Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Ruota Motore BPM CST 28"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
parappo Inserito il - 07/07/2018 : 17:57:38
Vendo ruota motore 28 pollici con motore BPM CST (accetta cassette pignoni Shimano) e cerchio Ambrosio Keba perchè torno muscolare finchè il fisico me lo permette.
La ruota ha un po' di km, non saprei dire quanti ma credo almeno 20-30000.
Il motore è del 2013 e credo andrebbe un po' revisionato, c'è qualche raggio da tirare e sulla pista frenante del cerchio c'è qualche segno, il che potrebbe inficiare leggermente la frenata se usate i v-brake, non fa nulla se usata coi freni a disco.
Il codice sul motore è 1212 0098, mi ricordavo che a 36 Volt andasse a 37 km/h ma probabilmente sbagliavo perchè in un vecchio post ho trovato che la prova a vuoto a 48 volt mi dava 47 km/h e con me sopra faceva i 41.
Sconsigliata a chi non sa dove mettere le mani, la vendo a 100 € + spese di spedizione che valuterei in 15 euro. Consegna a mano zona Bologna o Modena.
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
maxx Inserito il - 13/10/2018 : 08:23:53
Hai MP
parappo Inserito il - 12/10/2018 : 08:20:22
Hai MP
maxx Inserito il - 11/10/2018 : 16:28:10
ciao ..se ancora disponibile sarei interessato al bafang CST marcato 1608 0536 che che è quello più da salita ...giusto ..? Fammi sapere Grazie Maxx.
T4R Inserito il - 07/09/2018 : 20:18:05
Lascio per cambio progetto.

Saluti Pino
parappo Inserito il - 04/09/2018 : 17:35:23
Scusate il ritardo e la mancata pulizia della ruota:





https://postimg.cc/gallery/e2kym8q6/
T4R Inserito il - 02/09/2018 : 15:03:14
Aspetto le foto.

Saluti Pino
parappo Inserito il - 02/09/2018 : 07:28:47
Hai capito bene, solo che essendo più nuovo pensavo di chiedere 150 della ruota completa, se ti va bene lo stesso dopo metto le foto (oggi niente bici, ho più tempo).
Calare il prezzo per darti il solo motore non è che mi vada tanto, di cerchio e raggi non me ne farei nulla.
T4R Inserito il - 31/08/2018 : 11:45:29
Grazie per le info, ma ho capito bene ne hai un'altro di CST che è più da salita?
Perchè nel caso preferirei quest'ultimo. Tieni presente che le condizioni e/o la misura del cerchio non mi interessano, ho bisogno del solo motore nudo.
Grazie.

Saluti Pino
parappo Inserito il - 31/08/2018 : 10:36:00
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33017&SearchTerms=,Bpm

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=76381&SearchTerms=,Bpm

questo è più da velocità, l'altro un po' meno. Col telefono è il massimo che riesco a fare


MilleMiglia Inserito il - 31/08/2018 : 10:21:12
Pino il cst non ha il codice tra parentesi ma sono le prime due cifre che vedi sotto, è un codice 12. I codici poi non sono identici come rpm ai BPM, i CST sono un pochino più lunghi
T4R Inserito il - 31/08/2018 : 09:55:55
Mi occorerebbe qualche info in più circa il carattere del motore, cioè se è da salita o da velocità. Questo è il motivo per cui ti chiedevo le foto del codice dove in genere c'era un numero tra parentesi che lo identificava, in questo caso sembra non ci sia.
Da quello che scrivi sembra più un motore da velocità.
Aspetto una risposta. Magari se metti il link del post a cui fai riferimento me lo guardo.
Grazie
Saluti Pino
parappo Inserito il - 31/08/2018 : 08:20:33
MilleMiglia ha scritto:

Eh le foto le avevi fatte Fabio, ma non me le hai mica spedite!

È un periodaccio, ero convinto di avertele spedite, scusa.
Vedo se nel fine settimana riesco a fare le foto delle altre ruote e a fare il relativo annuncio.
MilleMiglia Inserito il - 30/08/2018 : 21:25:58
Eh le foto le avevi fatte Fabio, ma non me le hai mica spedite!
parappo Inserito il - 30/08/2018 : 18:57:46
Ho trovato le foto che avevo fatto per un utente del forum, non ho tempo di pulire bene la ruota oggi:







https://postimg.cc/gallery/2g28en65q/


parappo Inserito il - 30/08/2018 : 15:36:58
Questa sera metto le foto, ne ho anche un'altra più nuova e una ruota con mozzo dinamo Shimano e stesso cerchio, se vuoi metto le foto anche di quelle.
T4R Inserito il - 30/08/2018 : 14:48:22
Interessato puoi mettere un pò di foto, in particolare dove ci sono i numeri del codice sulla fascia esterna.
Grazie
Saluti Pino
parappo Inserito il - 07/07/2018 : 18:02:23
Foto a richiesta

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.