Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Dubbio misura ebike

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
asterikus Inserito il - 16/07/2018 : 09:10:41
Salve, ho trovato una ebike usata qui in zona, si tratta di una Trek che il proprietario, tecnico di bici, ha elettrificato a suo piacimento.Ora al di là delle caratteristiche tecniche, il mio dubbio è la misura della stessa, in quanto trattasi di una L, mentre per me che sono alto 168 cm, sò che sarebbe adatta una M.
Secondo voi apportando qualche opportuna regolazione tipo manubrio,sella etc, è possibile adattare una L ad una M con qualche ulteriore accorgimento? Grazie in anticipo e scusate se la sezione del post non è quella corretta.

Immagine:

81,65 KB
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
chicc0zz0 Inserito il - 27/07/2018 : 18:11:42
Occhio che acceleratore = sequestro del mezzo, idem velocità 40kmh
asterikus Inserito il - 27/07/2018 : 17:34:24
Ciao, grazie a tutti per gli interventi e mi scuso se rispondo solo ora ma sono stato in ferie.

La bici l'ho presa, l'unico dubbio era la sella, infatti durante la prima prova toccavo a stento con le punte, ma essendo ammortizzata, abbiamo tolto un perno che funge da molla e quindi l'abbiamo abbassata.
Per il resto è eccezionale, monta anche un acceleratore accanto al cambio che permette anche di evitare la pedalata. Ho raggiunto i 40kmh senza spingerla neanche poi tanto, ma soprattutto il motore è
silenziosissimo.Il venditore è uno che si diverte a montare e smontare bici e mi diceva che si è costruita questa Trek prendendo tutti pezzi al top.
E' tutto,magari se qualcuno passa da queste parti (sono a Caserta) ci si fa un giro...
chicc0zz0 Inserito il - 16/07/2018 : 14:46:48
cavolo davvero bella e pulita! Io temo che per te sia un po' grande, ma cosa è meglio se non provarla?
luc_maz48 Inserito il - 16/07/2018 : 12:39:50
Messaggio di asterikus

Salve, ho trovato una ebike usata qui in zona, ......



Quale?
Scusa la curiosità!


bubunapoli Inserito il - 16/07/2018 : 11:43:08
concordo con Barba
(e che lo dico a fare...)


Ad ogni modo gran bella bipa,
essenziale ed elegante.
Poi quel bafang a prova di dinamite..
insomma divertiti.
Barba 49 Inserito il - 16/07/2018 : 11:33:04
Se abbassando la sella riesci a toccare terra con la punta dei piedi sei già a buon punto, perchè la distanza tra sella e manubrio la puoi tranquillamente variare cambiando la pipa, quindi fai prima questa prova e vedi!!!

Oltretutto da come è regolata la bici credo che il precedente propietario sia piuttosto alto, ha il manubrio molto avanzato, cosa ottenuta montando una pipa lunga e regolandola completamente sdraiata.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.