Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 batteria 36v 14.5 a case a delfino

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
outlander Inserito il - 10/03/2018 : 20:43:08
ciao a tutti, mi e arrivata la batteria a delfino da pswpower,lo messa sotto carica mettendo su 1 l'interruttore sotto,ma i led sul case non si accendono mentre sul carica batteria si,e normale.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 12/03/2018 : 15:44:58
I led posti sulla batteria generalmente si accendono premendo un apposito pulsantino, non stanno accesi durante la ricarica nè durante l'impiego sulla bici, consumerebbero energia per niente...

outlander Inserito il - 11/03/2018 : 12:30:17
grazie delle risposte,stamattina attacco la batteria alla mtb e sie acceso tutto.
BlackMonday Inserito il - 11/03/2018 : 11:21:25
La prima batteria che ho comprato mi ha dato un problema molto simile, causato ho poi scoperto dal bottone di accensione che era stato saldato un po' troppo "calorosamente", fondendo il meccanismo in plastica.
Ho staccato l'etichetta della garanzia col phon, ho provato a fare un ponte e ho visto che andava, e quindi ho sostituito l'interruttore, e riattaccato l'etichetta della garanzia.
Questo perché non avevo tempo, e la batteria veniva dall'Inghilterra, ma se avessi avuto modo di ricevere assistenza in tempi ragionevoli l'avrei rimandata indietro.
outlander Inserito il - 10/03/2018 : 22:07:36
domani provo sulla mtb,devo ancora finire il montaggio di tutto,o problemi col filo del cambio posteriore che passa sotto il movimento centrale, la bici e una rockrider 520,qualcuno sa come risolvere,grazie
andrea 104KG Inserito il - 10/03/2018 : 21:24:00
La mia, sempre di pswpower, ma formato hailong, va caricata da accesa (una scocciatura per me dopo la dimentico accesa e il wattmetro mi mangia energia ) i led di carica si accendono solo se premi il pulsantino apposito non durante la carica.
gianluigi08 Inserito il - 10/03/2018 : 21:15:02
Ciao ,funziona sul kit?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.