Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 bafang max drive

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
toti Inserito il - 25/07/2018 : 11:27:40
qualcuno mi sa dire se posso montare il max drive sotto la mia btwin 340 rockrider?
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 23/01/2021 : 10:47:36
I motori di quella serie hanno il sensore di torsione e nessun acceleratore...

La serie BBS invece ha il sensore di rotazione e anche (volendo) l'acceleratore.
alli Inserito il - 23/01/2021 : 10:35:23
rif.Barba mi viene un dubbio su m620 se ha l acceleratore ha sensore di pedalata o sensore di torsione
Barba 49 Inserito il - 10/08/2018 : 13:31:45
Per adesso i telai che ho visto hanno geometrie che non mi piacciono, ma probabilmente basterà aspettare un po' di tempo!
Daiwer Inserito il - 10/08/2018 : 12:31:32
Elettricorse forse ha dei telai front per il MaxDrive, ma consiglio di chiedere inviando una mail.
Comunque, i cinesi stanno iniziando a produrre telai anche full per max Drive, alcuni anche con geometrie interessanti, ma non ho riscontri ed esperienze di utilizzo.
mikenet Inserito il - 09/08/2018 : 17:52:10
veramente io ho comprato un telaio cinese in carbonio per mtb hardtail (non full e non elettrica) e come componentistica ho usato tutti componenti shimano standard. In questi giorni stavo seguendo su alibaba.com i telai in carbonio per ebike (motore centrale bafang max drive o m500/m600) è mi sembra che le caratteristiche del telaio siano identiche a quelle non elettriche a parte l'alloggiamento per il motore (freni a disco PM, forcella tapered ecc.), anche i prezzi mi sembrano allineati, io l'ho pagato circa 300 euro comprensivo di trasporto.
Barba 49 Inserito il - 25/07/2018 : 12:51:34
Per adesso i telai che ho visto per questo kit sono costosi e poi non è detto che una volta acquistati si riesca ad allestirli con materiale economico e magari usato reperibile in italia, e comunque le geometrie sono strane...

Ho due persone che conosco che hanno montato un Bafang Ultra G510 da 1000W, una ha fatto modificare il telaio di una bici che aveva e ancora adesso piange per la spesa, l'altro ha comperato il telaio in Cina e ancora piange a causa di tutti i soldi che ha speso per modificare la componentistica che trovava in Italia per adattarla a quel telaio, quindi mi sa che siamo lontani...
andrea 104KG Inserito il - 25/07/2018 : 12:39:46
Solo in Cina e su alibaba... ma non ho notizia che qualcuno veramente lo abbia acquistato, di immaginine girano tante, ma niente di concreto
Mauri78 Inserito il - 25/07/2018 : 11:44:39
Barba 49 ha scritto:

Guarda che quel motore ha bisogno di un telaio dedicato, è esattamente come il Bosch e gli altri centrali, non è un comune kit "Plug&Play"...


Ma ad oggi si trovano dei telai fatti apposta per il Bafang Ultra? Sembra davvero un bel motore! Rispetto ai vari Bosch. Yamaha ecc, è completamente aperto, si trova il sw per personalizzarlo, può funzionare sia con torsimetro che con acceleratore ed accetta qualunque tipo di batteria.
E' un pò che lo guardo con interesse...

Maurizo

Barba 49 Inserito il - 25/07/2018 : 11:32:03
Guarda che quel motore ha bisogno di un telaio dedicato, è esattamente come il Bosch e gli altri centrali, non è un comune kit "Plug&Play"...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.