Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * è cambiata la denominazione del forum, leggere qui le motivazioni

* per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (elle, job, pixbuster)

* registro bici rubate

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 nuova storia di una emtb marca BH...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pilotaDD Inserito il - 26/06/2017 : 00:03:13
ieri, sabato 24 giugno, è iniziata per me una nuova storia bipesca.

quella precedente l'ho narrata finora per quasi sette begli anni
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26906

da dove comincio?

beh diciamo da loro...

Immagine:

89,58 KB

a suivre
50   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pilotaDD Inserito il - 11/01/2020 : 17:39:56
Verissimo, per il raduno di luglio avevo preparato una dimostrazione pratica, un bel giro di un pomeriggio dal centro di Roma ai prati con le pecore ed indietro. Purtroppo poi il secondo giorno ha piovuto ed il giro è saltato ma se qualcuno di voi "padani" fa un salto qua con bipa sarà un piacere accompagnarvi tra pecore, vacche e volendo pure fino ai cavalli tolfetani!
SHILAH Inserito il - 10/01/2020 : 16:20:58
job ha scritto:

Bellissimi posti e invidia, così ho imparato da dove viene la razza di cavalli "tolfetano" , mi è capitato più volte di vedere esibizioni di butteri su questi cavalli rustici e forti e ricordo che l'annunciatore spesso dice... direttamente dai monti della Tolfa !

Queste zone ancora rustiche e poco urbanizzate devono essere bellissime da percorrere in bicicletta.

Si che sono belli, quello che stupisce un padano che va in Lazio per la prima volta è che trovi vacche e cavalli alla periferia di Roma poi c'e' Roma e poi nuovamente campagna. Diverso dalla città diffusa che abbiamo noi prealpini.
job Inserito il - 09/01/2020 : 12:05:21
Bellissimi posti e invidia, così ho imparato da dove viene la razza di cavalli "tolfetano" , mi è capitato più volte di vedere esibizioni di butteri su questi cavalli rustici e forti e ricordo che l'annunciatore spesso dice... direttamente dai monti della Tolfa !

Queste zone ancora rustiche e poco urbanizzate devono essere bellissime da percorrere in bicicletta.

blindo7 Inserito il - 09/01/2020 : 09:35:51
Gran bel giro Pilota,tra mare e montagna,
bello e pieno di animaletti
Io sto uscendo poco tra malanni e impegni,ed ora fa pure freddino,
vedrò di recuperare
pilotaDD Inserito il - 08/01/2020 : 22:02:32
verissimo!
bubunapoli Inserito il - 08/01/2020 : 21:40:01
grande pilota!!
cmq le gite invernali non hanno nulla da invidiare a quelle estive..
Steu851 Inserito il - 08/01/2020 : 11:07:36
no, solo le tacche
andrea 104KG Inserito il - 08/01/2020 : 09:28:30
Il bosch non ha la % di batteria? Quella dovrebbe andar bene...
vittorisk Inserito il - 08/01/2020 : 07:47:43
pilotaDD ha scritto:

Ciao Vittorisk, io ora ho davanti 2.6 ma dietro ancora il 2.25 del marathon plus mtb.

Ho pensato a portare a 2.6 pure dietro ma credo non porterebbe vantaggi di tenuta du strada, solo estetica.

Ma non vedo purchè il thule dovrebbe essere limitato, lo spazio c'è.
Sta facendo bene il suo lavoro e mi ha permesso escursioni con pernotti fuori in treno più bipa.

Ma tu ce l'hai installato con che gomma?

Ho un 2,8... non ho ancora montato il portpacchi, fatta una prova ci sta ma risicato...
pilotaDD Inserito il - 08/01/2020 : 07:11:27
Ciao Vittorisk, io ora ho davanti 2.6 ma dietro ancora il 2.25 del marathon plus mtb.

Ho pensato a portare a 2.6 pure dietro ma credo non porterebbe vantaggi di tenuta du strada, solo estetica.

Ma non vedo purchè il thule dovrebbe essere limitato, lo spazio c'è.
Sta facendo bene il suo lavoro e mi ha permesso escursioni con pernotti fuori in treno più bipa.

Ma tu ce l'hai installato con che gomma?

vittorisk Inserito il - 08/01/2020 : 05:33:07
Evviva le BH, la tua Bosch e anche la gemella diversa con Yamaha!
Come ti trovi con il portapacchi Thule? Sono dubbioso se tenerlo, dopo averlo preso ho scoperto che andrebbe su pneumatici 2,5 massimo.. tu hai 2,6 giusto? Ma su 2,8 andrà bene?
pilotaDD Inserito il - 07/01/2020 : 22:54:34
luc_maz48 ha scritto:

Bellissime immagini!
Il sole che si spegne nel mare!

e dal vero era ancora meglio! giornata veramente splendida
pilotaDD Inserito il - 07/01/2020 : 22:51:40
le due tacche rimaste ieri si possono confrontare con la sola tacca di un anno fa, dopo soli 46 km e stesse pendenze, sempre tra Santa marinella e Tolfa, e forse un uso meno allegro del modo turbo nelle salitone...

Immagine:

375,78 KB

potenza del range extender di Blindo!

Unica imperfezione è che i km residui non sono più affidabili, arrivato a circa 30km di percorso mi dava soli 6km di autonomia in tour...dopo altri 25km mi dava ancora 6 km in tour!

Molto bene anche la nuova gomma Magic Mary da 2.6, in discesa nel dissestato va senz'altro meglio!

alla prossima!

luc_maz48 Inserito il - 07/01/2020 : 22:49:44

Bellissime immagini!
Il sole che si spegne nel mare!

pilotaDD Inserito il - 07/01/2020 : 22:43:52
si ritorna verso il mare...

Immagine:

198,7 KB

Immagine:

156,52 KB

Immagine:

235,88 KB

Immagine:

284,31 KB

a Santa Marinella finalmente incontro il gruppo che era partito un'ora prima di me, in tempo per qualche chiacchiera insieme

Immagine:

463,64 KB

e di godermi uno spettacolare tramonto in spiaggia

Immagine:

162,42 KB

e eccomi di nuovo alla stazione

Immagine:

150,88 KB

arrivo a casa al primo buio, dopo 54 km e mezzo di pedalate, 1000m di dislivello, a circa 5 gradi... ma ancora con due tacche!

Immagine:

52,96 KB
pilotaDD Inserito il - 07/01/2020 : 22:35:35
ed ecco il resto del mio cineracconto di ieri, tra mare e Tolfa...

Immagine:

207,99 KB

Immagine:

521,2 KB (pendenze non male...)

Immagine:

252,94 KB

Immagine:

328,14 KB

Immagine:

296,58 KB

Immagine:

250,56 KB

Immagine:

204,59 KB (Il santuario di Cibona....)

Immagine:

542,09 KB

Immagine:

161,74 KB

Immagine:

298,95 KB
pilotaDD Inserito il - 07/01/2020 : 22:27:47
bella in cima Civitella del Tronto...se ricordo bene fu l'ulltimtima roccaforte del Regno borbonico a cadere nel 1861...

ma qui si parla di BH Bosch...
nando_mac Inserito il - 07/01/2020 : 00:32:01
Complimenti, posto anche io un paio di fotine anche se fuori luogo per far vedere dove sono riusciti ad arroccare Civitella del Tronto.

Immagine:

267,2 KB

Immagine:

244,3 KB
pilotaDD Inserito il - 06/01/2020 : 22:54:16
però la mappetta con la strada che ho seguito la pubblico stasera, ho percorso una di quelle tratteggiate (a parte vacche, asini, muli e falchi ho incrociato solo altre MTB, un paio di chiassose moto da cross e qualche fuoristrada...)

Immagine:

180,77 KB

Immagine:

339,67 KB

son circa 20km e poco meno di 1000m di dislivello... andata e ritorno ovviamente il doppio!
pilotaDD Inserito il - 06/01/2020 : 22:39:18
mmmh, le foto non ridotte non riesce a ridurle perchè troppo pesanti...

le foto ridotte col visualizzatore di Mozilla non le riesce a caricare per misteriosi motivi...

però provando a ridurle con Paint le carica!

Immagine:

205,01 KB

vabbè almeno qualche vacca maremmana l'ho mostrata, ora però non mi va di ridurre di nuovo tutte le foto usando paint...a domani!
pilotaDD Inserito il - 06/01/2020 : 22:33:05
assolutamente si, potremmo fare il giro insieme nel parco di Vejo di cui si parlava tempo fa col treno fino La Storta..o andare a trovare il "neopensionato" Arcipelago caricando le bipe sulla tua capiente Skoda...e vedere la sua nuova wunderwagen a zero emissioni...

io ancora aspetto che mettano in vendita la nuova plug in Jeep con gancio e portabici e intanto sposto la nuova BH solo in treno...

nella foto sopra eravamo tra Eur e Laurentina se non sbaglio, tornando dal giro sulla ciclabile tiberina sud. Però la foto è piccola piccola, forse è per quello che si è caricata, ora ci riprovo...
leonardix Inserito il - 06/01/2020 : 22:17:16
pilotaDD ha scritto:

ohiohi...jobike le foto non le carica più... nemmeno preridotte a 800 pixels...

beh, ci riprovo domani, spero...

Ciao Pilota, buone feste fatte!
Ti tieni in forma eh?
Dobbiamo organizzare qualcosa appena ci si riesce, un caro saluto!

Ho fatto una prova, a me funziona... qui c'eri anche tu! ...dove eravamo?
pilotaDD Inserito il - 06/01/2020 : 22:06:16
ohiohi...jobike le foto non le carica più... nemmeno preridotte a 800 pixels...

beh, ci riprovo domani, spero...
pilotaDD Inserito il - 06/01/2020 : 22:02:29
per chi non la conosce Santa Marinella è una località balneare a circa 60km a nord di Roma, e Tolfa un paese 20km all'interno su un bel cucuzzolo, e in mezzo solo prati, boschi, vacche e altri animali... con la vista che spazia sul Tirreno fino all'argentario e oltre...

E quindi un po' di foto a raccontare la bella giornata...

Immagine:

3579,34 KB

Immagine:

2171,36 KB
pilotaDD Inserito il - 06/01/2020 : 21:13:40
oggi mi sono proprio goduto questa Epifania soleggiata.

Tornato a casa dalle vacanze di capodanno ho avuto il "permesso" dalla moglie di star fuori tutto il giorno e l'idea era di aggregarmi ad un giro del gruppo Hybrid Bikes, che replicava la Santa Marinella-Tolfa che già avevo fatto con loro un anno fa.

Ma i treni sulla linea da Roma per Santa Marinella nei festivi sono molto ridotti, e quelli che ci sono arrivano pure in ritardo... ed alla fine sono arrivato in zona con un'ora di ritardo.

Poco male, dico col senno del poi, il percorso più o meno lo ricordavo, google maps ha dato una mano, e da solo mi sono preso i miei tempi per godermi veramente la splendida natura. Alla fine il gruppo l'ho pure raggiunto...al ritorno a Santa Marinella (!), e quindi qualche chiacchiera in gruppo l'ho pure scambiata.

Ma è stata anche un'occasione per mettere alla prova la superbatteria "blindata" con temperature piuttosto rigide, la mattina presto faceva poco più di zero gradi, confrontando le percorrenze di un anno fa, stesse pendenze stesse temperature, con quelle di questa volta. In realtà oggi ho fatto circa dieci chilometri in più, essendo da solo anzichè il ciclopicnic previsto in gruppo mi son cercato una trattoria e mi sono inoltrato nella frazione di La Bianca, tra Allumiere e Tolfa, e poi mi sono spinto fino al bel santuario della Madonna di Cibona...
pilotaDD Inserito il - 30/11/2019 : 19:52:49
ah, nel libro nero delle ferrovia regionali laziali devo aggiungere la stazione di La Storta con tutti gli ascensori e scale mobili disattivati, il treno con la porta fuori uso (e per poco mi perdevo pure il secondo di fila...) e il controllore che non sapeva che il treno sull'orario era dato come bicicompatibile...

per fortuna il viaggio di ritorno è stato invece impeccabile.

ma per quanto mi piaccia il treno + bipa... comincio a non vedere l'ora di avere la nuova auto con gancio e portabipa...
pilotaDD Inserito il - 30/11/2019 : 19:09:34
ragazzi e ragazze... mammia mia che astinenza bipesca, la mia BH "nuova" in 4 mesi ha fatto solo brevi giri per campagna...

Immagine:

448,93 KB

e città, circa 200km in tutto, causa vacanze, bronchite, diluvi e lavoro...

in pratica l'ultima vera impresa è stato il raduno romano di fine luglio e tutti i giri che avevo fatto nei giorni prima per preparazione... http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=77872&whichpage=3

poi l'influenza/bronchite mi ha fatto oure mancare al raduno all'argentario

In tutto ciò c'ha messo lo zampino pure la valvola della gomma davanti, quella fattizzata e latticizzata 5 mesi fa, che si è bloccata per il lattice e mi ha costretto ad un passaggio, seppure breve, dal biciaio...

calata la bronchite son riuscito a trovare il sabato giusto per l'operazione...

Immagine:

438,24 KB

20 euro e ho la gomma di nuovo latticizzata e una nuova valvola. Gonfiaggio a 1 atmosfera e mezza, pronta ai peggiori sterrati...

e stamattina, visto lo spendido sole (previsto dal meteo e mantenuto) ho finalmente messo alla prova la nuova gommona magic mary!

l'uscita è stata ottima, 44km di tutto... è bastato non farsi spaventare dagli ostacoli!

Immagine:

230,57 KB

Immagine:

176,17 KB

aggiungo pure il capotreno, che non ho fotografato, che mi ha chiuso le porte i faccia e se ne è ripartito mentre stavo per caricare la bipa, e non sono stato l'unico lasciato a terra!
per fortuna dopo mezz'ora c'era un altro treno...

Ho scattato anche qualche bella foto autunnale e ne metto un paio nel thread fotografico aperto da Leonardix

insomma, di nuovo in sella!

saluti a tutti!
blindo7 Inserito il - 08/07/2019 : 09:57:12
Buon compleanno alla bipa,sarà entusiasta di tutti quei regali!!!
pilotaDD Inserito il - 07/07/2019 : 23:16:33
Sinceramente non lo ricordo. Ma comunque quegli sbarramenti non sono contro gli umani tanto meno i ciclisti ma per non far scappare gli animali di allevamento.

luc_maz48 Inserito il - 07/07/2019 : 10:55:47

luc_maz48 ha scritto:

La prima foto del giro di ieri, era in entrata o uscita in "proprietà privata"?

Provo a indovinare!

Non funzionava il telecomando?

pilotaDD Inserito il - 06/07/2019 : 23:46:10
Grazie degli auguri!

per chi non ha seguito i miei travagli sui vari thread, il "potenziamento" è consistito in:

- reggisella telescopico

Immagine:

139,23 KB

- batteria in parallelo da 200 + 500 Wh

Immagine:

139,75 KB

- cerchione da enduro con canale da 30

Immagine:

438,44 KB

- gomma Magic Mary Snakeskin Apex da 2.6", tubeless con inserto Vittoria airliner e lattice

Immagine:

40,71 KB

fatto già qualche chilometro su asfalto e fuori strada con la nuova ruota... sembra andare MOLTO bene...

Immagine:

702,35 KB

certo...sto tradendo le marathon plus fidando in questo benedetto lattice (con in più l'inserto) che mi avete consigliato tutti... speriamo bene!

andrea 104KG Inserito il - 06/07/2019 : 13:09:38
Auguri bipeschi alla bipa potenziata
luc_maz48 Inserito il - 06/07/2019 : 11:53:51

... Allora Auguri alla BiPA!

E Tanti Auguri al suo "Pilota"!

La prima foto del giro di ieri, era in entrata o uscita in "proprietà privata"?

pilotaDD Inserito il - 05/07/2019 : 23:53:07
...ma oggi è proprio diventata MAGICA e GRANDE!

Immagine:

639,32 KB
pilotaDD Inserito il - 05/07/2019 : 23:22:19
quante cose bipesche, tutte belle, in questi due mesi!

intanto il secondo raduno elbano...

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=77436

e poi quello umbro 2019...

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=77442

poi l'ho fatta faticare un po' per oltre 100km in una giornata da Castel di Guido fino a Roma...

Immagine:

654,99 KB

Immagine:

560,64 KB

Immagine:

570,44 KB

Immagine:

625,87 KB

Immagine:

327,64 KB

così la mia BH boscimane ha superato i 2000Km in bellezza! ...dopodichè abbiamo anche superato il secondo compleanno!

Immagine:

7,55 KB

andrea 104KG Inserito il - 11/05/2019 : 23:18:18
Non si brucia nulla, se ovviamente fatto con una certa perizia. Il mio amico ha fatto più di 400km e manco una pieguzza , oltrettutto tutto fuoristrada duro...
Però capisco che può mettere ansia.
pilotaDD Inserito il - 11/05/2019 : 21:23:39
spero non mi serva all'Elba o in Umbria. Ho deciso di non far nulla fino a dopo nel dubbio che a far esperimenti mi si brucia qualcosa e poi senza il tempo per rimediare resto a terra. Ma subito dopo qualcosa dovrò fare.
claudio02 Inserito il - 11/05/2019 : 21:16:42
pilota ha gamba
andrea 104KG Inserito il - 11/05/2019 : 21:04:21
Ottimo! extender ancora niente?
pilotaDD Inserito il - 11/05/2019 : 20:58:50
bisogna prepararsi ai due prossimi appuntamenti con gli amici jobiker, prima Elba e poi Umbria!

e quindi oggi pomeriggio ho ripreso la nuova BH e poi via quasi 18km su e giù per la città e i suoi parchi

ma sopratutto ho concluso la ricerca che avevo iniziato con questo thread http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=77450

ora la mia nuova BH ha anche la sella telescopica, giusta per me!

E pure le sponde al portapacchi Thule... lo scorso anno le bisacce strapiene durante i viaggi di arrivo e di ritorno sbattevano pericolosamente contro il cambio...

Immagine:

321,4 KB

ora mi sento prontissimo... speriamo solo con il meteo!
blindo7 Inserito il - 04/03/2019 : 11:13:03
bel giro e belle foto!!!
io mi sono un spremuto sabato e non me la sono sentita di ripedalarci sopra,
comunque ci vediamo sicuramente presto
charger + bar è la scelta più leggera e sicura,grande!!!
luc_maz48 Inserito il - 04/03/2019 : 10:27:12

Complimenti per il bel giro! Come sempre, molto "rilassante"! Una bella truppa, bravi bravi! Quanti begli ostacoli lungo il percorso!
Bellissime immagini di bei luoghi
Per quanto riguarda la batteria, se mi posso permettere.... una cinghietta con velcro per tenerla più ferma ed evitare i "traballamenti"?

Buona giornata!

andrea 104KG Inserito il - 03/03/2019 : 22:27:47
Ottimo la ricarica on-tour ti ha salvato....

Per il power bank purtroppo non ho un bosch altrimenti avrei provato sicuramente..
pilotaDD Inserito il - 03/03/2019 : 22:21:18
da segnalare un inconveniente tecnico, credo il primo vero inconveniente della mia seconda BH...

in una salita molto sconnessa mi si è spenta più volte l'assistenza!

mi fermo a investigare e mi accorgo che la batteria è fissata male nell'attacco superiore. Non è che è inserita male, è proprio l'attacco che si è allargato di alcuni millimetri nonostante la vite sia ben stretta.

Ma basta un cacciavite a croce per allentare la vite, regolare meglio l'attacco e stringere di nuovo la vite. E la batteria è di nuovo ben fissata!

Immagine:

485,19 KB

Per il resto della giornata non avrò più problemi, ma certo che è la seconda volta in 300km che quest'attacco mi da problemi, vedi sopra all'Argentario...
pilotaDD Inserito il - 03/03/2019 : 22:10:39
e anche stavolta un po' di foto della giornata!

Immagine:

342,95 KB

Immagine:

437,46 KB

Immagine:

162,8 KB

Immagine:

300,57 KB

Immagine:

358,1 KB

Immagine:

378,23 KB

Immagine:

377,18 KB

Immagine:

702,67 KB

Immagine:

455,5 KB

Immagine:

445,74 KB

Immagine:

642,21 KB

Immagine:

735,36 KB

Immagine:

664,33 KB

Immagine:

678,29 KB

Immagine:

664,35 KB

Immagine:

386,19 KB

Immagine:

410,8 KB

Immagine:

363,48 KB

Immagine:

248,86 KB

@lby64 Inserito il - 03/03/2019 : 22:10:07
Bella mossa il caricabatterie!
Sulle BH ho caricatore originale; metallico, enorme, pesantissimo, ventola, fusibili connettoroni etc. quasi come portarsi una seconda batteria.
Per le Hilong invece classico caricabatteria cinese in plastica da 2A. Piccolissimo, leggerissimo, niente di niente e scalda un botto; efficenza si e no 50%.
Ma molto meglio per le ricariche on the road. Tanto chi se ne frega dell'efficenza per carichi così minimi in generale ma a maggior ragione se con corrente altrui. Hanno 4 anni e mai avuto un problema.
Ottimi per le mie lunghe pause pranzo.
Bravissimo, sempre bellissimi giri!

pilotaDD Inserito il - 03/03/2019 : 21:51:46
l'appuntamento col gruppo era a Campagnano, e si prevedeva una trentina di km con 700m di salite ...

Come sapete ormai io mi avvicino in treno ma la stazione più vicina era a Cesano, a 12 km e 300m di salite...

Basta la seconda elementare per arrivare alla somma prevista per la giornata di più di 54km e 1000m di salita: probabilmente troppo per la mia batteria e le mie gambe!

Non avendo batteria di ricambio, e in attesa che qualche archimede pitagorico mi costruisca un powerbank da bipa Bosch funzionante...
...mi son portato dietro il caricabatteria standard e ho individuato prima un bar a Campagnano con presa elettrica e disponibilità della barista di farmela usare!

La strategia ha funzionato, in venti minuti di colazione ho ripreso , più o meno, la tacca che avevo consumato fino a Campagnano e alla fine del giro in gruppo, per bei posti ma assai faticoso per le diverse discese e salite impedalabili, avevo ancora due tacche...

e sono arrivato a casa, dopo 56km di pedalate, con ancora l'ultima tacca anche se il computerino mi dava zero km di range residuo!
pilotaDD Inserito il - 03/03/2019 : 21:41:43
oggi altro gitone, tre quinti in gruppone, un quinto da solo e un quinto in coppia...

da Roma al bel paesino di Calcata, su uno sperone di tufo che sovrasta il fiumicello Treia.
luc_maz48 Inserito il - 18/02/2019 : 19:19:11

Complimenti per il percorso, sarà stato mooolto rilassante!

pilotaDD Inserito il - 18/02/2019 : 08:10:11
Nemmeno io ci sarei passato in quel lago se fossi stato solo! Varie volte in passato son dovuto tornare indietro davanti a sbarramenti simili.
Ma ieri la guida del gruppo ha fatto da apripista e stando sulla destra si poteva guadare senza far annegare il motore.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.