Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Presentazione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bilbo Inserito il - 29/09/2018 : 11:42:34
Salve a tutti. Ebiker da poco, biker da molto (ho iniziato con una graziella leopard per chi la conosce)

niente agonismo solo divertimento, qualche incontro con le pietre calcaree del carso (e mannaggia a loro vincono sempre)

Ho ripreso in modo molto inaspettato per me ad andare in bici da quest'anno, anni addietro avevo un "full" peripoli da 26" dove faticavo a fare la nostra "ciclabile"
ad aprile ho preso una ebike, Esham29 della mathitech, e mi si è aperto un mondo, tanto che la ciclabile (che per me era la mia nemesi) la faccio con tranquillità

peccato che si sia già guastata 2 volte (la seconda a meno di un mese dalla riparazione) e quindi oggi ho pagato per una bici nuova. mi sono preso la Olympia Performer max 29 modello 2018

differenze sostanziali tra le due credo solo il motore (mxus hub sulla prima, bafang max sulla seconda) e poi il cambio 2*10 la prima 1*9 la seconda.

la prima forcella rockshoc 30 la seconda SR Suntour XCM 29, tutte e due da 100mm

la prima ha tutta la componentistica sram con impianto frenante tektro (pastiglie ceramiche), la seconda è tutta shimano.

mi spiace un po' perché con la sham mi sono trovato benissimo manco mal di schiena ho più avuto, ma a quanto sembra il motore mal sopporta i miei giri fra gli sterrati decisamente dissestati dei miei percorsi... (questo anche a detta del venditore)

Spero che il bafang non abbia di questi problemi...

grazie a tutti per la lunga lettura
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bilbo Inserito il - 30/09/2018 : 05:43:26
grazie ad entrambi....

@Claudio...è baggins.... nick che uso dal lontano '82 quando ho preso il primo ricetrasmettitore CB
claudio02 Inserito il - 29/09/2018 : 13:39:15
un begghins è sempre benvenuto
@lby64 Inserito il - 29/09/2018 : 13:23:25
Donne e motori gioie e dolori e i motori elettrici con fanno eccezione!
Benvenuto e buon divertimento. Facci sapere come va il Max...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.