Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 48v 250w

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Renzo1954 Inserito il - 08/03/2018 : 10:28:57
Salve Come da titolo in oggetto ho visto una bella e bike su Amazon motorizzata con Hub posteriore 48v 254 watt batteria 13 ampere 672 watt ore componentistica di qualità montata su bici da donna non riesco a inserire la foto ma il kit motore è un das Kit. Poiché finora non ho visto bici codice con motore 48v avendo già una vecchia e-bike 24V è una mountain bike 36v Mi piacerebbe avere una bici così motorizzata volevo sapere un parere pro e contro perché la bici è bella mi piace una bici da donna che mi servirebbe per la città con parecchi autonomia Grazie
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Sergiom1961 Inserito il - 09/04/2018 : 16:36:05
@Renzo1954
L'hai comprata? La mia arriva lunedì prossimo.
Sempre se l'hai presa, come ti stai trovando?
Barba 49 Inserito il - 08/03/2018 : 20:29:25
Quoto Pix, la scelta di montare un kit da 48V è proprio legata alla necessità di avere una bici che in salita dia il massimo...

Se vedi le bici con motore nel mozzo sono nate con l'alimentazione a 24V (scarsissima in salita), poi si è scelto di passare a 36V (già molto meglio) e adesso a 48V (il top).

Poi con una batteria da 672Wh si va in giro per una giornata intera!!!
pixbuster Inserito il - 08/03/2018 : 19:19:41
Alimentare il motore a 48V ha il vantaggio di un più ampio range di velocità in cui rimane ad un rendimento elevato
In pratica, in salita tende ad avere più autonomia e più potenza alla ruota

L'altro lato della medaglia è che necessita di batterie di elevata capacità per non stressarne troppo gli elementi interni, ma nel tuo caso la batteria è giustamente bella grossa ed è adeguatissima



Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.