Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Nel cuore di un incendio!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrea 104KG Inserito il - 31/08/2017 : 22:18:42
Posto solo ora le foto dell'unico giretto lungo di agosto , fatto il 12/08, una settimana circa dopo che si è incendiato il parco del San Bartolo tra Pesaro e Gabicce.


Immagine:

95,42 KB

Partenza da Fano le solite immagini del lungomare e della città di Pesaro



Immagine:

322,17 KB

Immagine:

323,87 KB

Immagine:

350,23 KB


Immagine:

333,06 KB



Immagine:

272,27 KB


Qui si comincia salire e per una decina di km sembra non sia successo nulla...

Immagine:

382,3 KB


Immagine:

384,32 KB

Immagine:

324,88 KB

Immagine:

423,49 KB

e adesso arriva il bello... per 10 km il panorama è quello che vedete, dopo un pò l'odore da la nausea...


Immagine:

458,58 KB

Immagine:

495,41 KB


Immagine:

595,92 KB

Immagine:

519,96 KB

Immagine:

472,94 KB

Immagine:

619,26 KB

Immagine:

457,64 KB

Immagine:

500,76 KB


Per fortuna tutto finisce e si arriva Gabicce monte, dove sembra non sia cambiato nulla..

Immagine:

404,55 KB

Rispetto allo scorso anno ho voluto deviare per la città di Paolo e Francesca...

Immagine:

417,98 KB

Immagine:

881,72 KB

Immagine:

889,43 KB

Qui ho voluto prendere questo pittoresco vialetto che segue le mura medioevali. Da buon single non dovevo farlo. Cupido mi ha punito con un bello spino nella ruota posteriore! Per fortuna il lattice ha fatto il suo lavoro ed è bastato rigonfiare la ruota!

Immagine:

1030,9 KB

Immagine:

429,54 KB

Immagine:

577,09 KB

Note finali: Il giro è stato fatto con la rr.9.1, comodissima, le 5 cinque batterie da monopattino sono fantastiche, drop 1 volts e ottima durata, ma....
Quando avevo fatto un giro simile con la bianchina



Immagine:



pesavo 104kg abbondanti e avevo a disposizione una misera batteria cinese da 10ah e 1c di scarica e sono tornato a casa, al risparmio ma ci sono tornato.

In questo giro sono andato più rilassato ma a Gabicce monte, dopo 35 km avevo consumato 9ah. Quindi porto in giro del peso inutile e ho pochissima scorrevolezza... La cosa non mi piace per nulla
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
leonardix Inserito il - 05/09/2017 : 09:56:21
Bello il report, gradevolissimo e gustoso, brutta la zona incendiata, purtroppo, oltretutto doveva essere un tratto di costa incontaminato...
luc_maz48 Inserito il - 01/09/2017 : 11:36:36

Belle le prime e le ultime di immagini!
Quelle centrali, per intenderci dell'incendio....


Imer Inserito il - 01/09/2017 : 10:16:55
Mi hai fatto tornare in mente quando quasi 30 anni fa, andavo a Gabicce Monte per il periodo dei morti.
Ci si ritrovava in pendio con gli amici e ci si divertiva con gli alianti.

Ciao Imer
elettricooo Inserito il - 01/09/2017 : 00:24:23
Quindi porto in giro del peso inutile e ho pochissima scorrevolezza...

Da cosa pensi che dipenda?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.