Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Autunno-inverno 2017... il photo contest!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
leonardix Inserito il - 01/10/2017 : 10:12:14
Anche l'estate 2017 si è conclusa, e con lei il suo photo contest... quali sono state le foto più belle o più significative? Potete andare a rivederle e commentare qui

L'autunno e l'inverno sono stagioni eccellenti per la bipafotografia, le luci si fanno tese, le giornate si accorciano e le temperature calano, e con loro si diradano gli elettrociclisti... scompaiono quelli dell'ultim'ora, col centrale alla moda da 3000€ per farci la passeggiata sulla spiaggia e rimangono i veri vecchi e nuovi appassionati... alle volte sembra quasi di tornare ai tempi del panasonic, quando per acquistare una bipa bisognava cercarla in Germania o da uno dei pochissimi santoni presenti in Italia!

Chiacchiere a parte, comincio io, con pochissime foto di un breve giro fatto ieri con Bedexx per verificare lo stato delle nostre bipe e dei nostri muscoli prima del raduno di Orbetello, un giro breve, alla leonardix vecchia maniera, a cui dedicherò più tardi, o nei prossimi giorni un report che vorrei comporre, anche questo, alla vecchia maniera

In autunno anche le nostre bipa sembrano volersi mimetizzare nel paesaggio...




Nel sottobosco umido fra piccole piante e legni marci si affacciano i funghi



L'edera e le prime foglie cadute lasciano spazio a tappeti di ciclamini




All'improvviso un grappolo di bacche macchia di rosso il verde circostante, e pensi che i quel momento ci vorrebbero OttoGrunf e Pallaalpiede per dirti cosa hai davanti agli occhi



Poi ti accorgi che a tre chilometri dall'autostrada e dal primo centro abitato, a meno di 20 km dalla capitale d'Italia, sei fuori dal mondo, sul fondo di un orrido, sovrastato da un bellissimo e ancora funzionante ponte romano!



A voi il pulsante di scatto, buona caccia e buonissime elettropedalate, aspetto le vostre foto!
50   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
@lby64 Inserito il - 25/03/2018 : 12:23:13
Beh, abbiamo passato l'infanzia e adolescenza assieme.
Comunque dato che è un natante commerciale
come giusto pago sempre la mia quota quando
usciamo come fossi un cliente (ma un po di sconto
me lo fa).


luc_maz48 Inserito il - 25/03/2018 : 12:10:26
@lby64 ha scritto:

bubunapoli ha scritto:

bellissime immagini Imer
ma..
@lby64 è tuo quel favoloso yacht a vela?


Per fortuna no, troppi pensieri!!!


E' un caicco turco con albero maestro da
20 metri ristrutturato per crocieristica con
quattro cabine doppie con servizi di
un amico skipper.






Se è un "buon vero amico" è come se fosse anche tuo!




@lby64 Inserito il - 24/03/2018 : 18:55:20
bubunapoli ha scritto:

bellissime immagini Imer
ma..
@lby64 è tuo quel favoloso yacht a vela?


Per fortuna no, troppi pensieri!!!


E' un caicco turco con albero maestro da
20 metri ristrutturato per crocieristica con
quattro cabine doppie con servizi di
un amico skipper.


blindo7 Inserito il - 20/03/2018 : 17:42:36
belle cartoline Imer!!!
bubunapoli Inserito il - 20/03/2018 : 07:01:12
bellissime immagini Imer
ma..
@lby64 è tuo quel favoloso yacht a vela?
Imer Inserito il - 19/03/2018 : 11:45:11
L'acqua mancherà di sicuro.......
Adesso serve la neve non l'acqua !

Ciao Imer
leonardix Inserito il - 19/03/2018 : 08:33:14
Eh sì Pilota, speriamo di poter presto fare una puntatina verso il mare tutti insieme!
Per ora di acqua ne abbiamo abbastanza dal cielo... guai a chi ci viene a raccontare che quest'estate mancherà l'acqua per via delle scarse precipitazioni...
pilotaDD Inserito il - 18/03/2018 : 22:25:36
hai proprio ragione Leonardix!

qua raccontavo le mie avventure per arrivare al mare senza essere travolto da qualche camioncino...
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74278

purtroppo anche quel percorso avventuroso che alla fine avevo trovato poi a gennaio l'ho ritrovato sbarrato per i lavori in corso...

Immagine:

163,59 KB

ma magari a metà aprile ci si riprova tutti noi "magnifici quattro" insieme come allenamento pre Elba e Assisi?

ma intanto sta finendo l'inverno, il prossimo week end sarà già primavera ma tanto poi io sarò fuori per lavoro...
e quindi finchè faccio in tempo do un altro piccolissimo contributo a questo thread con tre foto di stamani che per Roma sono molto invernali...

Immagine:

290,78 KB

Immagine:

265,34 KB

Immagine:

247,4 KB

per i non romani... sono prese dalla ciclabile lungo il Tevere che d'inverno, appunto, è spesso allagata dal fiume in piena. Oggi sono riuscito ad arrivare tranquillamente partendo da sud fino all'Isola Tiberina... poi i... flutti, il rischio di pioggia e l'ora di pranzo mi hanno consigliato il rientro a casa!


leonardix Inserito il - 18/03/2018 : 11:59:33
Vieni da noi Imer, sono anni che pilota cerca un percorso per unire le varie e spezzettate ciclabili ufficiali ed ufficiose che potrebbero collegare Roma al suo mare... Meno di venti km...

Comunque hai ragione, spesso ci perdiamo per poco, basterebbe un minimo di coordinamento...

Buona domenica!
Imer Inserito il - 18/03/2018 : 11:41:58
Sai cosa fa rabbia, la ciclabile può portare fino a Milano partendo da Domodossola , a parte il pezzo che costeggia il lago da Fondotoce a Sesta Calende che con l'autostrada ha alleggerito di molto il traffico e in bicicletta si può fare con un po di attenzione a meno di salire a mezza costa
e godersi il lago dall'alto.
Ma da Sesto Calende a Milano è anarchia e le indicazioni delle ciclabili sono a se per ogni comune, quindi quando si esce su una strada asfaltata non si sa più dove riprendere la prossima ciclabile.
Ci ho provato un paio di volte, ma ho perso la pazienza, ho chiesto a ciclisti della zona e tutti gli interpellati hanno percorsi discordanti
e vanno a memoria.
Per i buchi nell'asfalto, io sono disperato per il fatto che hanno asfaltato mi sento fuori luogo quando per allenamento le percorro con una biammortizzata


Ciao Imer
leonardix Inserito il - 18/03/2018 : 09:42:25
Ponti ciclopedonali, ciclabili asfaltate, ma soprattutto asfalto senza buche!
Certo i segnali in colori discordanti sono una grave pecca, noi sulle poche ciclabili bucate a disposizione abbiamo risolto non mettendoli affatto

Alle volte questi report fotografici sembrano provenire da altri pianeti! Complimenti davvero Imer, un bellissimo giro!

@Lby una bella giornata per nulla OT, quando si mangia bene non si è mai OT
luc_maz48 Inserito il - 17/03/2018 : 16:34:20
@lby64 ha scritto:


Immagine:

320,02 KB



Complimenti, buongustaio!


luc_maz48 Inserito il - 17/03/2018 : 16:32:23

@Imer: Complimenti per il bel giro!
Bellissime immagini!


@lby64 Inserito il - 17/03/2018 : 13:20:11
Favoloso!
Anch'io ho approfittato dell'unica giornata
di sole per una sgambata fino alla Marina di Chioggia
ma niente a confronto del tuo giro (solo 50 km a/r
tutto su argine del Brenta).
Un po OT se non per l'uso della bipa che però
stavolta non ho fotografato preso da altro.






Immagine:

375,08 KB

Immagine:

376,88 KB

Immagine:

342,05 KB

Immagine:

332,58 KB

Immagine:

320,02 KB
Imer Inserito il - 17/03/2018 : 11:56:32
Ciao,
ieri giornata di ferie e unica di sole del fine settimana quindi bici e via.
Siccome in quota c'è neve fresca mi son lanciato sulla ciclabile che dalla foce del fiume Toce porta a Domodossola ( Si "D" come Domodossola esiste ).
Ne ho percorsa circa la meta che tra andata e ritorno si traduce in 80 Km di cui 80% su ciclabile per chi vuole farla è accessibile in vari punti ed essendo parallela a due linee ferroviarie la Milano-Domodossola e la Novara-Domodossola volendo è raggiungibile senza usare l'auto scendendo a Verbania o Gravellona.
La cosa brutta di questa ciclabile è che non c'è uno standard sulle indicazioni stradali, quindi si passa da cartelli rosa a cartelli marroni rettangoli a blue circolari o cartelli del tipo pista ciclo-veicolare, per farla breve un bel sistema per renderla inutilizzabile sulla sua intera percorrenza.
Il fondo varia da strade bianca a pezzi asfaltati a single track ma non sono mai impegnativi, passaggi critici forse un paio, ma sono 4/5 metri, personalmente li faccio in sella, ma mia moglie no.
Ci sono due guadi, fondo pedalalabile e non scivoloso, ma normalmente con il finire del periodo piovoso sono asciutti, altrimenti facilmente evitabili.
La fortuna è che essendo parallela alla statale e non avendo un percorso preciso alla meta ci si arriva sempre.
Ecco alcune foto.


Avvicinamento alla ciclabile:
Immagine:

166,06 KB

Paese di feriolo:
Immagine:

178,88 KB

Si comincia con un a rogna.....
Stanno facendo la ciclabile che da verbania si collega a questa ma ora il ponte per l'ingresso è pericolante.
Immagine:

295,46 KB

Aggirato il problema si comincia:
Immagine:

190,78 KB

Sono sulla foce:
Immagine:

105,13 KB

Immagine:

202,5 KB

Immagine:

309,7 KB

Si comincia a salire e si fanno i primi incontri:
Immagine:

271,61 KB

Comunque muovendosi con calma e senza far rumore è facile incontrare anatre, gazze, picchi,falchi, scoiattoli e per ultime le lepri e leprotti che hanno sempre il buon gusto di rimane immobili e all'ultimo momento sfrecciarti davanti alla bici.

Passaggio sotto il ponte della ferrovia a 100 metri a dx del ponte c'è la stazione, in pratica si attraversa la strada e si entra in ciclabile.
Immagine:

694,58 KB

Inserzione fiume Strona (Lago D'Orta) sul Toce dall'altra parte del ponte c'è il paese di Gravellona con la stazione della linea Novara-Domodossola, poco più avanti c'è l'ingresso in ciclabile, il ponte è molto trafficato.
Immagine:

271,3 KB

Dopo aver percorso 500 metri di strada si rientra.
Immagine:

219,72 KB

Questa è la cava del marmo di Candoglia, da qui è uscito tutto il marmo per fare il Duomo di Milano e ora la sua manutenzione.
Immagine:

223,65 KB

Passerella ciclo pedonale che da Candoglia porta a Ornavasso.
Immagine:

300,88 KB

Ancora un passaggio sul Toce all'altezza di Migiandone:
Immagine:

194,44 KB

Finalmente si arriva a Vogogna, sullo sfondo si vede la torre della fortezza.
Immagine:

228,24 KB

Da qui le scelte sono due o si ritorna sulla statale, il traffico non è impegnativo, oppure si ripete a ritroso, quello che ho fatto.

Foto della ciclabile e del sotto-bosco.
Immagine:

263,09 KB

Immagine:

278,57 KB

Immagine:

312,12 KB

Al ritorno non può mancare una visita al paese di Mergozzo
Immagine:

173,61 KB

Fine del giro, spero che via sia piaciuto e se qualcuno lo vuol provare fatemi sapere.

Ciao Imer
luc_maz48 Inserito il - 27/02/2018 : 11:48:36

Belle immagini PilotaDD!
Complimenti per i giretti!

leonardix Inserito il - 26/02/2018 : 17:41:22
Complimenti pilota, qui ai castelli ci ha sommersi!
pilotaDD Inserito il - 26/02/2018 : 17:31:32
altri jobiker non li ho incontrati, diversi muscolari, qualche gruppetto di ragazzi o bambini con i bob, moltissime coppie con i cani, evidentemente pure loro dopo tanta pioggia vogliono un po' di aria fresca e sole!

nel pomeriggio la neve si era già sciolta quasi ovunque...

Immagine:

286,39 KB

Immagine:

300,05 KB

beh...non proprio ovunque!
Immagine:

218,91 KB

Miura72 Inserito il - 26/02/2018 : 14:10:44
Bella Pilota.
giordano5847 Inserito il - 26/02/2018 : 13:22:53
Uaw! neve a Roma come ad Artavaggio, bello. Fatti filmare sui colli romani. Buon divertimento. Qui fa un freddo becco -3.
pilotaDD Inserito il - 26/02/2018 : 12:52:35
ah, dopo due settimane di tempo brutto, e quindi bipe in garage...

oggi, senza nemmeno allontanarmi troppo da casa ho pure io le mie belle foto invernali che più non si può!

E'...ARRIVATA LA BURIANA! (alias vento Buran dalla Siberia con neve al seguito)

Immagine:

236,79 KB

Immagine:

258,3 KB




se tutto va bene tra un paio d'ore riprendo la bipa e me ne vado al parco degli acquedotti nella capitale. Troverò altri jobiker?





Miura72 Inserito il - 23/02/2018 : 14:04:43
Giordano stupendo





giordano5847 Inserito il - 23/02/2018 : 13:52:25
Steu851 ha scritto:

Scusa Giordano, giusto per capire quanto ha influito sui consumi il freddo ed il fondo totalmente innevato, dalla funivia alla sbarra ci siete andati pedalando o vi siete spostati in auto? L'ultima volta che sono salito al Nicola con sentiero solo parzialmente innevato, partendo dalla sbarra ho finito il giro col 30% residuo della 500 Wh, mentre la volta precedente, partendo con la bici dal piazzale della funivia sono arrivato ai piani ed avevo solo il 20% della 400 Wh
Allora: siamo partiti dal piazzale funivia, siamo arrivati su dove ci sono i baby che la mia 400Wh avanzava una tacca. Ho cambiato con la 300Wh ed ho finito i giochi avanzando due tacche. Devo dire che quasi tutto il percorso l'ho fatto con la max assistenza (non avevo motivo di risparmiare ). Notare che le batterie hanno quattro anni e devo dire che non noto decadimento ma, sono curioso, monterò un watmeter (non trovo molto elegante parlare di tacche). Senza considerare l'invecchiamento avrei consumato 500Wh per 1300m+ e 32Km in totale
leonardix Inserito il - 23/02/2018 : 12:20:31
Giordano superstar!!!
Steu851 Inserito il - 23/02/2018 : 12:08:45
Scusa Giordano, giusto per capire quanto ha influito sui consumi il freddo ed il fondo totalmente innevato, dalla funivia alla sbarra ci siete andati pedalando o vi siete spostati in auto? L'ultima volta che sono salito al Nicola con sentiero solo parzialmente innevato, partendo dalla sbarra ho finito il giro col 30% residuo della 500 Wh, mentre la volta precedente, partendo con la bici dal piazzale della funivia sono arrivato ai piani ed avevo solo il 20% della 400 Wh
giordano5847 Inserito il - 23/02/2018 : 11:58:45
Steu851 ha scritto:

ma siete partiti dal piazzale funivia o dalla partenza della strada nei pressi del culmine?
Siamo partiti da Moggio e pensavamo di salire in funivia ma c'era troppa gente e siamo saliti dal sentiero con la sbarra. Trovata subito neve e sempre di più fino alla goduria dei prati. Neve bellissima, tutta battuta, le gomme da 26x2,35" tenevano bene.
Scendere era come scendere con gli sci.
Da rifare, importante che la notte sia fredda.
blindo7 Inserito il - 23/02/2018 : 11:12:14
luc_maz48 Inserito il - 23/02/2018 : 10:36:26

Bello, bello!
Complimenti!

Steu851 Inserito il - 22/02/2018 : 15:09:10
ma siete partiti dal piazzale funivia o dalla partenza della strada nei pressi del culmine?
giordano5847 Inserito il - 22/02/2018 : 14:23:14
Ieri sono andato anch'io sulla neve, assistenza al massimo consumati 600Wh (salito 1200m 35Km)
Ai piani d'Artavaggio (Lc): Pensavamo di andare in funivia ma c'erano troppe persone e siamo saliti lungo un sentiero innevato e interdetto alle macchine. Neve perfetta 0°C, abbiamo provato a salire oltre al rifugio Nicola ma il sentiero, ad un certo punto, era troppo stretto sarebbero serviti i ramponi, avremmo dovuto fare 500m a piedi poi sarebbe stato da vedere ma ci hanno detto che allargava. Bellissimo, prati immensi, sensazioni stupende ci devo tornare
Scendere è come scendere con gli sci, ho fatto un passaggio ripidissimo in fuori sella e mi sono preso gli applausi da un gruppo schierato al mio passaggio. Sono andato com le gomme abbastanza tassellate da 26x2,5" il mio socio con una salsa fat 4" rigida.
Immagine:

147,32 KB
Immagine:

457,2 KB
é una location a 60Km da casa mia dove hanno rimosso tutti gli impianti di risalita, ci si va per fare fondo, camminare o slittino per i bambini.
Da poco tempo e pochi lo frequentano in bici
blindo7 Inserito il - 19/02/2018 : 11:33:47
che bel posto,con la bici non ho mai toccato neve!
ti trovo anche in forma,malgrado il cervo
Daiwer Inserito il - 17/02/2018 : 09:02:29
@Steu851: Complimenti per il giro, per il cervo e per la pancia, insomma, complimenti per tutto
Le Nobby Nic per me sono ormai ineludibili, ottimo grip su ogni tipo di superficie, ma sullo sdrucciolevole-scivoloso-fangoso-ghiacciato è come avere gli artigli. Ottima scelta
bubunapoli Inserito il - 16/02/2018 : 22:20:44
Grande Steu,
bellissima escursione e paesaggi mozzafiato.

W lo sport, W chi lo pratica e soprattutto
W i risultati sulla panza !!
Miura72 Inserito il - 13/02/2018 : 14:21:50






andrea28 Inserito il - 13/02/2018 : 10:32:05
Steu851 ha scritto:


la pancia è diminuita ma il peso no! Sto facendo 1 ora di piscina 2 volte la settimana e la massa grassa si sta trasformando in massa magra che pesa di più.

E' un bene:la massa magra sono muscoli che si pesano di più ma bruciano parecchie calorie e,quindi, ti aiutano a dimagrire più in fretta anche mentre dormi.
Steu851 Inserito il - 13/02/2018 : 09:40:40
andrea 104KG ha scritto:

Complimenti, anche per il coraggio, su neve e ghiaccio la caduta è facile!
Steu sbaglio o la pancia è visibilmente diminuita?

la pancia è diminuita ma il peso no! Sto facendo 1 ora di piscina 2 volte la settimana e la massa grassa si sta trasformando in massa magra che pesa di più.

Per quanto riguarda la neve, se è battuta e asciutta tiene più della terra bagnata, l'importante è che non sia ghiacciata, però i Nobby Nic sono stupefacenti, siamo passati su strada che scricchiolava per l'evidente presenza di ghiaccio eppure, con la dovuta cautela tenevano. Son persino ripartito su neve col 10% di pendenza.
Il torsiometro ha un effetto simile al traction control, se la ruota motrice comincia a perdere aderenza in automatico si alleggerisce la pressione sui pedali e quindi il motore eroga meno facendo riprendere trazione.
leonardix Inserito il - 12/02/2018 : 21:50:27
Complimenti Steu! Mi piacciono le escursioni enogastronomiche e questa era una escursione di alto livello... In tutti i sensi!

Bravissimi!
andrea 104KG Inserito il - 12/02/2018 : 21:08:32
Complimenti, anche per il coraggio, su neve e ghiaccio la caduta è facile!
Steu sbaglio o la pancia è visibilmente diminuita?
luc_maz48 Inserito il - 12/02/2018 : 11:39:49

Complimeti per il bel giro!
Bellissime immagini!



Steu851 Inserito il - 12/02/2018 : 09:51:03
Sabato si decide di fare un giro, però uscendo dallo smog milanese, la quota neve è bassa, ha piovuto tanto le 2 notti precedenti quindi le ultime parole famose furono "stamo bassi e asfalto, ciclabile Val Seriana, arriviamo a Clusone e cerchiamo un posto dove pranzare"
Poi come al solito andando l'entusiasmo prende il sopravvento, "e se provassimo ad arrivare al rifugio San Lucio, fanno uno spezzatino di cervo coi mirtilli e la polenta da urlo"
Ci siamo arrivati, è oltre i 1000 metri e c'è neve.
https://www.relive.cc/view/g17783460552



Immagine:

250,96 KB

Immagine:

197,97 KB

Ne è valsa la pena

Immagine:

216,44 KB

La discesa

Immagine:

271,85 KB

Col freddo le batterie hanno patito e l'autonomia è calata vistosamente. Io sono arrivato al rifugio col 19% residuo della 500 Wh (13 Ah) Anna Rosa aveva circa il 35% della 400 Wh (11 Ah) e ci aspettavano ancora quasi 30 km per rieantrare alla macchina, fortunatamente quasi tutto discesa o falsopiano.
Anna Rosa ed il nostro amico hanno finito la batteria ad 1 km dall'arrivo, io ho avuto una gestione più oculata ed un allenamento migliore facendo piscina 2 volte a settimana, ho finito col 5% residuo, però potendo aumentare l'assistenza da S-ECO ad ECO negli ultimi 5 km quando la stanchezza si faceva sentire
bubunapoli Inserito il - 09/02/2018 : 17:40:40
splendide foto daiwer !!!
leonardix Inserito il - 09/02/2018 : 13:31:03
Io ci metto una foto del giro domenicale sul Tuscolo spolverato di neve con l'amico Bedexx!


leonardix Inserito il - 09/02/2018 : 13:27:56
Bravo Daiwer, complimenti davvero!!!
luc_maz48 Inserito il - 05/02/2018 : 10:44:24

@Daiwer: Complimenti, veramente in forma!

.... "Vi lascio alle immagini, un po' auto celebrative forse, ma non sempre si può avere un fotografo al seguito"
Che fortuna, che belle immagini, sempre in testa!

Bel giro!


Daiwer Inserito il - 04/02/2018 : 23:35:01
Rimpolpiamo un po' questo contest, va!

Oggi sono andato a fare una specie di pellegrinaggio nei luoghi dove circa un anno fa mi sono infortunato alla spalla sinistra, con successiva operazione chirurgica.
Oggi siamo saliti sui sentieri tra i noccioleti fino alla pineta Tribucchi, tra Palma Campania e Sarno, con bellissima vista sul Vesuvio e sul golfo di Castellammare, per poi ridiscendere dal versante del Vallo di Lauro. Vi lascio alle immagini, un po' auto celebrative forse, ma non sempre si può avere un fotografo al seguito


Immagine:

174,79 KB

Immagine:

192,61 KB

Immagine:

200,67 KB

Immagine:

197,1 KB

Immagine:

98,49 KB

Immagine:

1072,09 KB

Qui un bellissimo panorama tra Vesuvio e mare... si vede anche Capri!
Immagine:

145,53 KB

Ieri, invece, il cielo era così (solita foto dalla Torretta dell'Osservatorio - Liveri)

Immagine:

107,46 KB
luc_maz48 Inserito il - 31/01/2018 : 21:36:26

Ci vuole proprio un pò di volonta e tempo!
Per gustarsi un pò di tranquillità! Complimenti al giro!

pixbuster Inserito il - 31/01/2018 : 21:31:41
Da quaclhe giorno la mia zona - la "bassa veronese"- è immersa nella nebbia; stamattina si è sollevata un pò e sono scappato subito a fare un giro in bipa
Questo è l'Adige, nel grigiore invernale, che oggi scorreva particolarmente placido

((((ho scattato la foto sulla ciclabile S.Giovanni Lupatoto-Zevio)))


leonardix Inserito il - 31/01/2018 : 20:58:34
Che robetta ragazzi, belle belle belle!
luc_maz48 Inserito il - 31/01/2018 : 15:09:42

Immagini davvero spettacolari!

Complimemti!

blindo7 Inserito il - 31/01/2018 : 13:18:04
spettacolari

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.