Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Bloccadisco con allarme

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Sergiom1961 Inserito il - 21/04/2018 : 13:32:15
Ciao, ne ho comprati due su Amazon ma si trovano anche su ebay e, ovviamente, nei negozi fisici anche se costano di più..

Allego un video

https://drive.google.com/file/d/1iPCrDRbD78kEe1X_nS9bqgid1JKVe7qB/view?usp=drivesdk
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Sergiom1961 Inserito il - 12/06/2018 : 21:45:07
Con un flex basta un minuto per tagliare anche un lucchetto da 200 euro! Il bloccadisco sonoro unito ad altri sistemi è un qualcosa in più, ma se te la vogliono prendere stai sicuro che te la prendono...

https://m.youtube.com/watch?v=pywN558dJaU
Riks2683 Inserito il - 12/06/2018 : 17:24:26
Alla abus sconsigliano i bloccadisco per bici..
Mi facevano notare che il disco delle bici rispetto a quello delle moto è molto piu sottile e facilissimo da tagliare...quindi il bloccadisco diventa inutile.
claudio02 Inserito il - 24/04/2018 : 08:23:28
Sergiom1961 ha scritto:

Ne ho due e poi un flessibile da 2 centimetri. Ma non la lascio mai sola per più di 5 minuti e sempre in posti affollati.


ecco bravo così.
Sergiom1961 Inserito il - 24/04/2018 : 00:30:36
Ne ho due e poi un flessibile da 2 centimetri. Ma non la lascio mai sola per più di 5 minuti e sempre in posti affollati. Fanno prima ad aspettarmi e a mettermi una pistola in testa...
pixbuster Inserito il - 24/04/2018 : 00:13:44
Visto che non risponde nessuno ... lo faccio io che ho i freni v-brake

Il limite di questi antifurto è nel fatto che se sollevano la bipa e la caricano su un furgone non servono (a me hanno rubato così la prima bipa: tagliato la catena che era deboluccia e caricata la bipa su un camioncino)
E anche il suono, visto che è generato dal bloccadisco stesso, è facilmente attutibile con un semplice straccio

Perciò, a parer mio, servono solo per soste brevi in cui rimani a portata di suono (perciò non dentro un bar o un negozio con la musica)

Sergiom1961 Inserito il - 23/04/2018 : 23:27:44
Nemmeno una risposta...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.