Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 IMPOSTAZIONI C965 per Bafang 250W

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pianella71 Inserito il - 24/07/2018 : 21:11:23
Buonasera e ben ritrovati!
Finalmente il motore Bafang BBS01 da 250W 36v e la batteria sono arrivati ed ho montato tutto. Manuali d'istruzione neanche a pagarli ma con i tutorial che si trovano in giro non ho avuto nessun problema o quasi. Il display che ho montato è un C965 e grazie ad un manuale trovato sul sito di Alcedo ho impostato le principali configurazioni richieste. I livelli di assistenza che mi ha dato in automatico erano 3 poi smanettando un pò ho visto che c'è la possibilità di impostarlo anche a 5 o 9 livelli. Mi è parso di vedere scorrendo sul menù che per ogni livello mi dà un parametro diverso (in fondo ultima riga): indica forse il grado di resistenza? Questi valori sono preimpostati o bisogna regolarli manualmente? Usare la modalità a 5 livelli è forse il giusto compromesso? Ho lasciato l'indice della tensione su Ube come l'ho trovato, ma devo impostarlo su 36v o il computer rileva la tensione automaticamente? Scusate la valanga di domande ma per il momento vorrei incominciare senza l'ausilio di programmi particolari dedicati alla centralina del motore (collegamenti tramite PC e varie ). Vorrei fare un esperienza con i soli mezzi a disposizione ma mi occorre sapere se devo fare altre modifiche o settaggi e quali eventualmente parametri impostare. Grazie a chi mi vorrà illuminare.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tommaso52 Inserito il - 04/11/2018 : 19:51:19
ciao Pianella71..
vorrei montare anch'io un Bafang BBS01 da 250W, ma sono indeciso sul dove acquistarlo. Lo trovo su Ebay, ma anche su Amazon da vari venditori. Tu dove lo hai preso? la batteria sempre dallo stesso venditore o era un kit completo? se non ti dispiace, potresti dirmi quanto hai pagato il tutto?
grazie
Messaggio di pianella71

Buonasera e ben ritrovati!
Finalmente il motore Bafang BBS01 da 250W 36v e la batteria sono arrivati ed ho montato tutto. Manuali d'istruzione neanche a pagarli ma con i tutorial che si trovano in giro non ho avuto nessun problema o quasi. Il display che ho montato è un C965 e grazie ad un manuale trovato sul sito di Alcedo ho impostato le principali configurazioni richieste. I livelli di assistenza che mi ha dato in automatico erano 3 poi smanettando un pò ho visto che c'è la possibilità di impostarlo anche a 5 o 9 livelli. Mi è parso di vedere scorrendo sul menù che per ogni livello mi dà un parametro diverso (in fondo ultima riga): indica forse il grado di resistenza? Questi valori sono preimpostati o bisogna regolarli manualmente? Usare la modalità a 5 livelli è forse il giusto compromesso? Ho lasciato l'indice della tensione su Ube come l'ho trovato, ma devo impostarlo su 36v o il computer rileva la tensione automaticamente? Scusate la valanga di domande ma per il momento vorrei incominciare senza l'ausilio di programmi particolari dedicati alla centralina del motore (collegamenti tramite PC e varie ). Vorrei fare un esperienza con i soli mezzi a disposizione ma mi occorre sapere se devo fare altre modifiche o settaggi e quali eventualmente parametri impostare. Grazie a chi mi vorrà illuminare.
pianella71 Inserito il - 25/07/2018 : 22:54:08
Ho già capito che sarà un altra bella avventura!
Grazie blindo a prestò
blindo7 Inserito il - 25/07/2018 : 22:05:55
guarda in fondo a questa pagina,Alcedo ha messo una guida pdf molto chiara sugli effetti dei settaggi tramite pc,oltre a driver e software,
ci sono anche varie discussioni sul forum,
l'unica neo è che il cavo funziona bene con i vecchi windows XP con i nuovi PC devi smanettare un po per far funzionare il cavo

http://www.alcedoitalia.it/it/accessori-bafang-bbs/213-cavo-programmazione-bafang-bbs.html

buon divertimento
pianella71 Inserito il - 25/07/2018 : 21:53:52
Ciao Blindo,
ad onor del vero me ne sono resoconto soltanto dopo aver pubblicato la mia discussione che forse avevo sbagliato posto: sono alle prime armi anche con i forum#128513;#128513;#128513;#128513;.
Comunque ti ringrazio della risposta e del consiglio che mi hai dato. Sai dove posso trovare informazioni precise sul tipo di programma da usare per la centralina e i suoi settaggi?
blindo7 Inserito il - 25/07/2018 : 13:59:17
ciao pianella,inizio dicendoti che per maggior visibilità era meglio che postavi in kit e fai da te,

per me vanno bene 5 livelli,in fondo mica sono 100CV da gestire
per le impostazione da display,puoi cambiare qualche parametro come velocità e diametro ruota,
gli altri sono marginali perchè alla fine l'ultima parola la dice la centralina che va settata con pc
quindi da display non puoi fare danni ma neanche grandi cambiamenti

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.