Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Passare i cavi dal tubo sella

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Dolz_Fe Inserito il - 12/09/2017 : 02:23:00
Salve, avrei bisogno di un consiglio per passare un cavo dal tubo sella al "vano motore" (per intenderci dove si monta il modulo per la velocità).

il problemna è che il tubo della sella in fondo ha un foro molto piccolo, e sono presenti dei cavi che vanno al sensore ruota e altro che rendono difficoltoso il passaggio della sonda tiracavi.

pensavo di smontare il motore, anche solo di 1 centimetro per fare passare il cavetto per poi riposizionarlo.

avete informazioni per favore? grazie.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Dolz_Fe Inserito il - 12/09/2017 : 18:16:10
Miura72 ha scritto:

Da quello che leggo sembra che ai risolto,
do un consiglio per chi non lo sa un amico mi a detto che per far passare i fili dal telaio, lui usa un nastro di seta quindi leggero, e con l'aspira polvere lo aspira tenendolo dall'altra estremita, poi legando il filo che devi far passare completi il lavoro.


se non c'è nulla dentro direi che funziona, ma qui mi sa che era necessario smontare per riuscire a far passare, poi chiudendo non ci sono problemi
Miura72 Inserito il - 12/09/2017 : 15:55:17
Da quello che leggo sembra che ai risolto,
do un consiglio per chi non lo sa un amico mi a detto che per far passare i fili dal telaio, lui usa un nastro di seta quindi leggero, e con l'aspira polvere lo aspira tenendolo dall'altra estremita, poi legando il filo che devi far passare completi il lavoro.
Dolz_Fe Inserito il - 12/09/2017 : 13:13:16
Barba 49 ha scritto:

Se ritieni che smontando il motore si riesca a far passare il cavo che vuoi aggiungere fai pure, non penso che togliere il motore dal telaio sia una cosa complessa, anzi...

Fai solo attenzione che il peso del motore una volta sganciato non ti strappi qualche cavetto!



ho scoperto che togliendo solo le due viti che tengono la piastra anzichè tutte e 3 si riesce a tenerlo in sede, farlo ruotare e quindi fare lo stesso "lavoro" con metà delle operazioni, e senza rischiare i cavetti ne niente :)

blindo7 ha scritto:

ciao controlla che abbia campo nel punto dove vuoi metterlo,sulla moto ho dovuto spostarlo perchè non prendeva


si si, l' ho già testato con alimentazione esterna diciamo...


ora mi rimane solo capire come collegare i fili senza distruggere tutto..
blindo7 Inserito il - 12/09/2017 : 09:59:16
ciao controlla che abbia campo nel punto dove vuoi metterlo,sulla moto ho dovuto spostarlo perchè non prendeva
Dolz_Fe Inserito il - 12/09/2017 : 09:25:34
ad alimentare il GPS. è importante che sia interno al telaio sennò si taglia il filo e ciao gps :D
Barba 49 Inserito il - 12/09/2017 : 08:43:44
Se ritieni che smontando il motore si riesca a far passare il cavo che vuoi aggiungere fai pure, non penso che togliere il motore dal telaio sia una cosa complessa, anzi...

Fai solo attenzione che il peso del motore una volta sganciato non ti strappi qualche cavetto!

Domanda: A cosa ti servirebbe questo cavetto?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.