornato prolungando da solo l'escursione fino a Ostia Lido, dall'altra parte della foce del Tevere rispetto a Fiumicino, dove mi sono goduto una bella paella in un ristorante sul mare che conosco, e poi sono tornato in centro con la metropolitana, anche così in tutto 50km.

Ecco qualche foto della giornata...


Immagine:

375,34 KB

Immagine:

276,46 KB



Immagine:

333,65 KB

Immagine:

512,78 KB

Immagine:

701,61 KB

Immagine:

529,47 KB

Immagine:

455,35 KB

Immagine:

522,88 KB

Immagine:

300,9 KB

Immagine:

350,68 KB

Immagine:

354,06 KB

Immagine:

413,32 KB

Immagine:

505,87 KB

Immagine:

537,85 KB

Immagine:

593,79 KB

Immagine:

527,58 KB

Immagine:

668,11 KB

Immagine:

406,2 KB

Immagine:

477,62 KB

Immagine:

312,88 KB

Immagine:

228,24 KB

Immagine:

246,86 KB

Immagine:

416,36 KB

Immagine:

443,55 KB

Immagine:

277,17 KB

Immagine:

381,94 KB

Immagine:

329,05 KB

Immagine:

383,5 KB

Immagine:

416,91 KB

Immagine:

238,26 KB

Immagine:

330,68 KB

Immagine:

369,04 KB

Immagine:

202,04 KB

e ora di nuovo...

BUON NATALE A TUTTI!

pilotaDD Inserito il - 25/12/2018 : 10:28:49
claudio02 ha scritto:

grazie delle info, andrò sicuramente in primavera


se vuoi compagnia o guida fammi un fischio!

anzi potrebbe essere l'occasione per farci raggiungere anche da altri jobikers lombardvenetumbrmarchigisiculeccetera eccetera!
pilotaDD Inserito il - 25/12/2018 : 10:25:46
in realtà proprio finita la ciclabile lato Fiumicino non è, terminata la parte già inaugurata c'è ancora da percorrere un tratto di marciapiede che costeggia la via Portuense verso il mare, anche se pure lì si sta lavorando per prolungare di qualche altro centinaio di metri la pista per le bici...


Immagine:

530,75 KB

ma ormai la via è aperta, facile e sicura per chiunque possegga una bicicletta MTB o cross, ma domenica la nostra guida aveva una semplice pieghevole nonostante le tante pozzanghere, e l'energia (muscolare o elettrica) per percorrere una cinquantina di chilometri in pianura (rientrando col treno urbano a Ponte Galeria).
claudio02 Inserito il - 25/12/2018 : 10:22:09
grazie delle info, andrò sicuramente in primavera
pilotaDD Inserito il - 25/12/2018 : 10:07:17
oltre ai pannelli "professionali" la vera novità rispetto allo scorso anno è che è stata completata la ciclabile intorno al castelletto di Episcopio di Porto, con un bel ponte in legno dove prima si doveva rischiare la vita, e la bipa, per oltrepassare un canale...


Immagine:

403,7 KB

pilotaDD Inserito il - 25/12/2018 : 09:47:56
la ciclabile verso il mare da Roma a Fiumicino sta diventando grande!


Dopo le mie esplorazioni nel 2016 e 2017, raccontate sopra, e il mio ultimo tentativo a gennaio di arrivare al mare a cui avevo accennato qua http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74849&whichpage=2, frustrato dai lavori in corso nella ciclabile, avevo letto su facebook che i lavori nel comune di Fiumicino si erano finalmente conclusi.

E domenica ho approfittato di una elettrogita di gruppo, con Blindo7 e altri trenta o più elettrociciclisti, per tornare nella zona!

Per scoprire che quello che due anni fa era un insieme scollegato di ciclabili e sentieri, intramezzati da strade trafficate, ora è diventato addirittura la...

REGINA CICLARUM!


Immagine:

492,05 KB

grazie a bravissimi privati cittadini romani e di Fiumicino ed all'attuale sindaco Montino del comune di Fiumicino.

Andre@ Inserito il - 04/07/2017 : 21:12:12
Fantastico pilota, che bel giro....se lo scrivi prima da qualche parte io parto dalla tiburtina con la mia pinta.... Figo !

Daje

A.
pilotaDD Inserito il - 04/07/2017 : 18:35:53
eh, ma i 70 km domenica l'ho fatti proprio con la nuova, non hai visto la fotona con il display Bosch in primo piano?

i rilievi non ci sono stati tranne un paio di salitone ripidissime su sterrati di una decina di metri l'una per salire sugli argini, che con la vecchia BH avevo dovuto fare a spinta e ora invece ... via col turbo!


La vecchia BH comunque non l'ho abbandonata, oggi sono andato per lavoro in centro città e ho preso lei, per la città va benissimo, anzi meglio con fari, cavalletto e portapacchi, e non metto a rischio "mano lesta" la nuova...

giordano5847 Inserito il - 04/07/2017 : 16:27:41
Scusa Pilota ma, non avevi terminata la vechia bici?
Quella nuova la tieni in box per paura che ti inseguano e te la rubino?
Io le cose nuove vorrei usarle da subito, Francesca invece le lascia maturare
Bel giretto peccato non ci siano rilievi per farti fare un po' di gamba
Arcipelago Inserito il - 04/07/2017 : 15:43:49
Magnifico PilotaDD in autunno quando sarà passato il caldo mi piacerebbe percorrere la via per il mare. È un tracciato importante per tutti i ciclisti romani.
Miura72 Inserito il - 04/07/2017 : 13:16:43
Mi piace molto la foto al mare sulla spiaggia.
pilotaDD Inserito il - 03/07/2017 : 22:41:50
dal porto di Traiano con qualche zig zag ho proseguito verso Focene scoprendo che qua c'è una bellissima ciclabile di 5 km che costeggia l'aeroporto ed è aperta e completata!

Immagine:

242,28 KB

Immagine:

215,22 KB

Immagine:

665,9 KB

Immagine:

177,64 KB


ma è durante il ritorno che scopro la grande bella sorpresa della giornata!

Dove all'andata avevo visto il cartello che indicava una direzione verso Roma scopro che effettivamente il sentiero sull'argine ora prosegue verso est!

Mi accodo a due muscolari che mi confermano che il sentiero sbuca dall'altra parte!

Immagine:

352,89 KB

evviva, qualcuno pochi mesi fa è arrivato qua armato di decespugliatore ed ha aperto sull'argine quel paio di km di sentiero che mancavano ed ora anzichè percorrere un tratto trafficato di Via Portuense o fare il zig zag tra i parcheggi della Fiera di Roma il percorso è così fino a Ponte Galeria:

Immagine:

233,02 KB

insomma ora si può andare tranquillamente in MTB dal centro di Roma fino a Fiumicino... salvo che un paio di km di ciclabile ancora attendono l'inaugurazione ufficiale del sindaco di Fiumicino e quindi si percorrono solo clandestinamente ...

e che poi per proseguire verso Focene c'è circa un km di gap tra una ciclabile e l'altra...

ma non mi lamento, magari il comune di Roma fosse nei fatti, e non solo a parole, sensibile alla mobilità a pedali come quello di Fiumicino!
pilotaDD Inserito il - 03/07/2017 : 22:25:33
ieri sera ne ho accennato qui http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74849

sono alla quarta puntata della mia ricerca del passaggio ideale " a sudovest, verso Fiumicino ed il mare...

ed ho una grande, grandissima novità!

le avvisaglie che qualcuno fosse intervenuto le ho avute già al termine dell ciclabile tiberina, all'altezza del GRA, dove è spuntato questo cartello...


Immagine:

292,04 KB

15 km dopo, seguendo il mio itinerario di febbraio, al momento di riprendere dalla Portuense il percorso lungo il Tevere trovo questi altri due cartelli...

Immagine:

320,88 KB

dove mi ha incuriosito il cartello di sinistra che puntava verso Roma dove sicuramente a febbraio c'era solo un muro di sterpaglie...

io intanto ho proseguito verso Fiumicino

Immagine:

273,04 KB

raggiungendo dopo poco la nuova ciclabile del comune di Fiumicino

Immagine:

303,89 KB

rispetto a febbraio ancora niente segnaletica, anzi la vegetazione ai margini minaccia di riconquistare il terreno conquistato per le bici

qui nessuna buona nuova, la pista anche se percorsa da diversi ciclisti è sempre in costruzione e anzi ben più sbarrata che a febbraio...

Immagine:

317,42 KB

continuando verso il mare scopro però una cosa che le volte precedenti non avevo notato... sul lato sinistro della Portuense c'è un bel marciapiede ben...ciclabile, che mi permette di non rischiare la vita sulla carreggiata...

Immagine:

239,31 KB

fino ad arrivare agli scavi del Porto di Traiano che questa volta è aperto e pure gratis!

Immagine:

198,67 KB

Immagine:

272 KB

e resterà aperto tutti le domeniche di luglio ed agosto, almeno la mattina,e poi tutti i week end di settembre, ottobre e novembre fino alle 19!
Arcipelago Inserito il - 04/03/2017 : 17:50:58
elettricooo ha scritto:

Se hai la possibilità, evita l'estate, vacci in primavera o al limite in autunno, è tutto meglio: i colori, le temperature, i profumi, la disponibilità della gente.

Ma pensi di partire da Roma in bici o vai in camper?


Avendo il camper lo utilizzo portandomi diverse bike + kayak + consorte non mi va di andarci da solo. A maggio il motorhome attuale lo vendo perché mi arriva uno nuovo.
In Sardegna negli anni 90 la giravo in moto dormendo sulle spiagge ora preferisco le comodità del camper.
In Sardegna ci vado tra fine giugno - luglio è il periodo migliore ma ci sono andato anche in autunno - primavera e conosco bene quello che dici riguardo ai profumi (la macchina mediterranea è tutta in fiore).
iw6cpk Inserito il - 04/03/2017 : 13:06:31
Arcipelago, facci sognare con tante foto quando andrai!
elettricooo Inserito il - 04/03/2017 : 11:39:28
Se hai la possibilità, evita l'estate, vacci in primavera o al limite in autunno, è tutto meglio: i colori, le temperature, i profumi, la disponibilità della gente.

Ma pensi di partire da Roma in bici o vai in camper?
Arcipelago Inserito il - 04/03/2017 : 10:26:30
pilotaDD ha scritto:

beh, volendo con 9 euro di treno e 52 euro di traghetto domenica mattina potrei essere con la mia BH a Olbia...

http://www.moby.it/mds/web/wpreventivo_it.xpd



...magari un altro anno?

PS
per fortuna ancora le mete non mi mancano senza bisogno di andare oltremare!

Per esempio ora che ho scoperto la via fino al mare potrei proseguire seguendo la costa...


Luogo mitigo in Sardegna è questo http://www.arcipelagoverde.it/italia/piscinas.aspx
La prossima estate conto di andarci e fare un'indimenticabile giro in fat
pilotaDD Inserito il - 03/03/2017 : 21:30:10
beh, volendo con 9 euro di treno e 52 euro di traghetto domenica mattina potrei essere con la mia BH a Olbia...

http://www.moby.it/mds/web/wpreventivo_it.xpd



...magari un altro anno?

PS
per fortuna ancora le mete non mi mancano senza bisogno di andare oltremare!

Per esempio ora che ho scoperto la via fino al mare potrei proseguire seguendo la costa...
iw6cpk Inserito il - 03/03/2017 : 20:55:11
Bel giro, dai campi desolati al traffico cittadino. I treni non mancano mai nei tuoi report e il campanello alla sturmtuppen è troppo idilliaco! Peccato che arrivato al mare ti sei fermato...sarebbe bello vedere un report in Sardegna... che aspettate a farlo voi della costa tirrenica?
pilotaDD Inserito il - 03/03/2017 : 20:13:53
bubunapoli ha scritto:

grande !!


grazie amici, il vostro tifo mi fa molto piacere!

e vedrai Bubu che prima o poi la mia puntata fino Pozzuoli e poi Procida la faccio davvero! E spero che ci rincontriamo con il gruppo jobiker campani!
bubunapoli Inserito il - 03/03/2017 : 19:51:35
grande !!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.