Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 La mia prima gara Enduro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Daiwer Inserito il - 17/09/2018 : 12:20:28
Volevo condividere con tutti voi questa mia prima esperienza agonistica nel mondo dell'Enduro.
Ho partecipato alla Gara Matesenduro a Bojano (CB) lo scorso 16-09-2018, naturalmente, nella categoria e-bike. con la mia nuova Cube Stereo Hybrid 160 Action Team.

Immagine:

250,88 KB

Nonostante il mezzo, ho sopravvalutato un po' la mia forma fisica, non ho dato il giusto peso all'alimentazione prima e durante la gara e non ho valutato bene il mio stato fisico (nella settimana precedente ho esagerato un po' nelle prove della nuova Cube!), così mi son ritrovato a soffrire per un affaticamento muscolare alla gamba sinistra, con gran dolore muscolare e conseguente pessima prestazione in discesa. Ma nonostante tutto, ho stoicamente "portato a casa" la gara (e la pellaccia! )
Ritornare sui campi di gara dopo tanto tempo mi ha regalato bellissime emozioni, facendomi incontrare vecchi e nuovi amici.
Ma passiamo al foto-racconto.

Qui la partenza (con zaino carico delle protezioni e mentoniera per il casco)

Immagine:

166,21 KB

Immagine:

178,3 KB

Poi ho raggiunto gli altri due appartenenti alla categoria e-bike e siamo risaliti verso la partenza della prima Prova Speciale (11Km su asfalto e sterrato nel bosco). Il panorama era bellissimo come i luoghi che hanno ospitato l'evento.

Immagine:

144,72 KB

Considerato che avevamo molto tempo prima di dover partire per la prima Speciale (partenza prevista alle 11:40, ma noi abbiamo completato l'ascesa con calma in meno di un'ora arrivando verso le 10:00), ci siamo concessi una foto

Immagine:

191,09 KB

L'attesa è stata lunga, ma i luoghi meritavano e la compagnia era molto piacevole. Ma il tempo passa inesorabilmente e arriva il momento della partenza della PS1



Poi è stato un po' un calvario per me. Come già detto, ho risentito dell'approssimazione nella preparazione dell'evento, così per buona parte della gara è stato come avere una sola gamba e non poter dare il meglio. Ma volevo finirla, quindi anche se con tempi biblici, sono riuscito a finire tutte e tre le PS e, complice il fatto che eravamo solo in tre, sono addirittura andato a podio

Immagine:

142,22 KB

... con relativa premiazione, costituita da un cappellino e una bella confezione di scamorze locali (mai premio è stato più consono alla mia prestazione )

Immagine:

270,12 KB


21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Daiwer Inserito il - 18/09/2018 : 20:23:50
Ringrazio tutti e...
Speriamo in un futuro pieno di latticini
SHILAH Inserito il - 18/09/2018 : 15:50:17
Una bella cosa tornare alle competizioni specie se si ha lo spirito per farlo in una età in cui non sempre si è competitivi . Bella bici, bella iniziativa e buon divertimento anche per il futuro quando sicuramente salirai i gradini più alti del podio a cui, altrettanto sicuramente, corrisponderanno più scamorze
Steu851 Inserito il - 18/09/2018 : 14:31:39
Daiwer ha scritto:

Strano che tu non riesca a vedere il video, io sia da Mac sia da iPad sia da iPhone riesco a vederlo.

Prova con questo link: https://youtu.be/vLiRrcLu-KQ



Il problema è la piattaforma del forum molto vecchia che non supporta i link youtu.be ma solo youtube.com

Se il telefono si gira in orizzontale la resa è migliore
Miura72 Inserito il - 18/09/2018 : 14:03:59
Ora sul link ho visto il video





leonardix Inserito il - 17/09/2018 : 23:27:56
"si è verificato un errore, riprova più tardi" (YT)

Complimenti Daiwer, sempre bellissime cose...
ah, le scamorze erano previste anche per il quarto? Se sì la prossima volta avvisa!
Ghostrider Inserito il - 17/09/2018 : 23:23:29
Daiwer ha scritto:

Grazie luc_maz48, sei sempre troppo gentile.

Spettacolo... Bravissimi, viva il sano sport
gizeta Inserito il - 17/09/2018 : 21:28:00
Son sincero. Provo tanta invidia!
luc_maz48 Inserito il - 17/09/2018 : 20:34:17
dibi ha scritto:

Complimenti,
Però anche io non riesco a vedere il video



Provate con questo link: https://youtu.be/vLiRrcLu-KQ




@lby64 Inserito il - 17/09/2018 : 20:31:11
Bello bello bello!
dibi Inserito il - 17/09/2018 : 19:41:58
Complimenti,
Però anche io non riesco a vedere il video
bubunapoli Inserito il - 17/09/2018 : 19:33:35
bravissimo!!
Daiwer Inserito il - 17/09/2018 : 16:23:02
Grazie luc_maz48, sei sempre troppo gentile.
Daiwer Inserito il - 17/09/2018 : 16:21:15
Beh, si era in pochi nella categoria e-bike, ma per il resto c’erano circa una settantina di partenti tra Allievi, Esordienti e categorie Elite e Master. Non tantissimi, ma neanche pochi.
Sinceramente sono stato felice di vedere partecipare i più giovani, anche con buone doti tecniche. Dieci anni fa una cosa del genere dalla Campania in giù non era per nulla scontata.
luc_maz48 Inserito il - 17/09/2018 : 16:15:39

Grande Daiwer, complimenti davvero per la tua partecipazione!
Ed è arrivato anche il podio! e ci stai anche bene!
Va benissimo, ora sai che dovrai curare meglio la preparazione per i prossimi eventi!

Complimenti per il "muletto" e grande il "cinghialotto"!
Alle prossime, si spera e ti auguro anche un gran pubblico di Jobike!
Buona serata!


blindo7 Inserito il - 17/09/2018 : 16:11:02
complimenti Daiwer,anche se eravate pochi ti sei fatto un bel giro e sai come affrontarlo la prossima volta,
sicuramente queste manifestazioni si allargheranno a macchia d'olio!
andrea 104KG Inserito il - 17/09/2018 : 15:43:52
Be che dire complimentissimi! Però con quei premi metà dei jobiker parteciperebbe
Geobike Inserito il - 17/09/2018 : 15:00:21
Grande Daiwer,
Daiwer Inserito il - 17/09/2018 : 14:55:37
Marcoermejo ha scritto:

Grande Daiwer!!!

Però ci vorrebbe un bel trofeo BBS!


Grazie Marco.
Eh, se ci fosse stato avrei fatto la mia prima gara molto prima #128521;.
Daiwer Inserito il - 17/09/2018 : 14:53:40
Miura72 ha scritto:

Io il video non riesco a vederlo

Bello fare una gara in 3 " bene o male sul podio ci vai "

Ti auguro di riprenderti presto dall'infortunio


Grazie, ma non ho avuto nessun infortunio, solo che ho finito subito la “benzina” .

Strano che tu non riesca a vedere il video, io sia da Mac sia da iPad sia da iPhone riesco a vederlo.

Prova con questo link: https://youtu.be/vLiRrcLu-KQ
Marcoermejo Inserito il - 17/09/2018 : 14:49:03
Grande Daiwer!!!

Però ci vorrebbe un bel trofeo BBS!
Miura72 Inserito il - 17/09/2018 : 14:24:38
Io il video non riesco a vederlo

Bello fare una gara in 3 " bene o male sul podio ci vai "

Ti auguro di riprenderti presto dall'infortunio

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.