Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Ciao da un nuovo e-biker

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
RobiBobo55 Inserito il - 13/05/2018 : 15:35:14
Saluti a tutti, ho 63 anni e mi chiamo Roberto. Vivo a Verona e dopo molto tempo che vengo a curiosare in questo forum ho deciso di iscrivermi.Approfittando dell'offerta su Amazon e dopo aver letto le impressioni sulla NCM Milano....l'ho presa a scatola chiusa anche se non ero mai salito su una bici elettrica.Mi scuso in anticipo se le prime volte sarò tedioso con le domande anche tecniche che per tanti saranno delle cose ovvie. Intanto posto la foto della bici.

Immagine:

468,31 KB
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
RobiBobo55 Inserito il - 12/07/2018 : 17:42:53
Benvenuto ad un altro Veronese .Anche il sottoscritto sta imparando molte cose utili per usare meglio le bipe.
Dark89 Inserito il - 12/07/2018 : 17:24:52
Benvenuti a tutti amici Veronesi, anch io sono di Verona e sto appassionandomi a questo mondo e-bike....spero di imparare molte cose!
RobiBobo55 Inserito il - 18/05/2018 : 14:01:17
Per ragioni di tempo meteo (tempo instabile e ogni giorno un temporale) e per altre cause non ho ancora avuto modo di provarla in salita.
Da quando ho la bipa nuova pure Giove & Pluvio stanno remando contro.

Se questi due me lo permetteranno domani o dopodomani la provo.
Sergiom1961 Inserito il - 18/05/2018 : 13:38:19
Hai fatto la salita delle torricelle? Com'è andata?
RobiBobo55 Inserito il - 14/05/2018 : 18:37:22
Si, quello è il giro da Via S.Felice e poi scollina in via Caroto.Poi c'è il giro da Via Marsala e poi scollinare o da via S.Felice oppure da via Caroto.

Nel video che hai messo come puoi vedere c'è un bel traffico di auto perché tanti veronesi usano le torricelle per attraversare la città senza passare dalla circonvallazione.A volte ( dalla parte di via Caroto )ci si trova pure la sorpresa di qualche autoarticolato inchiodato nel tornante delle acque minerali ( c'è l'acquedotto della città )
Sergiom1961 Inserito il - 14/05/2018 : 18:23:47
Le torricelle te le mangi...

Sono queste?
https://m.youtube.com/watch?v=MjYKuNgJSWA
RobiBobo55 Inserito il - 14/05/2018 : 17:28:28
l'ho presa a 1099 euro, infatti dopo qualche giorno è salita a 1199.
bubunapoli Inserito il - 14/05/2018 : 17:20:30
ciao e benvenuto.

Solo x curiosità, quanto l'hai pagata?
No perchè stiamo assistendo ad un rincaro Amazon che è motivo di
discussione nel forum.
RobiBobo55 Inserito il - 14/05/2018 : 17:13:01
@ Sergio ok tutto chiaro

@ Miura appena possibile ci metteremo d'accordo perchè la salita delle Toresele è già in programma per testare il tiro della bipa
Miura72 Inserito il - 14/05/2018 : 16:17:34
Ciao Robi io sono da isola d scala e sinceramente ti voglio conoscere di persona e vedere la tua bipa come si comporta sulle toresele.
Ci dobbiamo trovare un pomeriggio.
Sergiom1961 Inserito il - 14/05/2018 : 16:17:19
Penso sia più appropriato scrivere nella sezione che ho aperto... Dal momento che è la stessa bici non avrebbe senso aprire un'altra discussione..

P.s. Se la bici ha ruote 26x1.75 nel menu devi mettere 175 ma è già impostato
Non toccare il voltaggio... Deve essere 48.
Regola, se vuoi, l'ultimo parametro che è impostato a 2
Mettilo a 3...
RobiBobo55 Inserito il - 14/05/2018 : 10:24:21
Intanto grazie a tutti per l'accoglienza e per l'incontro con Pix sicuramente si potrà fare così magari mi darai consigli " onlive" :)

Per le mie impressioni sulla bipa posso scriverle qui, apro un altra discussione o mi posso accodare a quella di Sergio visto che abbiamo la stessa bici?

pixbuster Inserito il - 13/05/2018 : 22:56:31
Benvenuto vicino di casa !

Io sono a Vigasio, prima o poi ci potremmo incontrare

Complimenti per l'acquisto ... siamo pronti a rispondere ai tuoi dubbi e anch'io mi unisco alla richiesta di comunicarci le tue impressioni
andrea 104KG Inserito il - 13/05/2018 : 20:53:28
Benvenuto, complimenti bella bici, mi raccomando facci sapere se ti soddisfa!
luc_maz48 Inserito il - 13/05/2018 : 17:18:09

Benvenuto!
Complimenti, ed ora divertiti!



Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.