Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Acceleratore su LEGEND Monza

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Legione Inserito il - 20/08/2017 : 10:47:14
Buongiorno.

Dopo un po' di assenza torno con un post perchè magari la mia richiesta può interessare anche altri possessori della piccola pieghevole di casa LEGEND.

Si può montare un acceleratore sulla Monza?
E se si con che costi e che procedimenti?
(so che diventa illegale, ma per utilizzarla su strade bianche mi farebbe comodo avere la possibilità di scelta pedali/acceleratore).

Grazie in anticipo ad Alexbike o ad altri utenti che mi possano dare istruzioni.



8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
simonjr85 Inserito il - 08/10/2018 : 13:03:02
Legione ha scritto:



Curioso di sapere se anche la versione più recente della Monza abbia questa predispozione (?) .



Sarei curioso anche io se qualcuno ha news.. perchè mi pare proprio una bella bici
Legione Inserito il - 26/08/2017 : 09:11:51
Grazie a tutti per le indicazioni.
Approfondirò con Alexbike in privato per i dettagli specifici del mio caso.

Mi sembra però di capire che sulla Monza sia facile tramite spinotto e lavoro di parametrizzazione sul display scegliere che tipo di modalità utilizzare (acceleratore / pedalata).

La trovo una cosa utile, perchè in strada si usa la pedalata, su strade bianche in mezzo ai monti, come qua da me, si può attivare l'acceleratore, magari anche solo in certo punti dove si è stanchi o in emergenza.

Curioso di sapere se anche la versione più recente della Monza abbia questa predispozione (?) .


Marcoermejo Inserito il - 24/08/2017 : 23:22:02
Credo che il pas diventi un semplice consenso.
Però se hai una centralina a che regge il cruise control allora sei abbastanza coperto... una volta raggiunta la velocità desiderata e impostato il cruise basta che si continui a pedalare e la velocità viene mantenuta, se smetti di muovere i pedali l'assistenza si stacca.
Steu851 Inserito il - 24/08/2017 : 11:47:31
Barba 49 ha scritto:

Certamente, con il gas legalizer la bici parte solo se pedali e acceleri in contemporanea, se manca uno dei due consensi la bici sta ferma, come vuole la legge!


intendevo che non potrebbe più usarla normalmente col PAS come ora.
Barba 49 Inserito il - 24/08/2017 : 11:45:09
Certamente, con il gas legalizer la bici parte solo se pedali e acceleri in contemporanea, se manca uno dei due consensi la bici sta ferma, come vuole la legge!
Steu851 Inserito il - 24/08/2017 : 09:43:21
Il problema del gas legalizer è che poi sei obbligato ad usare sempre il manettino, se non ho capito male.
pixbuster Inserito il - 23/08/2017 : 22:30:21
Legione, in più puoi montare un "gas-legalizer": non è difficile, non è costoso e la tua bipa ritorna nella totale legalità

alexbike Inserito il - 23/08/2017 : 09:40:25
Messaggio di Legione

Buongiorno.

Dopo un po' di assenza torno con un post perchè magari la mia richiesta può interessare anche altri possessori della piccola pieghevole di casa LEGEND.

Si può montare un acceleratore sulla Monza?
E se si con che costi e che procedimenti?
(so che diventa illegale, ma per utilizzarla su strade bianche mi farebbe comodo avere la possibilità di scelta pedali/acceleratore).

Grazie in anticipo ad Alexbike o ad altri utenti che mi possano dare istruzioni.






Ciao Legione!

la centralina della Legend Monza v.1 è predisposta per l'accelleratore c'è uno spinotto a 3 poli a cui si può attaccare, oltre a questo si devono cambiare dei parametri sul display perchè probabilmente non è attivato. Per il codice preciso contattami pure.

Ovviamente una volta attivato diventa illegale per utilizzo su strada..

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.