Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Ricellare batteria Panasonic

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mastroenrico Inserito il - 26/09/2018 : 14:08:00
Ho una bici BH Motion con la batteria Panasonic da 8 Ah da sei anni.
Ora la batteria è arrivata al capolinea e sto cercando qualcuno che sia in grado di ricellarla magari upgradandola di qualche ah.
La batteria è una NKY246B02.
C'è qualcuno di voi che lo fa o che conosce chi lo faccia?



Immagine:

308,86 KB



Immagine:

137,22 KB
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pilotaDD Inserito il - 29/10/2018 : 21:56:15
Mastroenrico, leggo ora questo tuo thread.... nel frattempo hai trovato chi ti ha ricellato la batteria?

La mia di batteria nera BH lo è stata da poco e credo che viviamo non troppo lontano...



Immagine:

736,29 KB
bubunapoli Inserito il - 26/09/2018 : 17:30:47
Anche se l'avessi usata correttamente
una batteria così minuscola è difficile
che ti duri tanto tempo.
Oltretutto c'è un deterioramento chimico "fisiologico"
che ti fa perdere ca il 10% all'anno della capacità
originale.
Però per la prossima tienine la massima cura, la
batteria da sola vale quasi quanto la bici che hai.
Se non ricordo male elettricorse (utente del forum)
è di Roma... mettiti in contatto con lui.
mastroenrico Inserito il - 26/09/2018 : 16:40:46
Eh non lo so mica tanto, il primo anno stavo su a controllare contare e segnare ma poi dopo scaricata la prima batteria del computerino ho tardato mesi a rimetterla e quando l'ho rimessa non ho più neanche fatto caso ai km. dopo ne ho cambiati altri due presi da LIDL e bohhh.
Ma non ne ho fatti mica tanti , lavoro abbastanza vicino casa e non l'ho presa tutti i giorni. Penso che sia stata proprio questa attività discontinua a far scaricare la batteria. Il contakm attuale segna 380 km e ce l'ho da due anni.
Però la tengo bene come un'orologio. La pulisco e lubrifico molto spesso. L'unica cosa che si è consumata e che ho dovuto sostituire è il pignone del motore che aveva i denti consumati e faceva saltellare la catena. Ora però voglio riprendere ad usarla intensivamente e mi serve di rigenerare la batteria.
chicc0zz0 Inserito il - 26/09/2018 : 16:36:54
Senti FabioR6 o elettricorse che scrivono anche qui sul forum. Poi ce ne sono altri ma non mi vengono in mente.
Miura72 Inserito il - 26/09/2018 : 15:19:15
Bipa che a 6 anni complimenti dalla foto sembra cuasi come nuova
6 anni quanti Km?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.