Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Presentazione e... prima bipa!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Matteo Marchese Inserito il - 09/02/2018 : 00:38:12
Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo splendido forum, utilizzerò la bipa per andare in università e soprattutto proprio per lavorarci (consegne con just eat) e mi sono regalato con un asta su ebay una semplice bici btwin riverside 100 nuova di pacca "elettrificata" (batteria 36v 11ah con celle Samsung e 0 cicli, motore hub posteriore (purtroppo con solo il throttle), e centralina di quelle semplici semplici, vorrei sapere giusto un vostro parere sull'acquisto, contando che è tutto nuovo ed acquistato a 400 euro, e qualche consiglio per il montaggio del pas (pensavo a quello che si divide in due per evitare di dover smontare il m.c).Ho anche una Rockrider 8.1 che ho usato con soddisfazione per tanti anni ma che non mi sentivo di elettrificare non avendo molte competenze, e soprattutto che con 400 euro facendo da me ci compravo probabilmente tutto il necessario ma non avrei avuto una bici in più (che fa sempre comodo).Scusate per lo sfondo #128514; e se mi spiegate come ridimensionare le foto lo faccio subito #129303;

Immagine:

292,06 KB

Immagine:

266,25 KB

-------
foto ridimensionate da Pix
21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luc_maz48 Inserito il - 22/02/2018 : 08:46:09
Speriamo che Pixbuster, ci legga presto!

C'è qualche immagine da ridimensionare!

Grazie!

Matteo Marchese Inserito il - 13/02/2018 : 12:18:21
luc_maz48 ha scritto:


Ciao Matteo, scusami, ma continui a postare immagini enormi!
Allora non hai letto la mia del 9 febbraio scorso?

P.s.: per le immagini, ormai solo gli amministratori (Pixbuster) possono intervenire per ridimensionarle!


Per le prossime immagini:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11174

Buona giornata!



Avevo letto e infatti la prima foto l'avevo ridimensionata dal cellulare correttamente! Non so perché ma le altre due a quanto pare non sono state ridimensionate abbastanza, scusate
luc_maz48 Inserito il - 13/02/2018 : 11:18:45

Ciao Matteo, scusami, ma continui a postare immagini enormi!
Allora non hai letto la mia del 9 febbraio scorso?

P.s.: per le immagini, ormai solo gli amministratori (Pixbuster) possono intervenire per ridimensionarle!

Per le prossime immagini:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11174

Buona giornata!

Matteo Marchese Inserito il - 13/02/2018 : 09:38:12
Barba 49 ha scritto:

Eunorau è solo un venditore, non produce motori: Comunque sul tuo ci deve per forza essere il marchio di fabbrica!!!

Ti garantisco che un vero marchio non c'è però ho la foto sia della sigla e l'ho comunque trovato su eunorau e vi posto lo screenshot


Immagine:

99,56 KB

Immagine:

204,8 KB


----
foto ridimensionate da Pix ( )
Barba 49 Inserito il - 13/02/2018 : 08:57:15
Eunorau è solo un venditore, non produce motori: Comunque sul tuo ci deve per forza essere il marchio di fabbrica!!!
Matteo Marchese Inserito il - 13/02/2018 : 00:14:36
essegi ha scritto:

propongo che non ti siano dati più consigli finché non pubblicherai la foto della bici rimessa a posto...





bubunapoli ha scritto:

essegi
che occhio clinico !!

macché, era facile , vedendo la ruota così vicino al telaio per un attimo ho pensato di chiedergli se l'avesse comprata incidentata , poi subito dopo ho visto i freni...


Non avevo letto, domani mattina sono pronto a farvela vedere come sarebbe dovuta essere, ovviamente appena me lo faceste notare subito messa a posto
Però dopo la foto aiutatemi con quale pas prendere (senza dover smontare il movimento centrale) e se si può cambiare centralina, e se si, quale (ora è montata una con 7A nominali), le celle sono come detto samsung 22p, 11ah 36v, il motore ho controllato la sigla e sono riuscito ad arrivare solo a quale venditore lo ha (eunorau) , ma non ho informazioni su rpm o marca (eunorau produce magari motori?) help

Immagine:

424,62 KB
Matteo Marchese Inserito il - 12/02/2018 : 22:30:24
Ragazzi alla fine cosa mi consigliate di fare? Aggiungo il pas? Inoltre, contando che le celle sono delle Samsung 22p, potrei cambiare la centralina che ora è da 7a?
luc_maz48 Inserito il - 10/02/2018 : 09:49:54

Grazie Pix per il ridimensionamento delle foto!

andrea 104KG Inserito il - 09/02/2018 : 23:07:06
400€ tutto? un miracolo!
andrea 104KG Inserito il - 09/02/2018 : 21:47:33
400€ tutto? un miracolo!
essegi Inserito il - 09/02/2018 : 20:07:17
propongo che non ti siano dati più consigli finché non pubblicherai la foto della bici rimessa a posto...





bubunapoli ha scritto:

essegi
che occhio clinico !!

macché, era facile , vedendo la ruota così vicino al telaio per un attimo ho pensato di chiedergli se l'avesse comprata incidentata , poi subito dopo ho visto i freni...
Matteo Marchese Inserito il - 09/02/2018 : 18:15:33
Ahahahah è vero nel montarla ho montato io male il manubrio con la forcella al contrario senza accorgermene ahahahah,per il pas ci sto provando ma non è cosi sensibile(o forse lo è troppo),se tengo premuto a metà non è cosi costante l'aiuto ,ci sono dei mini ma proprio mini strattonamenti nell'accellerazione e quindi pedalare cosi non è proprio ideale e vedendo i prezzi di un pas ci stavo facendo un pensierino,se avete altri consigli sono ben accetti da voi esperti!!!
bubunapoli Inserito il - 09/02/2018 : 17:44:22
essegi

che occhio clinico !!
MilleMiglia Inserito il - 09/02/2018 : 17:19:13
essegi ha scritto:




hai la forcella montata a rovescio!!!



emme51 Inserito il - 09/02/2018 : 16:49:14
Scusa Matteo, ma cosa ti impedisce di pedalare pur non avendo il pas? Dai poco gas e il resto lo metti di gamba, o no?
essegi Inserito il - 09/02/2018 : 16:47:14
ma... ma... ma...

hai la forcella montata a rovescio!!!


Miura72 Inserito il - 09/02/2018 : 14:52:52


 
Matteo Marchese Inserito il - 09/02/2018 : 14:52:37
Oggi primi kilometri macinati, mi sembra un sogno , vorrei affiancare però al throttle il pas per evitare di farmi solo trasportare dal motore , qualche consiglio o precauzione per l'acquisto? Il pas che si divide in due per evitare di smontare il m.c è valido? Consigli su quale acquistare e se basta collegarlo all'uscita pas della centralina (che ha avendo controllato il giorno che mi è arrivata)
chicc0zz0 Inserito il - 09/02/2018 : 14:03:37
accidenti che prezzaccio!!
emme51 Inserito il - 09/02/2018 : 12:19:42
ciao benvenuto

Immagine:

144,38 KB
luc_maz48 Inserito il - 09/02/2018 : 12:12:31

Benvenuto e complimenti!

Io non la lascierei molto tempo da sola, senza i dovuti accorgimenti!
Da tenere sempre avvista!

P.s.: per le immagini, ormai solo gli amministratori (Pixbuster) possono intervenire per ridimensionarle!

Per le prossime immagini:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11174

Buona giornata!



Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.