Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Mappa x biciclette

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Miura72 Inserito il - 07/03/2018 : 16:25:39
Io tante volte guardo su Google Maps i percorsi che vorrei fare x vedere i Km ecc..
Poi clicco il simbolo mezzo auto o a piedi.
E quel simbolino in bici mai che funziona, cè un'altra mappa dove si puo fare il calcolo del tragitto anche in bici cosi da poter calcolare approssimativamente i Km e le ore?

Grazzie dell'aiuto.
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrea 104KG Inserito il - 20/08/2018 : 17:44:00
Stra va lo fa abbastanza spesso qui in collina. Arrivato in un punto guardo la mappa per vedere dove andare e mi da qualche strada ormai chiusa dai lavori agricoli...
speedsonic Inserito il - 20/08/2018 : 17:38:53
a me una volta, segnava una strada ma sono finito nel cortile di una casa privata, ma secondo me la casa era stata costrutita chiudendo la vecchia mulattiera
vipenzo Inserito il - 20/08/2018 : 15:09:04
Capita anche a voi che komoot segni delle sttade (secondarie) che poi non ci sono ?
Son già finito un paio di volte in qualche cul de sac cercando vie che esistevano solo sul display.
Hanno una procedura per segnalare queste imperfezioni ? (per il resto è veramente ottimo).
@lby64 Inserito il - 08/07/2018 : 19:32:05
Anche viewranger non lo da.



Immagine:

259,29 KB
Bagigio Inserito il - 08/07/2018 : 17:52:29

Komoot lo uso da un po', è veramente ottimo, realizzato da una startup berlinese.

Inizialmente ho usato il codice gratuito per sbloccare una regione e l'ho provato un po', poi ho cercato in rete codici per sbloccare altre regioni...
Viste le qualità, in seguito ho acquistato tutto il pacchetto, preso in offerta a 19,99 invece di 29,99.

Se non ricordo male, ogni iscritto ha la possibilità di inviare un codice gratuito per sbloccare una regione ad un amico, quindi se l'utente A ha la Lombardia e vuole la Toscana, mentre l'utente B ha le Marche e vuole l'Emilia Romagna, basta che si mandino il codice omaggio a vicenda.
Ma è un po' che non accedo tramite computer (solo smartphone), potrebbero aver cambiato.


gizeta Inserito il - 08/07/2018 : 12:20:47
Kommot è molto buono. Dà anche le pendenze dei single track! Grazie spinellino.
Miura72 Inserito il - 08/07/2018 : 12:00:10
Per il mio parere Kommot è migliore di Google Maps e di Cycle Travel
Questo è il raccordo autostradale Milano Venezia e Modena Brennero tra la Milano Venezia cè un piccolo tunel "freccia Nera " con strada ghiaiata e solo su Kommot è segnalato.









baldiniantonio Inserito il - 07/07/2018 : 19:35:54
http://cycle.travel/

me lo ha segnalato un amico e funziona,ha pure l'altimetria del percorso...
luc_maz48 Inserito il - 15/04/2018 : 10:42:05
Qualche volta uso anche questo:

https://www.viamichelin.it/web/Itinerari?departure=Verona%2C%20Italia&arrival=37063%20Isola%20della%20Scala%2C%20Italia&index=0&vehicle=3&distance=km&corridor=


Anche qui:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/2995-verona-lago-di-garda-anello

Puoi anche costruirtelo il percorso.






speedsonic Inserito il - 14/04/2018 : 22:00:18
interessante lo devo provare , le strade ci sono proprio tutte, anche le sterrate principali e secondarie
Miura72 Inserito il - 08/03/2018 : 14:45:06
Grande Spinellino era proprio quello che cercavo.
Peccato che è in inglese be come sempre noi italiani ci si arrangia.
PS.. 10 punti a Spinellino.
spinellino Inserito il - 08/03/2018 : 11:15:45
https://www.komoot.com
Rotolone Inserito il - 07/03/2018 : 17:37:55
Messaggio di Miura72

Io tante volte guardo su Google Maps i percorsi che vorrei fare x vedere i Km ecc..
Poi clicco il simbolo mezzo auto o a piedi.
E quel simbolino in bici mai che funziona, cè un'altra mappa dove si puo fare il calcolo del tragitto anche in bici cosi da poter calcolare approssimativamente i Km e le ore?

Grazzie dell'aiuto.


Io uso questo .....

www.browsergamelabs.com/altimetria/

e a volte.... https://www.openrunner.com/

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.