Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prove e collaudi
 Smart way f 2expert

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
davide34 Inserito il - 09/08/2018 : 18:29:32
Buonasera ,ho trovato con un grande sconto questa pieghevole che secondo expert costa 599euro a meno di metà prezzo.dovrebbe arrivarmi domani o lunedì in base al.corriere.ne sapere qualcosa?so.che é monomarca e ha solo 200watt.pero mi serviva anche se è base base
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
davide34 Inserito il - 08/10/2018 : 20:49:05
Io la sto usando da più di un mese e avendo già avuto altre pieghevoli sono contento.la tengo per me ma per mia moglie ne ho presa una più cara con cambio e motore 36volt per aiutarla meglio in salita. Questa si guida bene,è semplice,pratica. Con 259euro e garanzia ci prendi forse una pieghevole muscolare?L autonomia reale è di 18km circa certo bici a batterie da 36volt,9amperene fai più di 50di km
ma minimo 700euro..io la.consiglio a quel prezzo poi dipende dal tuo utilizzo
karl mark Inserito il - 08/10/2018 : 20:33:27
Ciao a tutti, scusate se riprendo questo post, evito di aprirne un'altro....ho visto che per adesso questa bici è in vendita a 259 da expert.

Per me sarebbe la mia prima bipa, non so ancora di cosa ho realmente bisogno e di quanto effettivamente la userò. Inizialmente la vorrei usare per passeggiate in centro città e magari, visto il prezzo prenderne magari 2 (una per la moglie).

Chiedere batteria maggiore, cambio, freni a disco, sospensioni o batteria nascosta nel telaio so già che richiede una discreta spesa, immagino ci vogliano da 1.000 euro in su....a questo punto vorrei chiedervi, sia ai proprietari di questa bici e non, consigliate l'acquisto visto il prezzo di 259 euro ? Oppure con qualcosa in più (200-250 euro max in più) si riesce a prendere qualcosa nettamente megliore ?

La cosa che più mi preoccupa di questa bici è l'autonomia....e non avendo mai usato bici, non capisco se possa andar bene o mi ritroverei a piedi dopo poco
davide34 Inserito il - 21/08/2018 : 14:06:21
Buongiorno continuo ad utilizzarla anche per 12km in pianura in simbolica ho ancora metà batteria .sono soddisfatto si guida bene e fa 20 21km l ora.ecco il problema è questo in città nei pedonali va a volte troppo veloce. Sapete se è possibile trovare a pochi soldi una centralina che permetta le modalità di velocità? Per limitare la velocità minima?
@lby64 Inserito il - 12/08/2018 : 13:51:41
Eh direi proprio, ottimo acquisto!
davide34 Inserito il - 12/08/2018 : 13:36:28
In simbolica non è nemmeno malissimo. Poi si guida bene in discesa ho fatto 45 e frena bene.l ho caricata molto facilmente in macchina e quello che mi serve. Per quello che l ho pagata sono soddisfatto
davide34 Inserito il - 12/08/2018 : 13:35:08
Oggi ho fatto 15,5km di strada prevalentemente in pianura con qualche km di salita lieve tipo cavalcavia e discese su 4tacche di batteria se ne sono spente due alla fine di giro.in pianura di GPS va proprio a 20km precisi.in salita lieve cala sui 13la Potenza è poca e poi è monomarca e non ha la possibilità di scegliere le modalità di assistenza. Però
davide34 Inserito il - 10/08/2018 : 23:02:09
Molto dolce e progressivo .in salita dove prima con ebbene stavo sui 17 in salita penso sul 4per cento qui ero sui 11 12 all ora però è anche una 24volt questa quindi ci sta.pero ero davvero in simbolica. Vi aggiorneròprima.impressione soddisfatto .l hai vista a sarzana?io sono di aulla.
davide34 Inserito il - 10/08/2018 : 22:59:11
Che però era ammortizzata aveva un cambio a 6rapporti e più autonomia oltre un motore a 36volt bafang.bene prima impressione come guida e comodità siamo li li con l.ecobend. Anche questa sembra robusta e comoda avendo ruote da 20 e una bella sella molleggiato.frena abbastanza bene e l assistenza parte dopo mezzo giro di pedali.in piano fa di satellitare tra e 20 e i 21all ora.a me piace l.effetto del pas.
davide34 Inserito il - 10/08/2018 : 22:55:37
Spero che non sia troppo grande la foto.arrivata oggi pomeriggio,l ho già montata e provata nei dintorni stasera.ho avuto due bici mtb bosh,una yamaha motori centrali.e già una pieghevole. La eco bend.come riferimento prendo quest ultima
davide34 Inserito il - 10/08/2018 : 22:53:13


Immagine:

1173,33 KB
emme51 Inserito il - 09/08/2018 : 23:36:18
Qualche giorno fa vista alla Expert di Sarzana. Mi ha colpito per il prezzo effettivamente conveniente, non mi è parsa male ma un cambio potevano metterlo!
davide34 Inserito il - 09/08/2018 : 23:20:16
davide34 ha scritto:

L ho presa a 250euro spedita da una ragazza che no l ha nemmeno aperta e a quella cifra so che non posso pretendere anche l autonomia, però avevo una pieghevole che solo per rivelare la batteria avevano chiesto oltre 300euro..allora ho rischiato..vi farò sapere al più tardi lunedì sera.buonanotte grazie.
davide34 Inserito il - 09/08/2018 : 23:18:56
L ho preda a 250euro spedita da una ragazza che no l ha nemmeno aperta e a quella cifra so che non posso pretendere anche l autonomia, però avevo una pieghevole che solo per rivelare la batteria avevano chiesto oltre 300euro..allora ho rischiato..vi farò sapere al più tardi lunedì sera.buonanotte grazie.
pixbuster Inserito il - 09/08/2018 : 22:27:23
Naaaaaa io calcolo che, con un motore che non ha spunti rabbiosi e che viaggia a 20km/h, i venti chilometri in piano siano raggiungibili e senza nemmeno portare la batteria a zero (cosa sconsigliata di fare abitualmente)

6Ah x 24V sono 140Wh
A 20 all'ora si consumano 5 Wh/km anche con contributo muscolare minimo perciò 28km teorici ... 20 pratici senza spompare la batteria

L'unico mio dubbio è che la batteria sia davvero una 6Ah o che mantenga questo valore per molti cicli

Ma per la cifra dell'acquisto ci sta abbondante anche un ricellaggio fra un paio di anni


Davide, siamo curiosi !


Sergiom1961 Inserito il - 09/08/2018 : 21:49:11
Telaio in acciaio pieghevole
Motore 24V/200w/Brushless
Batteria a ioni di litio 24V 6Ah
Diametro ruote 20” x 1.75”
Freni V Brake anteriore e posteriori
Velocità fissa
Catarifrangenti anteriore e posteriore
Autonomia 18/20 Km
Tempo di Ricarica 2-4 ore
Carico massimo ammesso: 125 Kg incluso passeggero ed eventuale carico
Velocità Massima 20 Km/h
Peso Kg 21

Con una batteria 24 volt da 6Ah non ci vai manco a comprare il giornale...
Credo che dopo 10 km sei a terra.
pixbuster Inserito il - 09/08/2018 : 21:40:32
Credo non se ne sappia niente

..... a questo punto allora grazie in anticipo se ci vorrai raccontare qualcosa

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.