Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 argentario ottobre 2018 ?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
windmillking Inserito il - 27/08/2018 : 23:13:18
Ciao

ma quest'anno si fà qualcosa all'argentario in ottobre ?

marco
50   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
depis61 Inserito il - 23/10/2018 : 09:16:24
Arcipelago ha scritto:

Depis sei grande!!!


Hahaha!!
Troppo buono Arcipelago.
Se qualcuno le vuole, posso girare le tracce GPX
Arcipelago Inserito il - 22/10/2018 : 20:53:22
Depis sei grande!!!
luc_maz48 Inserito il - 22/10/2018 : 11:51:37





pilotaDD Inserito il - 21/10/2018 : 19:51:24
bravissimo Depis, bel lavoro.

Ma non dire "l'abbiamo girata", vale solo per chi per due anni di fila si è fatto il week end superlungo!

A me di percorsi ne mancano diversi!


Comunque ne ho uno più di te, quello lungo il tombolo di Giannella, arrivando da Albinia!

Immagine:

157,32 KB

Immagine:

236,56 KB
depis61 Inserito il - 21/10/2018 : 15:48:13
Ho sistemato i percorsi che ho/abbiamo fatto quest'anno, direi che l'abbiamo girata


Immagine:

1945,39 KB

Ogni percorso fatto è indicato con colore diverso.

Nel 2017, invece ho/sono stati fatti questi percorsi



Immagine:

1959,3 KB

Se sommo i percorsi ho una visione generale e si può vedere che l'abbiamo girato quasi completamente



Immagine:

1936,55 KB


Quest'anno in 4 gg ho percorso in totale 160 km con 2900D+
depis61 Inserito il - 20/10/2018 : 07:42:01
Usignolo ha scritto:

Condivido l' idea di Blindo...il prossimo raduno all' Argentario si porta ognuno qualche cosa dalla propria regione e si sbracia a dovere.


#128514;#128514;#128514; mi tocca portare polenta e ucei (uccelli).
Usignolo Inserito il - 19/10/2018 : 20:26:35
Condivido l' idea di Blindo...il prossimo raduno all' Argentario si porta ognuno qualche cosa dalla propria regione e si sbracia a dovere.
pilotaDD Inserito il - 19/10/2018 : 19:43:10
Carissimi, ne parliamo nella sezione USO DEL FORUM? E magari Job ci legge e sia arriva a qualche soluzione

Così lasciamo spazio qui per le foto dell'Argentario di Depis quando avrà finito di ridimensionarle?

Arcipelago Inserito il - 19/10/2018 : 19:02:01
leonardix ha scritto:

Buono il sistema di blindo così come quello di arcipelago!

...certo, il sistema alla base di questo forum ha la sua età, e quando è stato concepito pubblicare foto via telefonia mobile era pressoché inconcepibile ed in ogni caso una cosa per ricchi! Ma cambiarlo sarebbe un mezzo bagno di sangue, qualche volta se ne è discusso in passato, e il grande Job già si carica di parecchie cose per tenerlo in piedi

Ci si lavora meglio da pc, è logico, io per ridurre le foto ad esempio uso "fastone photo resizer" che con un unico comando mi riduce anche centinaia di foto seguendo le indicazioni date e se voglio esegue altre utili operazioni.



Anch'io preferisco il pc ho la mia età. Ma per esempio ora non ho un pc sottomano e leggere i post è un esercizio di abilità. Purtroppo il mondo va verso la telefonia mobile e in futuro saremo sempre più in mobilità. È un problema che sto affrontando anche sul mio sito gli sto dando una grafica che si adatti ai grandi schermi come sui cellulari.
Per esempio il forum e-mtb è facilmente leggibile anche su cell. Ci sono piattaforme che sono compatibili con qualsiasi dimensione dello schermo bisogna trasferire il forum su una di quelle.
leonardix Inserito il - 19/10/2018 : 17:43:22
Buono il sistema di blindo così come quello di arcipelago!

...certo, il sistema alla base di questo forum ha la sua età, e quando è stato concepito pubblicare foto via telefonia mobile era pressoché inconcepibile ed in ogni caso una cosa per ricchi! Ma cambiarlo sarebbe un mezzo bagno di sangue, qualche volta se ne è discusso in passato, e il grande Job già si carica di parecchie cose per tenerlo in piedi

Ci si lavora meglio da pc, è logico, io per ridurre le foto ad esempio uso "fastone photo resizer" che con un unico comando mi riduce anche centinaia di foto seguendo le indicazioni date e se voglio esegue altre utili operazioni.

Arcipelago Inserito il - 19/10/2018 : 14:08:03
Ci sono anche delle app per telefonino che hanno la funzione di ridurre le foto.
Ma il problema principale è che il forum non è strutturato per ridimensionare la visione sul piccolo schermo di un smartphone e bisogna compiere acrobazie per leggere i post.
Da qualche anno gli accessi ai siti internet da telefonia mobile ha superato quella del grande schermo del PC e di conseguenza i siti internet vanno ristrutturati per questo tipo di utenza altrimenti si rischia l'abbandono in favore dei social come FB.
depis61 Inserito il - 19/10/2018 : 13:52:41
blindo7 ha scritto:

belle,grazie a tutti!!!
mi spiace aver fatto pochissima battigia,sostituita da un bel bagnetto,ma sicuramente ricapiterà!
Depis anch'io a metterle con il telefono non ci provo neanche,mi ceco
tra i vari sistemi per ridurle faccio l'invio per email alla posta del pc,ed il telefono mi chiede la dimensione immagine,
seleziono file piccolo e riduce tutto insieme,poi comunque vanno sempre messa una per una sul forum
Pensando ai prossimi raduni io organizzerei una bella grigliata di salsicce,bruschette,vinello,visti i prezzi ai ristoranti!


Hahaha !!! Una bella grigliata, ci sarebbe stata bene e avrebbe fatto risparmiare qualche euro, da tenere in considerazione.
Ottima l'idea del ridimensionamento tramite invio mail ..non ci avevo pensato
blindo7 Inserito il - 19/10/2018 : 13:04:47
belle,grazie a tutti!!!
mi spiace aver fatto pochissima battigia,sostituita da un bel bagnetto,ma sicuramente ricapiterà!
Depis anch'io a metterle con il telefono non ci provo neanche,mi ceco
tra i vari sistemi per ridurle faccio l'invio per email alla posta del pc,ed il telefono mi chiede la dimensione immagine,
seleziono file piccolo e riduce tutto insieme,poi comunque vanno sempre messa una per una sul forum
Pensando ai prossimi raduni io organizzerei una bella grigliata di salsicce,bruschette,vinello,visti i prezzi ai ristoranti!
depis61 Inserito il - 19/10/2018 : 11:37:07
giordano5847 ha scritto:

Belle foto depis, qualche doppia io la cancellerei!
Devo dire che ho la mania di cancellare, nei vari album che ogni tanto consulto ne cancello sempre qualcuna che ha perso di significato.
Certo che una foto fatta da me, da te o da chiunque ha partecipato fa rivivere quei momenti
Comunque ha ragione Leo questi album nella nuvola non sono definitivi, nel forum si, se si cerca le si trova sempre.


Le ho condivise senza guardarle, non ho il PC con me, di solito la scrematura la faccio visualizzandole sul monitor, l'effetto è diverso. Almeno se qualcuno è interessato ad una foto se la può scaricare
depis61 Inserito il - 19/10/2018 : 11:31:33
leonardix ha scritto:

Io non sono d'accordo, non completamente... per condividere le foto fra i partecipanti certo può andare bene qualsiasi sito di condivisione files, ma è e deve essere una cosa fra i partecipanti, non deve in nessun modo sostituire i report sul forum.
Pensate a come ognuno di noi ha deciso di buttarsi e di andare a pedalare la prima volta insieme a perfetti sconosciuti, non è stato dopo aver letto i report di qualche eroico jobiker su queste pagine?
Già la sezione "esperienze di viaggio e non solo" è "rinseccolita" rispetto a quella che era un tempo, se venisse ulteriormente impoverita da queste gallerie fotografiche in giro chissà dove, quanto ne rimarrebbe? E poi lasciatemi dire, il bello di questi report, ciò che fa passare il particolare clima "jobike", è proprio la descrizione fatta da chi le foto le carica come dale parole gratificanti e spesso divertenti scritte da chi poi commenta i report.

È questo uno dei motivi per cui quello che qualche detrattore chiamava il forum grigio, continua nonostante tutto ad essere in realtà quello più colorato.

P.s. meraviglioso rileggere il nome di usignolo all'apertura di un report!



Sono d'accordo, ma il sistema di inserimento delle foto è troppo lento e laborioso (forse uso il sistema errato). Devi ridimensionare la foto, allega file uno alla volta e devi attendere che venga uploadata prima di poterne inserire un'altra. Fatto da cell. per me è una impresa e un impegno di tempo non indifferente. Se qualcuno mi indica come poter selezionare un gruppo di foto dalla galleria e poterle inserire lo farei volentieri
giordano5847 Inserito il - 19/10/2018 : 09:58:00
Belle foto depis, qualche doppia io la cancellerei!
Devo dire che ho la mania di cancellare, nei vari album che ogni tanto consulto ne cancello sempre qualcuna che ha perso di significato.
Certo che una foto fatta da me, da te o da chiunque ha partecipato fa rivivere quei momenti
Comunque ha ragione Leo questi album nella nuvola non sono definitivi, nel forum si, se si cerca le si trova sempre.
leonardix Inserito il - 19/10/2018 : 09:22:15
Io non sono d'accordo, non completamente... per condividere le foto fra i partecipanti certo può andare bene qualsiasi sito di condivisione files, ma è e deve essere una cosa fra i partecipanti, non deve in nessun modo sostituire i report sul forum.
Pensate a come ognuno di noi ha deciso di buttarsi e di andare a pedalare la prima volta insieme a perfetti sconosciuti, non è stato dopo aver letto i report di qualche eroico jobiker su queste pagine?
Già la sezione "esperienze di viaggio e non solo" è "rinseccolita" rispetto a quella che era un tempo, se venisse ulteriormente impoverita da queste gallerie fotografiche in giro chissà dove, quanto ne rimarrebbe? E poi lasciatemi dire, il bello di questi report, ciò che fa passare il particolare clima "jobike", è proprio la descrizione fatta da chi le foto le carica come dale parole gratificanti e spesso divertenti scritte da chi poi commenta i report.

È questo uno dei motivi per cui quello che qualche detrattore chiamava il forum grigio, continua nonostante tutto ad essere in realtà quello più colorato.

P.s. meraviglioso rileggere il nome di usignolo all'apertura di un report!
depis61 Inserito il - 19/10/2018 : 08:45:28
Cercare di inserire le foto sarà difficile per il tempo e le difficoltà richieste, avendone anche diverse intanto inserisco il Link dove visualizzarle e nel caso qualcuno sia interessato poterle scaricare

https://www.dropbox.com/sh/48xzn1r92rzeb5g/AACRG2ygLQHkdLIInIRDCJbNa?dl=0

Sarebbe bello come ha suggerito Arcipelago poterle raccogliere tutte insieme da qualche parte
luc_maz48 Inserito il - 18/10/2018 : 21:16:14

Che posti magnifici!

W la condivisione!

Immagine:

125,15 KB






Usignolo Inserito il - 18/10/2018 : 20:59:07
Ora sono riuscito nel mio intento. Qualche scatto con un telefono di poco conto, ma credo che avete già dato tutti voi la sensazione di quali belle giornate abbiamo trascorso. Io inserisco le foto di un pomeriggio in cui eravamo in pochi a girellare tra le fortificazioni del promontorio, la splendida pineta e la spiaggia,dal tramonto alla notte.



Immagine:

100,3 KB

Immagine:

55,52 KB

Lupo e Depis che scrutano l' orizzonte

Immagine:

102,96 KB

Immagine:

121 KB

di questo biker si è già detto tutto, un mito e una presenza importante

Immagine:

101,3 KB

Immagine:

49,94 KB
nella foto sotto si vede la pineta di duna Feniglia e alle spalle la laguna di Orbetello

Immagine:

56,5 KB

a seguire i tre Brose a riposo...ma per poco

Immagine:

125,14 KB

Immagine:

82,65 KB

La pineta è una cosa da togliere il fiato, sembra di stare nel set di un film Fantasy. Mentre scattavo la foto, mi è stato detto che un cervo stava alle mie spalle incuriosito. Purtroppo quando mi sono girato se ne era già saltato via

Immagine:

127,92 KB

da qui in poi c'è poco da spiegare. Manca il vento, il profumo ed il rumore del mare... provate solo ad immaginare

Immagine:

72,95 KB

Immagine:

56,12 KB
Miura72 Inserito il - 18/10/2018 : 20:43:43
Finalmente una foto della Fantic di Giordano, era ora.




pilotaDD Inserito il - 18/10/2018 : 18:25:15
Arcipelago Inserito il - 18/10/2018 : 18:22:50
pilotaDD ha scritto:

ma è giunto, purtroppo, il momento dei saluti e del ritorno.

E dopo un ultimo bagno tonificante mi rimetto in marcia


...fino a casa dove arriverò già col buio ma in tempo per la cena!

Alla prossima occasione carissimi!




Grande Mario sei pure riuscito a fotografare il camper quando ti ho incrociato sulla ciclabile!
pilotaDD Inserito il - 18/10/2018 : 18:20:51
è successo anche a me, sembra che il ridimensionatore automatico non funzioni più.

Dopo troppe attese ho risolto ridimensionando io le foto con Paint prima di caricarle (max 800 pixel di larghezza) .

Dai Usignolo, almeno le foto più belle!
giordano5847 Inserito il - 18/10/2018 : 13:48:01
forse dipende dal traffico, in certe ore è lunga l'attesa.
Usignolo Inserito il - 18/10/2018 : 12:36:33
Vorrei mettere anche io delle foto. Ho fatto diversi tentativi tutti finiti con minuti e minuti di attesa senza che si riesca ad inserire nulla. Purtroppo per farlo, bisogna prendere ulteriori ferie quindi per ora soprassiedo.
luc_maz48 Inserito il - 18/10/2018 : 11:05:30

Complimenti pilotaDD per le bellissime immagini postate!

Siete stati tutti GRANDIII!

Arcipelago Inserito il - 18/10/2018 : 09:40:34
Bellissime le foto di tutti speriamo di rivederci presto.
Sarebbe bello poter archiviare tutto in un archivio web condiviso
leonardix Inserito il - 18/10/2018 : 08:58:44
Bravo pilotadd, ottimo report...
Bello vedere tanti volti conosciuti e tanti "nuovi" da subito affiatati nel tipico spirito di jobike!

Un saluto a tutti!
depis61 Inserito il - 18/10/2018 : 08:23:09
Perdonatemi, non sono riuscito a postare le foto ho dovuto fare il nonno a tempo pieno. Sono in partenza per qualche giorno, dovrete pazientare fino prossima settimana.
pilotaDD Inserito il - 17/10/2018 : 22:59:02
ma è giunto, purtroppo, il momento dei saluti e del ritorno.

E dopo un ultimo bagno tonificante mi rimetto in marcia

Immagine:

276,71 KB

Immagine:

160,1 KB


Immagine:

211,7 KB


Immagine:

137,54 KB

...fino a casa dove arriverò già col buio ma in tempo per la cena!

Alla prossima occasione carissimi!

pilotaDD Inserito il - 17/10/2018 : 22:53:49
dopo la cena a Orbetello e il rientro sotto le stelle attraverso la laguna si va a nanna... per prepararsi alla grande escursione domenicale!

Ma prima la colazione e sopratutto la...pianificazione!

Immagine:

256,07 KB

Immagine:

285,06 KB

Bene, il percorso è stato stabilito, misurato in nuova unità di misura che solo i jobiker più affezionati possono comprendere...la "Banana Umbra"!


Ecco il vostro Pilota!


Immagine:

364,78 KB

e si parte, quasi tutta in sterrata verso il convento dei Padri Passionisti e poi fino alla costa occidentale, verso l'isola del Giglio, e poi su una stradina asfaltata (più o meno) vero e oltre Porto Santo Stefano...



Immagine:

266,31 KB

Immagine:

200,5 KB

Immagine:

347,44 KB

Immagine:

354,69 KB

Immagine:

265,27 KB

Immagine:

396,29 KB

Immagine:

403,65 KB

Immagine:

245,46 KB

Immagine:

342,49 KB

Immagine:

200,73 KB

Immagine:

384,17 KB

Immagine:

211,3 KB

Immagine:

205,66 KB

...finchè raggiungiamo la ciclabile che costeggia il lato ovest della laguna

Immagine:

274,07 KB

fino a rientrare, felici ma affamati al campeggio

Immagine:

283,67 KB

il pranzo con gli amici e sotto i maestosi pini marittimi è stato un altro momento memorabile


Immagine:

219,43 KB
pilotaDD Inserito il - 17/10/2018 : 22:32:22
occupato il (mezzo) bungalow, scaricata la bipa, via in spiaggia per assaporare lo splendido mare vicino al campeggio, dovevo compiere un "fioretto" che mi ero dato sempre qua ma esattamente un anno prima, rosicandomi a vedere i bagnanti mentre io ero senza costume...


Immagine:

190,4 KB

Immagine:

215,63 KB

assolto il "fioretto" sono pronto per le bipate di gruppo con gli amici lombardumbrosicullaziali...e la notte non ci spaventa!



Immagine:

199,36 KB

Immagine:

137,54 KB

Immagine:

352,3 KB

Immagine:

229,77 KB

Immagine:

128,51 KB

Immagine:

105,05 KB

pilotaDD Inserito il - 17/10/2018 : 22:20:50
carissimi

sono stati proprio due bei giorni! Per me il primo giorno è stato prevalentemente di avvicinamento, col treno e colla bipa, e mi sono perso la prima escursione e il giro ai castelli. Ma in cambio i 18km da Capalbio Stazione sono stati comunque una bella pedalata, e la uscita notturna sotto le stelle verso Orbetello sono riuscita a farla con voi.

Vi delizio con una bella serie di foto, senza commento ma in ordine cronologico, come ho visto io questi due giorni...



Immagine:

283,93 KB

Immagine:

190,82 KB

Immagine:

361,2 KB

Immagine:

359,73 KB

Immagine:

316,46 KB

Immagine:

335,64 KB

Immagine:

240,27 KB

Immagine:

127,61 KB

Immagine:

295,67 KB

Immagine:

226,18 KB

Immagine:

400,95 KB

Immagine:

282 KB

Immagine:

329,38 KB

e infine ecco il ricongiungimento col gruppo!
Immagine:

234,51 KB



a suivre!
giordano5847 Inserito il - 17/10/2018 : 11:44:47
un assaggio
due fiori, a ciuffetti ce n'erano tanti




giordano5847 Inserito il - 16/10/2018 : 21:36:58
Ragazzi: io non sono bravo a fare montaggi e non ho tempo per ora di caricare le foto
Scaricatele da qui e fatene quello che volete (è il mio dropbox) bello l'ultimo filmato al buio in spiaggia, c'era anche Usignolo. Ho anche un lungo giro in spiaggia con intervista ma è troppo lungo, non ho il programma per modificarlo.
https://www.dropbox.com/sh/23xwtn8drbnings/AABntP75MvBjnrE-TsUMcnCHa?dl=0
Usignolo Inserito il - 16/10/2018 : 13:06:51
Confermo che anche per noi sono state due bellissime giornate in compagnia di cari amici, vecchi e nuovi. I ricordi più presenti di questi giorni sono le salite ai castelli, con il giro in bici sulle alte mura, e la pedalata nella pineta di duna Feniglia, nel tardo pomeriggio con il rientro al tramonto lungo spiaggia. Il mare che lambiva e a volte colpiva le ruote. La difficoltà di mantenere la bici in traiettoria all'inizio, e poi la cavalcata a tutta velocità sul bagnasgiuga oramai a tarda sera. Non potrò più dimenticarle.
Anzi se qualcuno ha le foto di quei momenti lo prego di pubblicarle.
E poi i giri tutti insieme, le pazze risate, i racconti. Si torna proprio bambini ......grazie di cuore, e un caro saluto a tutti. Ci vediamo alla prossima puntata
Steu851 Inserito il - 16/10/2018 : 10:34:30
Ringrazio tutti i partecipanti per la piacevolissima compagnia, è stato bello rivedere persone conosciute, in particolare quelle inattese, e sconosciute, Giuseppe è una forza della natura
depis61 Inserito il - 16/10/2018 : 09:42:16
Questa sera metto le mie foto, intanto ringrazio tutti per la piacevole compagnia di questi 2 giorni e Giordano per aver condiviso viaggio e bel giro di ieri mattina prima della partenza,
depis61 Inserito il - 16/10/2018 : 09:38:42
pc65 ha scritto:

Bellissimo.
Io in terra sicula.
Come sempre felice dei gg trascorsi con voi.


Molto bene.. a presto
pc65 Inserito il - 16/10/2018 : 09:04:28
Bellissimo.
Io in terra sicula.
Come sempre felice dei gg trascorsi con voi.
Arcipelago Inserito il - 16/10/2018 : 08:45:14
Montato a tempo di record ora c'è anche il video:
https://youtu.be/TnPV119r8AQ

luc_maz48 Inserito il - 15/10/2018 : 18:23:42

Bellissime immagini, complimenti a tutti i partecipanti!

Bravi, bravi e bravi!


Arcipelago Inserito il - 15/10/2018 : 16:29:48
Non poteva andare meglio, tempo perfetto, compagnia splendida, itinerari indimenticabili, pranzi a base di pesce (a prezzi però Argentario)
Dopo i giri al mattino abbiamo mangiato in riva al mare o al campeggio raccontandoci le nostre imprese e fantasticando sul futuro.

Sarà stato il vino o vera voglia di proseguire e dare un seguito a queste stupende occasioni che abbiamo programmato un raduno in Sicilia sulle lave dell'Etna, a Roma nella grande bellezza, e sulle Dolomiti. Oltre naturalmente a quelli ormai canonici: Umbria, Elba e Argentario. Abbiamo tutto l'inverno per parlarne e programmarli.

Immagine:

197,3 KB



Immagine:

263,25 KB



Immagine:

219,36 KB



Immagine:

185,94 KB



Immagine:

265,31 KB



Immagine:

298,94 KB





Immagine:

179,13 KB
blindo7 Inserito il - 15/10/2018 : 10:30:38
Bellissima vacanza,tutto è andato a perfezione e c'è stato anche il bagnetto e la notturna,che dire grazie a tutti e al prossimo raduno!
belle abbuffate di pesce e una pace inconsueta,
tre giorni senza telefono,internet,televisione,fuori dal mondo,che meravigliosa pace!!!
Aggiungo qualche foto discreta,ma rende l'idea



Immagine:

315,2 KB

Immagine:

516,16 KB

Immagine:

767,43 KB

Immagine:

187,1 KB

Immagine:

183,47 KB

Immagine:

421,14 KB

Immagine:

524,66 KB

Immagine:

221,2 KB
leonardix Inserito il - 15/10/2018 : 08:23:21
Grandi!
pc65 Inserito il - 14/10/2018 : 19:25:38
Dopo un pranzo luculliano un bagno meritato
pc65 Inserito il - 14/10/2018 : 19:23:29


Immagine:

2344,87 KB
luc_maz48 Inserito il - 14/10/2018 : 18:55:41
pilotaDD ha scritto:



Che vita idilliaca!!!




Buon rientro!




pilotaDD Inserito il - 14/10/2018 : 18:32:39
Sul treno per tornare a casa, anzi ormai a circa metà strada.

Oggi bel giro di gruppo, eravamo undici, di 42km e 1000m di dislivello, in pratica il giro del promontorio dell'Argentario ma con diversi tratti di sterrato.

Panorami bellissimi. E poi un bel pranzo in compagnia, a progettare insieme futuri raduni!

Per non farmi mancar nulla prima della partenza un secondo bagno, in uno scenario estivo.

Che vita idilliaca!!!


Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.