Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 maxi pieghevoli

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
magomerluzzo Inserito il - 07/01/2018 : 23:45:31
buonasera, sono un nuovo iscritto del sito e vorrei subito chiedere consiglio a chi è sicuramente più informato di me. sono romano 57 anni e moderatamente sportivo e un paio di anni fa, grazie anche a voi, ho scoperto le ebike. attualmente possiedo una montana brooklyn motorizzate con bafang centrale a norma di legge della quale sono soddisfatto ma inizio a sentire quel friccicorino tipico che ti prende quando è ora di cambiare. mi piacerebbe acquisire informazioni sulle maxi pieghevoli, quelle con ruote da 26" a 29", sulle quali ho trovato online poche informazioni. mi pare strano se ne parli così poco visto che, se valide, sarebbero utilizzabili ovunque, trasportabili in auto metro e camper senza rinunciare alla sensazione di guidare bici "prestanti". spero possiate darmi qualche suggerimento utile grazie. peraltro una volta deciso inserirò nella apposita sezione la mia bici per venderla
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
magomerluzzo Inserito il - 12/01/2018 : 08:46:15
vendita ritirata ho deciso di tenermela e semmai di spostare il kit sulla pieghevole se e quando arriverà.
magomerluzzo Inserito il - 08/01/2018 : 14:35:51
nel frattempo se a qualcuno interessa la bici in vendita è questa https://www.subito.it/biciclette/ebike-montana-roma-233861552.htm?last=1&spoint=ar
magomerluzzo Inserito il - 08/01/2018 : 13:09:40
ciao barba, si il peso lo avevo preventivato ma ma sono 1,90 x 90 chili e discretamente sportivo. e pure camperista . mi preoccupano più le dimensioni "risicate" delle bici e un poco la spesa. per questo mi sto muovendo lentamente e con attenzione. se conosci delle 29" pieghevoli suggerisci e me le vado a vedere grazie
Barba 49 Inserito il - 08/01/2018 : 12:12:38
Ciao, le bici pieghevoli di grosse dimensioni vengono usate poco perchè sono pesanti, prova a sollevare una bici pieghevole con ruote da 29" e vedi...

Se poi ci aggiungi altri 7-8Kg di elettrificazione ecco che di fanno diventano intrasportabili, e forse utili solo per essere impiegate con i camper: Prova a portare un oggetto come quello in metro!!!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.