Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Il drone che ti segue

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Miura72 Inserito il - 17/04/2017 : 11:23:36
Qualcuno a gia esperienze su quacosa di simile?
A me sembra na figata.
E non costa molto



MAVIC PRO



Immagine:

46,27 KB
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
baldiniantonio Inserito il - 14/10/2017 : 21:02:34

non sapevo che il drone a comando torna esattamente dove è decollato completamente in automatico!
https://www.pianetacellulare.it/Articoli/Produttori/45613_Recensione-Xiaomi-Mi-Drone-4K-il-Top.php
Miura72 Inserito il - 18/04/2017 : 16:45:31
Si Steu851 ho visto dopo che è uno di quelli buoni questo pero ce ne sono anche da meno di 500 euro basta che hanno l'opzione Gps pero calano i pixel della fotocamera
Steu851 Inserito il - 18/04/2017 : 16:37:24
Quello segnalato da Miura si muove in autonomia, seguendo credo il suo telecomando, da quale si può anche pilotare manualmente, su amazon costa oltre 1100 euro, troppo per riprendere dall'alto un incapace come me
Arcipelago Inserito il - 18/04/2017 : 12:15:52
Sarebbe interessante sapere quali sono i droni che hanno la guida automatica, cioè deve seguirti mentre vai in bici altrimenti ci deve essere un'altra persona che si rompe a farti le riprese mentre vai. Dovrebbe avere la possibilità di rimanere in quota e rimanere entro un certo raggio dalla bici che ha il telecomando.
giordano5847 Inserito il - 18/04/2017 : 09:03:38
Steu851 ha scritto:

Perché siete monotoni, io cerco di non tornare troppe volte nello stesso posto, l'Italia è grande, l'Europa di più, basta caricare le bipe in auto e spostarsi........

Tu sei fortunato che hai la moglie che ti segue o viceversa, la mia fa fatica a seguirmi Devo sempre insistere o fare i giretti qui intorno. Devo dire che quando è in ballo "balla" e partecipa anche se non in bici; le piace di più chiaccherare .
Mi piacerebbe tanto andare in bipa sull'Etna ma ho idea che rimarrà un sogno.
Miura72 Inserito il - 17/04/2017 : 22:33:44


Immagine:

2632,57 KB
Steu851 Inserito il - 17/04/2017 : 21:34:04
Perché siete monotoni, io cerco di non tornare troppe volte nello stesso posto, l'Italia è grande, l'Europa di più, basta caricare le bipe in auto e spostarsi.
Io lo scorso weekend ero a Levico (Trento) questo in Monferrato (Asti), stiamo organizzando una settimana in Alta Val di Susa per la seconda metà di Giugno, dove vorrei provare a fare in bipa le strade militari già percorse in moto, all'inizio di Giugno il raduno in Umbria, ad Agosto probabilmente sarà Austria, e così via
andrea 104KG Inserito il - 17/04/2017 : 20:57:35
Verissimo, infatti ho saturato la zona anche oggi 60km ma più o meno stesse zone...
pilotaDD Inserito il - 17/04/2017 : 19:02:34
a me questo titolo fa venire in mente questo...

Immagine:

46,54 KB

"piccola" contromisura per salvaguardare la propria privacy...
giordano5847 Inserito il - 17/04/2017 : 15:02:25
Si è una figata ma dopo due o tre uscite non ne vedrai più la necessità.
Uscivo in bici sempre con la macchina fotografica ora non più, le foto sono sempre quelle e ho trovato che è meglio concentrarsi alla corsa e a vedere il paesaggio.
Se vuoi rivedere rifai il giro Peccato per i report da mettere nel sito ma i miei giri li ho già postati. Quando farò qualche cosa di nuovo riporterò la macchina fotografica.
Devo dire che ora mi hanno regalato una telecamera da casco, farò io il drone a Perugia
Miura72 Inserito il - 17/04/2017 : 12:48:52
Qualcuno ha gia esperienze su qualcosa di simile?
A me sembra na figata.
E non costa molto

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.